annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Disattivare tasto apertura cofano
Comprimi
X
-
Disattivare tasto apertura cofano
Buonasera ragazzi, è già la seconda volta che mi succede di chiudere l'auto con le chiavi all'interno. Più precisamente premo il tasto di apertura del solo cofano, appoggio le chiavi sulla mensola posteriore e, dimenticandomene, abbasso il cofano e chiaramente l'auto rimane chiusa con le chiavi all'interno. Purtroppo le seconde chiavi è già la seconda volta che mi succede di averle a circa 800 km di distanza. Esiste un modo perché tutto questo non accada più? Si può disattivare il tasto di apertura del solo cofano? Oppure ci sono altre soluzioni? grazieTag: Nessuno
-
Re: Disattivare tasto apertura cofano
Quando avete dei dubbi o delle curiosità utilizzando il tasto “CERCA NEL FORUM” in alto a sinistra potete trovare la risposta il 90% delle volte perché la community è ricchissima d’informazioni , basta avere la pazienza di cercarle.
Tuttavia questa discussione è molto interessante perché potrebbe portare ulteriore informazioni al Forum, per cui la lasciamo aperta, ma se si cerca si trova tutto, come ad esempio un utente “Scirocco” ( socio sostenitore) ha trovato una soluzione molto interessante al post 16 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...chiavi-)/page2
Commenta
-
Re: Disattivare tasto apertura cofano
Per me e’ comodissima. Avendo sempre la borsa dell’ufficio o della palestra nel baule la uso almeno 1 volta al giorno ed in 12 anni di macchine con questo funzionamento mi e’ capitato il fattaccio 1 sola volta!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta