annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti golf 7.5 r line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Paraurti golf 7.5 r line

Non so se sia possibile, al massimo copri bene e vai di bomboletta seria nero lucido, ho appena fatto un lavoro con quelle bombolette formato piccolo proprio per auto ed è uscito una bomba.. L'ho presa da norauto , vendono varie cose

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Cosa hai verniciato?

Commenta

Minigonna causa incidente maltempo, è provvisoria perché appena l'assicurazione paga la prendo nuova però il risultato è notevole .nella foto è dove ho subito il danno e il nero lucido in parte l'ho verniciato io perché era tutta segnata.

Commenta

Io invece vorrei mettere sulla R-Line quello della GTI , ma non ho i fendinebbia quindi dovrei fare una bella modifica per mettere paraurti con fendinebbia GTI

Commenta

Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
            In effetti non ho capito nemmeno io, il paraurti arriva col fondo quindi la fai come vuoi. Ho solo dovuto togliere i fendinebbia ma con nessun problema

Buonasera,
            Io ho una golf 7.5 restailyn , vorrei montare il paraurti della r line, come il tuo soltanto che non voglio togliere i fendinebbia.
            Tu hai provato in qualche modo a montarli? Sai se con una modifica si riesce ?

Commenta

Mi spiace, neanche con la più grande immaginazione si riesce a mantenere i fendinebbia.. Cambiano totalmente i paraurti

M a x c c 8 2

Commenta

Grazie.
                Ti chiedo un ultima domanda nemmeno con altri fendinebbia ,oppure un led ? .

Commenta

Credo che facendo una cosa arrangiata tutto si possa fare.. Ma resta pur sempre un povero lavoro.. Si parla di un paraurti che nuovo costa 1000€ .. Rovinarlo sarebbe un peccato.. Magari più avanti inventeranno qualcosa a led da incassare, come hanno fatto col paraurti golf 7 normale.

M a x c c 8 2

Commenta

Capito, comunque io non mi arrendo non voglio togliere i fendinebbia , cercherò un officina tuning e vedo se possono fare una modifica per incastrare i fendinebbia. Anche perché dietro dove c'e il tappo in plastica secondo togliendolo si può fare qualcosa
                    BuonaseraComunque grazie

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno sa come fare per favore mi può scrivere ?

Commenta

A cosa servono i fendinebbia se si hanno gli anabbaglianti a led? Sulla mia RLine non ne vedo l'utilità fanno già troppa luce laterale gli anabbaglianti a led...se è questione di estetica (anche se sui modelli sportivi si tende a toglierli vedi Golf R32 in poi...) è un altro discorso...
                      Ma un paraurti sportivo con i fendinebbia (a mio parere) è un pugno in un occhio come chi mette i led cinesi a cornice dei fari per fare le diurne

Commenta

Scusa se mi intrometto ,ognuno ha i suoi gusti e li rispetto , ma a mio parere non credo che esempio una GTI ( quindi sportiva ) sta tanto male con i fendinebbia, come la GTD , a me piacciono , io ho una R-Line e onestamente farei di tutto per metterli in stile GTI restyling, ma questa è solo la mia opinione

Commenta

Certo... infatti ho detto "a mio parere"...quindi per te è una questione di estetica e non di utilità perché da quando hanno messo i led sulle golf i fendinebbia anche sulla GTI e GTD sono diventati opzional (quindi inutili sotto un punto di vista di utilità)

Commenta

Certo ovviamente a parere mio sono solo estetici

Commenta

Esatto.. Di conseguenza se voglio stare sui fendinebbia a questo punto metto un paraurti gti con i suoi fendinebbia a led che resta un bel lavoro... Tentare di mantenere gli alogeni su un paraurti r line è doppiamente una rovina a parer mio

M a x c c 8 2

Commenta

Perfetto quello che intendo io, soltanto che io avendo una R Line non ho i fendinebbia e dovrei modificare tutto , chi ha i fendinebbia in altri modelli conviene appunto un modello che li abbia se si vogliono manette i fendinebbia altrimenti vada per R Line

Commenta

Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                                  Esatto.. Di conseguenza se voglio stare sui fendinebbia a questo punto metto un paraurti gti con i suoi fendinebbia a led che resta un bel lavoro... Tentare di mantenere gli alogeni su un paraurti r line è doppiamente una rovina a parer mio

M a x c c 8 2
                                  Scusate, io sto mettendo il paraurti r line, non metto quello della gtd con i fendinebbia soltanto per non fare una tammarrata, che senso ha mettere un paraurti gtd se poi sotto il cofano hai un 1600 cv 115 certamente e più bello di quello r line.
                                  Siccome la mia auto e nuova facendola diventare una r line solo esternamente è come se l'avrei compreata già con il suo pacchetto, il mio incubo sono soltanto i fendinebbia che ci tenevo tanto

Commenta

Si che sia più bello uno o l'altro si parla sempre di gusti personali, se parliamo di tamarrate, potrebbe essere una super tamarrata mettere i fendinebbia su un paraurti rline ... Un buon golfista sa che la r o r line non ha i fendinebbia, poi magari ti fanno un super lavoro ed esce una cosa fantastica.. Ma ne vale la pena? Rivolgendosi ce un'officina tuning quanto potrebbe costare una cosa del genere. Non dico che non sia fattibile, anche perché prendendo un paraurti nuovo e quindi grezzo si può fare l'inimmaginabile per uno che ha delle buone mani e conosce i prodotti giusti. Io ho speso quasi 2000 euro per le modifiche . Se i soldi non sono un problema allora credo non ci siano limiti.

M a x c c 8 2

Commenta

Grazie.
                                      La mia domanda è
                                      È meglio montare un paraurti r line, e l'auto resta originale e nessuno può prenderti per ridicolo, oppure fregarsene se non hai una gtd e montarlo lo stesso datemi un consiglio

Commenta

Anche se tu dovessi montare un paraurti r line esternamente non è sufficiente per far sì che sia come un r line . Minigonne nero lucido, modifica spoiler portellone posteriore, sostituzione diffusore posteriore, Quindi se devi solo mettere il paraurti.. Scegli quello che ti rende più soddisfatto, e quindi con i fendinebbia a led che in effetti sono molto belli.

M a x c c 8 2

Commenta

Ciao, non riesco a capire se sulla rline versione restyling è possibile montare il fendinebbia, nel senso se il paraurti è predisposto o no, qualcuno ne sa qualcosa? Se si quali si possono montare? thanks

Commenta

Sto operando...
                                          X