Sono impaziente anche io hahaha il pacco è da 1 settimana fermo in Germania, con i led per i fendinebbia (stesso venditore) il giorno dopo che è arrivato in Germania è partito per l'Italia. Domani comunque vado alle poste a prendere le luci a led per le frecce anteriori che mi sono arrivate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena
Comprimi
X
-
Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena
Sono impaziente anche io hahaha il pacco è da 1 settimana fermo in Germania, con i led per i fendinebbia (stesso venditore) il giorno dopo che è arrivato in Germania è partito per l'Italia. Domani comunque vado alle poste a prendere le luci a led per le frecce anteriori che mi sono arrivate.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioTengo a precisare che canbus non significa niente, le lampade non sono canbus. In teoria ciò significa che c'è un qualcosa per far pensare alla centralina che ci sono ancora le lampade alogene, spesso aggiungendo resistenze di carico, e non far comparire l'errore di lampada fulminata. Ma nel caso della golf questo può essere fatto codificando la centralina, in modo che si evitano resistenze unitili che sprecano solamente corrente e generano calore inutile.
Commenta
-
Si fa con il vag, io personalmente uso obdeleven, costa meno e posso farlo dal telefono. Se non vuoi fare l'acquisto basta che trovi qualche elettrauto che ha il cavo vag o obdeleven.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ciao, ok per il fattore estetico ma con gli alogeni tradizionali si vede male di notte? Pensavo di rinunciare al dsg a favore del pacchetto w92. Che ne pensate? Cazzata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No non si vede male, anzi. Ma si potrebbe fare di meglio. Innanzitutto perché il nostro occhio a parità di luminosità percepisce la luce bianca come più luminosa, quindi anche se la luminosità è la stessa con una luce bianca vediamo meglio. Io ti consiglio di non rinunciare al dsg. I fanali li puoi sempre cambiare aftermarket, il dsg no.
Ps: finalmente le lampade a led per anabbaglianti e abbaglianti sono arrivate in Italia.
- - - Aggiornato - - -
Oggi ho provato ad installare le frecce anteriori a led, è una cosa veramente impossibile, il connettore non si capisce come è incastrato, e nel tentare di toglierlo si è spezzato anche l'incastro del portalampada, che i geni della VW hanno fatto in plastica. Poi tirandolo fuori la lampadina è cascata all'interno del fanale. 4 ore per toglierla, per poi scoprire che quelle a led non ci entrano, sono leggermente più lunghe di quelle alogene, il cavo del connettore è troppo corto, non si riesce ad infilarle dentro, ci si riesce a malapena con quelle alogene. Spero che a nessuno di voi si fulmini mai la lampadina della freccia, appena ho i soldi penso cambio i fanali con quelli led/xenon. Se per caso si fulmina una lampadina su questi alogeni è una cosa impossibile da sostituire, vedremo con quelli anabbaglianti e abbaglianti se è più facile.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Si infatti avevo già smontato tutte le viti per togliere il paraurti, solamente che non riuscivo a scastrarlo, e per paura di rompere anche qualcos'altro ho lasciato perdere.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Se vi può essere d aiuto mi è arrivato un kit a led non funzionante per far delle prove. Su Golf 7.5 ho inserito senza smontare nulla le lampade anabbaglianti all’ interno del fanale. Non le ho potute bloccare in quanto non possiedo ancora gli adattatori. Penso comunque che comprerò il kit a led H7 della Xenonvision che si montano senza adattatori. Per quanto ho potuto capire con una lampada H7 da 84 mm di altezza (39 mm diametro del dissipatore della ventola) si può lavorare senza troppi sbattimenti
Commenta
-
Buongiorno a tutti, monto da un anno e mezzo il kit xpro di xenovision per gli anabbaglianti con grande soddisfazione.
Tantissima luce e qualità del fascio buona, poche le zone di ombra e mai un problema.
Oggi però non conviene più l' ottimo x pro led con chip Philips luxeon, ma l' Eagle appositamente studiato per golf 7.
Niente adattatori, resa luminosa ancora più precisa e piu potenza grazie a chip cree.
Gli altri kit sul mercato spesso non sono testati e occorre fare da cavie, per 99 euro credo che questa sia la migliore delle soluzioni.
Un caro saluto
FedericoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
l'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è che xenonvision mi fa pagare 99 euro una lampada con un chip cree xhp50 quando su aliexpress lampade simili montano il nuovo xhp70 che dalle recensioni /confronti sul web mostra una maggior luminosità e minor produzione di calore..alla fine per evitar dogane ed esser tranquillo sulla garanzia punterò sul kit con il chip xhp50 però....hanno un bel guadagno
Commenta
-
Dicevo, viene vanificato da una centratura che si discosta di un decimo di millimetro o meno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Andyrunner Visualizza il messaggiol'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è che xenonvision mi fa pagare 99 euro una lampada con un chip cree xhp50 quando su aliexpress lampade simili montano il nuovo xhp70 che dalle recensioni /confronti sul web mostra una maggior luminosità e minor produzione di calore..alla fine per evitar dogane ed esser tranquillo sulla garanzia punterò sul kit con il chip xhp50 però....hanno un bel guadagno
acquisti fatti su AliExpress non vi ė dogana sulle spedizioni segnate con priority line o Italy express in quanto la dogana é già compresa puoi prenderli tranquillamente anche lì, e tieni conto che c'è anche he la protezione acquirenti.
É vero che la garanzia é utile ma se il prodotto costa il 70% in meno onestamente della garanzia non mi frega tanto le garanzie si evadono sempre dopo un tot di tempo o vengono abolite per danno provocato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oggi ho installato le frecce posteriori a led, consigliate se volete che lampeggino e non "pulsino" come quelle alogene, oltre ad un po di luminosità in più.
[video=youtube_share;E1BA38KnOhU]https://youtu.be/E1BA38KnOhU[/video]Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Oggi ho montato le luci a led come abbaglianti, anabbaglianti e frecce. Ho dovuto smontare mezza macchina e fare pesanti modifiche al corpo metallico del led anabbagliante per farli entrare nell'adattatore, per gli altri quasi nessun problema. Spero non abbia fatto danni. Però sembra che ne valga la pena.
Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Il silenzio prima di tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioOggi ho montato le luci a led come abbaglianti, anabbaglianti e frecce. Ho dovuto smontare mezza macchina e fare pesanti modifiche al corpo metallico del led anabbagliante per farli entrare nell'adattatore, per gli altri quasi nessun problema. Spero non abbia fatto danni. Però sembra che ne valga la pena.
[ATTACH=CONFIG]148666[/ATTACH]
Però ho voluto fare una prova per le lampade e quello che ho io le safego senza nessuna modifica al cbd non segnala l'errore, ammeto che avevi ragione proverò successivamente a fare le modifiche anche tramite vcds, volevo chiederti una cortesia se puoi, mi porteresti una foto del lato sinistro "gurdando la macchina di faccia" del faro anabbagliate una sorta di macro perché bel fare la prova mi sa di aver piegato leggermente la parabolina interna che ho messo a posto ma volevo un confronto. Grazie mille.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta