annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Si dal 2017 comunque stiamo andato Off Topic
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sono stato ad inizio maggio a fare la revisione della moto che ha scarichi aperti e mappa adeguata, sfora sia come decibel ed emissioni, non ho avuto alcun problema.
      Comunque qualsiasi modifica all auto è illegale con possibile ritiro del libretto, indicazioni sui fari a led ce ne sono ed ognuno si assume le sue responsabilità, si è consapevoli di infrangere il codice della strada
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie ragazzi,
        :-) ecco, no giusto per segnalare che ledpertutti spara cazzate.
        Ecco, quindi sono illegali, ma a me la revisione mi preoccupa poco.. perche si non ti guardano nulla.. al massimo te lo dicono guarda che ste lampade non vanno bene ma la revisione passa comunque. Non si sbattono. Ne ho viste fare e.. è cosi. Mi preoccupano i carabinieri in quanto si vede da 2 km di distanza se hai LED o alogene su un faro come il nostro. Si vedono le golf con lampade led e io evito volentieri la rottura di farmi ritirare la macchina al casello. Ogni giorno al casello c'è la polizia... li pronti.
        Come fanno a non fermarmi... poi che gli dico.
        Grazie ho preso la mia decisione. metto le night braker

Commenta

Non vorrei fare crossposting, ma ritengo utile segnalare anche qui questa nuova lampada a led, date una letta qui -> https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...=1#post1263567
          dite che sono il TOP queste nuove 67210CW di OSRAM?

Commenta

Ciao a tutti vi vorrei chiedere una cortesia.. devo portare l'auto per problemi all'infotaiment (pixel bruciati) e per evitare problemi di garanzia ho rimesso i valori originali per le lampade visto che da alogeno sono passato ai LED (solo lampadine).
            Purtroppo non mi ricordo sugli ABBAGLIANTI il valore originale di fabbrica.
            Avevo messo questa impostazione grazie a voi del forum:
            "Abbagliante destro: Leuchte9FL RB2
            Abbagliante sinistro: Leuchte8FL LB39

Cambiare per entrambi:
            Lasttyp: Cambiare con 5 - LED Abblendlicht"

L'originale qual era? Ora ho come sopra indicato "5 - LED Abblendlicht"
            Grazie in anticipo
            Ps: ho una golf 7.5 Restyling con le alogene anteriori

Commenta

Ciao, per gli abbaglianti il valore di default dovrebbe essere "10 - allgemeine scheinwerfer"
              Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Ciao a tutti, vorrei sostituire le mie lampadine alogene H7 con quelle a led. Qualcuno gentilmente sa dirmi quali prendere? Che non diano errori e soprattutto che non diano problemi alla centralina. Ho visto queste https://www.amazon.it/dp/B07GMYFL44/..._0OR-DbZ3DRNRR cosa ne pensate?

Commenta

penso che non le puoi mettere. Devi avere fari a LED per mettere lampade led. Ti dovrai accontantare di h7 sopra i 3700 gradi kelvin. Come me, possessore di una 7.5 con fari alogeni. Non li puoi mettere perche ti fermano non li pouoi mettere perche ti fanno la multa e sai perche? perche rompono immensamente il ***** agli altri!

Commenta

Ragazzi evitate di girare fuori legge, se capita qualcosa anche con ragione rischiate di passare dalla parte del torto e pagare di tasca vostra tutti i danni perchè l'assicurazione non vi copre!!!
                    I led si riconoscono da lontano proprio perchè fanno luce bianca (e forte), danno tanto fastidio agli altri, prima o poi qualcuno denuncerà la cosa e farà fare piazza pulita mandandovi tutti alla revisione!
                    Poi, fate voi..

Personalmente ho da poco messo le H7 osram +150 alogene ed effettivamente fanno un bel po' di luce, non bianchissima, ma nemmeno gialla (su Passat).

Imho

os

Commenta

• Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Concordo, io utilizzo le +150 racingline della Philips vanno bene e fanno luce. In Germania ne hanno vietata la vendita dei kit h7 ho letto la notizia non ricordo dove. Io comunque non so ma anche le auto omologate con fari a led danno comunque fastidio, nella notte la luce blu è sempre fastidiosa

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

No ho preso le Philips racing perchè hanno una durata dichiarata di pochissime ore, con i km che faccio mi avrebbero fatto solo pochi mesi.. spero che le osram durino almeno quanto dichiarato senza perdere di intensità!

os

Commenta

Quanto dichiarano le istanze?le Philips mi sembra 200/250h io le ho su da settembre 2017

Commenta

Ora non ho la confezione su cui è riportata la durata, le precedenti philips +130 che hanno (se non erro) una durata dichiarata di quasi 3 volte le racing, non mi si sono bruciate, ma dopo 12/13 mesi ho sentito la necessità di sostituirle perchè avevano perso parecchio, infatti con le osram ho notato subito una bella differenza.
                            mattedanex dipende da quanti km fai all'anno, io ne faccio oltre 32000, la racing non fanno per me!

os

Commenta

Io circa 8000/10000!! Prima avevo le 130 e la differenza con le 150 si vede molto ma la durata era la stessa. Sto puntando anche io le Osram ma avevo letto una recensione dove dicevano essere meglio le Philips anche se quando le ho prese le Osram 150 non esistevano. Le monto su golf e sulla polo di mia moglie ma su per giù i km sono quelli

Commenta

Comunque le lampade a Led chiaramente illegali se prese di qualità con cip led di fascia alta hanno simmetria come le alogene e non abbagliano chi viene in direzione opposta, hanno comunque meno profondità delle Racing vision o Night breaker Unlimited

Commenta

Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                                  Comunque le lampade a Led chiaramente illegali se prese di qualità con cip led di fascia alta hanno simmetria come le alogene e non abbagliano chi viene in direzione opposta, hanno comunque meno profondità delle Racing vision o Night breaker Unlimited
                                  Questo si sa ma non è rilevante ai fini di una multa purtroppo

Commenta

Certamente

Commenta

Vi riporto la mia esperienza....ho montato con moltissima fatica le lampadine a led...c'è poco spazio per lavorare e hanno un'attacco strano che ci sarebbe da smontare il faro per riuscire a metterlo in 5 minuti ma perdendo un sacco di tempo a smontare il faro....in più ho dovuto modificare il tappo del faro per far passare il filo perchè alcune parti per non farle sfarfallare dentro non ci stavano.
                                      Detto questo la macchina faceva un sacco di luce ma abbagliavano le altre vetture(per indenderci sullo 0 non mi servivano gli abbaglianti)....ho provato a settarle molto basse sul 3 ma oltre a far luce molto vicino davano comunque fastidio alle altre vetture perchè il faro alogeno non è fatto per queste lampadine e quindi la luce spalmandosi su tutta la parabola dà fastidio anche se rivolta verso il basso.
                                      Per finire dopo neanche 1 mese una delle due lampadine è morta...forse perchè non prendeva abbastanza aria e allora ho rimesso le originali.

Quindi sconsiglio.

Commenta

Che lampade erano?

Commenta

xenonvision....diciamo che ero un pò la cavia visto che erano appena state prodotte e per me la cosa non ha funzionato.

Commenta

Sto operando...
                                          X