annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

vedi io indirettamente ho applicato il tuo ragionamento proprio con i led...vorrei fare gli osram xenarc però mi sono imposto di partire con qualcosa di più economico...e per ora mi è andata male![emoji16]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Poi salvo uno non abiti dove c'è la possibilità di molta nebbia i fendi non servono a niente... io che abito in veneto e ogni tanto c'è e anche bella fissa con gli soli xeno della mkVI ci vedo senza problemi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

in effetti questi Xenarc rendono inutili qualsiasi fendi per quanta luce emanano e. nelle giuste direzioni

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buonasera. Volevo chiedere a chi di voi, e naturalmente anche a Simoneluconi, ha cambiato le luci posteriori con quelle suggerite su AliExpress ed ha avuto una lampadina che non si accende (T20 Red). L'avevo installata circa un mese fa. A voi è già successo? Premetto che ho modificato con VAG come da suggerimento all'inizio della discussione. Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

In che senso non si accende? Si è fulminata? In tal caso a me di quelle questa settimana me ne ha fulminate tantissime sempre e solo nel faro posteriore esterno sinistro, non ho idea del perchè, le altre continuano a funzionare senza problemi, ora ho provato ad aumentare un pò il valore inserito nella codifica, ho provato a cercare se ci fosse qualcosa di meglio e non ho trovato niente, se ci rifà vedrò di rimettere gli alogeni. A tal proposito, qualcuno mi può fornire la codifica che c'è di default per le lampade alogene per i freni posteriori?
            Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Ieri pomeriggio ho provveduto a sostituirla con una alogena. Poi avendo un paio di led prese sempre su AliExpress e da te consigliate, le ho sostituito. Una non si accendeva ed ho provveduto a invertire la polarità girandola semplicemente. Senza esito. Quindi ho provveduto a sostituirla con l'ultima in mio possesso sempre a led e sempre acquistata su AliExpress. Si è accesa e l'ho lasciata. Ne ho acquistate altre due...vedremo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Ciao Simone, io ho installato su una golf 7 facelift le h7, h9 e h11 led e con le codifiche che hai messo tu è andato tutto liscio. Nessun errore e nessun fastidioso sfarfallio. Ora aggiungo i link per acquistarli su amazon per chi fosse interessato... li lascio anche qui di seguito:
                H7: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                H9-H11: https://www.amazon.it/gp/product/B07...2?ie=UTF8&th=1
                Consiglio anche questo accessorio: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 è comodo per evitare fastidiose condense all'interno del faro

Commenta

Buonasera ragazzi, problema upgrade da alogeni a led golf 7,5 del 10/17. La concessionaria non trova lampade adatte a causa del connettore di cui allego immagini. Qualcuno ha consigli ? già trovato lampade possibilmente plug&play ? Allego anche foto del modello di faro
                  PS: premetto che ho visto il post di luca ma non credo vadano bene sulla restyling Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   34cd9563-43af-4f18-946a-ca3f53b1c4d2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.4 KB 
ID: 1267002Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4034e82f-c3f4-4959-973d-7a30ea9fc041.jpg 
Dimensione: 127.5 KB 
ID: 1267003Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1 (003).jpg 
Dimensione: 116.2 KB 
ID: 1267004
                  QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
                  GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

Commenta

Ciao Fabio, questo video della Simoni Racing (https://www.youtube.com/watch?v=arke2MlqEbY) spiega perfettamente come fare. L'unico consiglio che ti dò, per evitare di modificare gli attacchi originali, è quello di comprare questi supporti (https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1) e questi tappi (https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1). Per quanto riguarda le lampadine io ho preso queste (https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1). Io ho finito di montare tutto 2 giorni fa, è un pò macchinoso ma alla fine se hai un pò di manualità non dovresti trovare grossi problemi.
                    Spero di esserti stato utile

Commenta

Ciao Andrea Grazie mille della risposta e dell'aiuto, in effetti avevo già visto quel video ma non avevo notato che l'attacco è proprio il mio. La cosa che mi domando è come fanno a fare stare (fendinebbia a parte) le centraline dei led che sembrano ingombranti, dentro alloggiamenti dei delle lampade. Comunque io non se sarei in grado di fare questo cambio anche perchè il concessionario me le monta gratis le lampade (se mai troverà soluzione ) mentre queste me le pagherei. In ogni caso partirò eventualmente dalla sostituzione dei fendinebbia che mi sembra piu facile, sempre che poi' l'accrocchio dentro il paraurti non faccia l'effetto delle chiavi in tasca .
                      domanda ma tu hai preso le stesse lampade del video? codifica? errori? segnali dall'auto? (specifico che non ho e non intendo avere macchinetta x smanettare nel software dell'auto).
                      Però davvero grazie di tutto
                      peccato che sei a Roma se no compravo tutti i kit e ti offrivo una cena per il disturbo :-) (scherzo)
                      Buona natale carissimo :-) e grazie ancora
                      GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

Commenta

Le luci che ho preso io sono quelle che ti ho mandato nel link amazon di prima. Qualità costo sono eccezionali però se non smanetti nella centralina vag hai bisogno per forza di un canbus canceller ma solo per le h7. Per quanto riguarda i cavi la centralina delle luci è grossa come un accendino ma dentro al faro non ci sta per questo ti avevo consigliato anche quel tipo di tappi in modo da poter chiudere il faro a monte dei cavi. Appena ho 10 minuti comunque scatto qualche foto e la metto qui nella discussione così da poter trarre ispirazione. Il kit della simoni racing invece dovrebbe essere più snello da montare ma ha anche un costo nettamente superiore. Si parla di 450€ per le h7/h9/h11. A questo punto con un piccolo sforzo in più a 750€ ci sono i fari completi full led della osram, gli xenarc. La cosa bella è che sono gli unici fari led omologati.
                        Buon natale anche a te

Commenta

io ho montato gli xenonvision a led che sono convenzionati qui sul sito....ho dovuto mettere i filtri e gli adattatori.
                          L'ho fatto fare da un meccanico perchè non ero in grado. però fanno una luce pazzesca e ho dovuto abbassare di due tacche i fari altrimenti gli abbaglianti erano inutili e tutte le macchine mi facevano i fari.

Cmq gli xenarc per 7.5 non ci sono ancora.

Commenta

Confermo che le lampade per i freni e retronebbia che ho preso su aliexpress si bruciano spesso, le ho segnate sul google docs come non consigliate. Credo per via del fatto che sono fatte per i freni, vengono sovralimentate dato che in teoria sono accese per un breve periodo di tempo, ma non è questo il caso per la Golf 7. Per ora sono tornato alle lampade alogene.
                            Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Per Red78 quale dei 2 kit di xenovision hai installato?

Le lampade a led per Golf 7 e 7,5 sono le stesse, o meglio danno lo stesso risultato come illuminazione su tutti e 2 i modelli?
                              Ultima modifica di Luca1978; 24/01/2019, 08:59.

Commenta

Ciao andrea scusa ancora disturbo volevo chiederti: mi dici che il montaggio è stato MACCHINOSO che difficoltà hai incontrato? la prima credo lo spazio ristretto in cui si opera, poi?
                                Originariamente inviato da cronotech Visualizza il messaggio
                                Ciao Fabio, questo video della Simoni Racing (https://www.youtube.com/watch?v=arke2MlqEbY) spiega perfettamente come fare. L'unico consiglio che ti dò, per evitare di modificare gli attacchi originali, è quello di comprare questi supporti (https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1) e questi tappi (https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1). Per quanto riguarda le lampadine io ho preso queste (https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1). Io ho finito di montare tutto 2 giorni fa, è un pò macchinoso ma alla fine se hai un pò di manualità non dovresti trovare grossi problemi.
                                Spero di esserti stato utile

Commenta

Rispondo io anche se non è diretta a me la domanda, per Golf 7,5 (che ha più spazio) forse ce la puoi fare a montare la lampada senza togliere tutto il faro, al contrario di Golf 7 dove per poter alloggiare bene la nuova lampada è meglio togliere tutto il faro. Trovi qualcosa su youtube in merito, devi avere le chiavi torx

Commenta

Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggio
                                    Per Red78 quale dei 2 kit di xenovision hai installato?

Le lampade a led per Golf 7 e 7,5 sono le stesse, o meglio danno lo stesso risultato come illuminazione su tutti e 2 i modelli?
                                    Ho preso gli eagle....https://www.xenovision.it/xe-eagle-l...roduct_id=2556

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

red78 con gli Xenovision Eagle servono anche le codifiche o basta solo normale installazione? Grazie.
                                      335-336-337

Commenta

Serve filtro, adattatore e cuffia se non adatti l'originale.
                                        Le lampadine fanno un sacco di luce e ho dovuto metterle a -3 altrimenti abbaglianti normali non servivano.
                                        Vi dico che installarle è difficile primo perché c'è poco spazio e secondo si fa fatica a bloccare l'adattatore sul faro.
                                        Consiglio di incollare con attack l'adattatore alla lampadina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Filtro e cuffia cosa sarebbero? Vengono forniti insieme alle lampade?

Commenta

Sto operando...
                                          X