annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

    Ottimo fabiobraio!

    Hai dovuto fare qualche codifica?
    335-336-337

    Commenta


    • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

      [video=youtube_share;oWl5nNXkjAs]https://youtu.be/oWl5nNXkjAs[/video]No grazie a *** nessuna codifica (non sarei stato in grado) però sono soddisfatto anche se i lavori fatti da tanti colleghi golfisti qui sul forum mi sembrano migliori, ma si sa l'erba del vicino....... :-)
      Ultima modifica di fabiobraio; 08/02/2019, 20:12. Motivo: Aggiungo video test su strada led
      QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
      GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

      Commenta


      • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

        Fabio gli anabbaglianti di colaoled semplicemente non vanno bene. Ti danno l'adattatore le H7 che ti mandano non montano correttamente. Per questo ho preso le H7 di xenonpertutti che non hanno bisogno di adattatore (soluzione che ritengo un po' posticcio) vedo che hai installato anche tu queste lampade che fanno un ottimo fascio. Per curiosità quanti giri di registro altezza fari hai dato? Io da 2 sono arrivato a 3,5 perché ero ancora alto, alcune auto in senso opposto mi abbagliavano

        Commenta


        • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

          Infatti ascoltando il tuo parere ho preso solo gli abbaglianti di colaoled che comunque secondo me vanno bene anabbaglianti e fendi di Xenonpertutti. Per quanto riguarda la regolazione io sono andato da un mio amico carrozziere con il misuratore e le abbassati secondo me almeno di quattro giri però forse esagerato un po’ forse li alzo un pochino però a me nessuno mi abbaglia in senso opposto.
          Comunque adesso vedo non so se alzarli perché in effetti c’è una bella profondità quelli di Xenonpertutti secondo me arrivano a una trentina di metri anche di più però quando trovo le viti per regolare :-) una prova la faccio (sai quali sono le viti esattamente) quando l'ha fatto amico carrozziere non sono stato attento :-(
          Ultima modifica di fabiobraio; 10/02/2019, 10:22.
          QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
          GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

          Commenta


          • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

            Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggio
            perché ero ancora alto, alcune auto in senso opposto mi abbagliavano
            Le lampade led non dovrebbero essere montate su fari non lenticolari, danno molto fastidio perché disperdono la luminosità

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

              Personalmente ritengo che siate dei pazzi a spendere quelle cifre, per dei led, su fanaleria a parabola.
              Sia io che Simone c'è ne siamo usciti con 70€ per tutto.
              E alla fine hanno tutte la stessa luminosità.
              .

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                Da un lato do ragione ad alan io però, non essendo un esperto nella sostituzione ho speso soldi in più non per avere più luminosità ma sperando di acquistare un prodotto studiato appositamente per la nostra vettura e soprattutto nella speranza che la qualità dei materiali fosse migliore.devo dire soddisfatto francamente.

                - - - Aggiornato - - -

                ragazzi una domanda quanti di voi con kit led hanno acquistato tappi che lasciano la ventola del led fuori ? è indispensabile? tutti produttori di led lamp dicono di chiudere tutto nel faro originale ma la ventola raffredda abbastanza? chi ha avuto problemi? (spero nessuno) :-) grazie ciao a tutti
                QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
                GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

                Commenta


                • Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                  Figurati, diciamo che i primi kit sia io che Simone abbiamo faticato parecchio, ma ho trovato 2 soluzioni alternative che ho postato che permettono l'uso senza nessuna modifica, con il solo ausilio degli adattatori.
                  Per la luminosità, bisognerebbe misurarla per vedere le effettive differenze, ma con il faro a parabola non si nota tanto data la dispersione, le mie onestamente delle safego da 30€ fanno una luce ottima, diciamo che la sera adesso si vede la strada e oltre [emoji23][emoji23].

                  Per la questione ventole io é da tempo che le ho chiuse con tappo originale, quindi nessuna ventola fuori e non ho nessun problema e nessun riscaldamento eccessivo, dato il periodo invernale dove é già buoi alle 16 rimangono molto tempo accessi e niente, per scrupolo ho anche fatto una prova dopo una nottata ad controllare a mano internamente il faro e la luce per il calore, e devo dire che a mano é nella norma.



                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                    Buongiorno a tutti domanda per nessuno di voi ha mai sentito notizie su queste lampade led o addirittura provate? sembrano molto buone dalle recensioni internazionali.
                    AUXBEAM SERIE F-16 H7
                    https://www.ebay.it/itm/Auxbeam-F-16-H7-60W-6000LM-Beam-CREE-LED-Headlight-Bulbs-6000K-Conversion-Kit/183536154585?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid =p2060353.m1438
                    Ultima modifica di fabiobraio; 14/02/2019, 21:49.
                    QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
                    GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

                    Commenta


                    • Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                      Salve a tutti. Visto che un po' tutti stiamo riscontrando problemi con le luci a led dei fanali posteriori, ritengo che bisognerebbe modificare la parte iniziale di questa discussione, in modo da inserire, unitamente ai valori per le led, anche quelli iniziali di default. Grazie

                      Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
                      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                      Commenta


                      • Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                        Ciao a tutti. Qualcuno disponibile potrebbe darmi il valore originale per la luce esterna destra posteriore (Leuchte21BR RC8 Dimmwert CD 21) e quella esterna sinistra posteriore ( Leuchte20BR LA71 Dimmwert CD 20) avendola portata a 15 così come consigliato all'inizio della discussione? Anch'io per disperazione sto tornando per queste luci alle alogene originali. Grazie in anticipo.

                        Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
                        sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                        Commenta


                        • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                          qualcuno ha provato i led della osram ?

                          Commenta


                          • Re: Guida: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                            Ciao a tutti, vorrei delle conferme da parte di chi già l'ha fatto, ho una golf 7.5 e vorrei montare fendinebbia ed anabbaglianti a led. Ora mi son letto tutte le pagine di questa discussione ma non mi è ancora chiaro se con questi kit


                            Originariamente inviato da cronotech Visualizza il messaggio
                            Ciao Simone, io ho installato su una golf 7 facelift le h7, h9 e h11 led e con le codifiche che hai messo tu è andato tutto liscio. Nessun errore e nessun fastidioso sfarfallio. Ora aggiungo i link per acquistarli su amazon per chi fosse interessato... li lascio anche qui di seguito:
                            H7: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                            H9-H11: https://www.amazon.it/gp/product/B07...2?ie=UTF8&th=1
                            Consiglio anche questo accessorio: https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 è comodo per evitare fastidiose condense all'interno del faro
                            ho bisogno di fare delle codifiche od altro ( vorrei evitare di smanettare al software ) per togliere eventuali errori al cdb oppure se basta montare il tutto ed è a posto
                            grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                              Ciao hai poi montato le zes 2 H7? sei riuscito a montarle senza smontare il faro? valgono la spesa?

                              Commenta


                              • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                ma con la revisione e i signori con la striscia rossa come fate?
                                Chiedo seriamente... cioè smontate il tutto al momento della revisione? Vi hanno mai fermato?
                                sta roba non è legale...
                                Xenon per tutti quando chiedi info lo dice chiaramente
                                Led per tutti invece............. lasciamo perdere. Dice che ha un kit sviluppato insieme a Philips nuovo apposito per golf 7.5 tutto omologabile.
                                Bo io non ci capisco nulla. Mi sembra solo di aver capito che nella 7.5 non si possano assolutamente mettere led ma solo h7 e non ho manco capito quali mettere per vederci bene.
                                Grazie per eventuali vostri chiarimenti

                                Commenta


                                • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                  Ciao, le lampadine led non possono sostituire quelle alogene perché non sono legali, ma se ti fermano è difficile capire cosa monta di serie un auto, ormai in tanti modelli c'è la possibilità di averli con l'acquisto dell auto. Su golf in particolare ci sono problemi a trovare lampade a LED che non diano errori sul cdb. Oltre al fatto che fanno più luce le lampade a LED hanno una durata di anni a differenza delle alogene che quando va bene durano un anno e non è così semplice la sostituzione con gli spazi sempre più ristretti
                                  Quando si fa la revisione verificano il funzionamento dei fari, ma non credo l'intensità, fascio, colore et..gli è sufficiente vedere che si accendono
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                    Non è proprio così quando uno fa la revisione, ovvio che il minimo sindacale e vedere che si accendono ma volendo possono fare anche gli altri controlli
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                      Chi fa le revisioni è pagato un fisso e quindi controlla il minimo sindacale, poi se non abbagli i veicoli nella direzione opposta non capisco il problema di aver più luce e di vedere meglio la strada. La revisione la passano pure quelli con assetto ribassato, distanziali, scarichi non originali, vetri oscurati,macchine mappate, senza fap, senza egr...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                        Lo sai che ora ci sono le telecamere che registrano la targa? e questo è uno dei primi accorgimenti che stanno portando nelle revisioni e te lo dice uno che ha varie conoscenze in merito... futuro non prossimi sono i controlli più severi sulle emissioni ecc.
                                        Per via di assetto, distanziali, scarichi, vetri oscurati se vogliono le FDO stanno presto a farti il quindi diamo le informazioni giuste e poi ognuno si prende le proprie responsabilità delle modifiche
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Conversione full led mantenendo la fanaleria alogena

                                          Le telecamere sono già in funzione in tutti i centri revisione?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X