annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su riparazione o sostituzione paraurti posteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su riparazione o sostituzione paraurti posteriore

Buonasera,
    spero di essere nella sezione giusta, e se non lo fossi chiedo venia già in anticipo; in ogni caso oggi facendo retro ho picchiato la macchina e il paraurti posteriore si è leggermente graffiato, ma il problema principale è che si è crepato, non essendo un esperto di carrozzeria e quant'altro volevo chiedervi se innanzitutto è una cosa sensata ripararlo o posso andare avanti tranquillo anche cosi, in secondo luogo un consiglio in particolare se è possibile riparare la crepa in qualche modo oppure bisognerebbe per forza di cose sostituire il paraurti; e più o meno il prezzo su quanto potrebbe aggirarsi la riparazione in entrambi i casi.

Grazie in anticipo, in allegato inserisco la foto della crepa.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180408_161202.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.6 KB 
ID: 1280354
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio su riparazione o sostituzione paraurti posteriore

Un carrozziere te lo fa tornare nuovo,sistemalo

Commenta

Re: Consiglio su riparazione o sostituzione paraurti posteriore

In teoria vista la posizione potresti lasciarlo anche così, certamente su un'auto recente non è il massimo, ma ognuno a riguardo la vede a suo modo.
      Decidendo di ripararlo, andando da un carrozziere vedrai che risolverà stuccando e riverniciando, senza dover sostituire nulla, del resto non penso tu abbia danneggiato i supporti. Paradossalmente se è nella parte bassa potrebbe anche non essere necessaria la riverniciatura completa.

Commenta

Sto operando...
      X