annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione lavafari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione lavafari

Salve, vorrei installare dei fari Xeno e mi è capitata l’occasione di sostituire il paraurti. Vorrei ordinare quello con i fori per i lavafari: i coperchietti che chiudono i fori dovrebbero essere agganciati agli stantuffi, se non erro... ma gli stantuffi sono agganciati a loro volta sul paraurti oppure è necessario qualche altro supporto?
    In un secondo momento installerò la pompa per farli funzionare... intanto mi basta che ci siano i fori e i relativi stantuffi...
    Vi ringrazio!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Installazione lavafari

Non è un lavoro semplice, poi che io ricorda salvo "stranezze" nuove non ti serve una pompa, perché escono a pressione nel caso ti serve la vaschetta più grande e devi fare tutti i collegamenti...

Domanda lo fai a che pro? Ti posso assicurare che io che li ho di serie non vedo tutto sto gran bisogno
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi servono “di facciata”... metto gli Xeno, ho i lavafari, anche se non funzionano... quindi ho il problema di come far star su i coperchi che coprono i fori sul paraurti, per quello pensavo agli stantuffi, ma se ci fosse un sistema diverso... solo che non trovo persone che lo conoscono
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Li blocchi con le fascette occhio che sono fatti di burro si rompono con poco...

Comunque penso nella discussione del cambio fari già se ne parli...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X