* in attesa che le cavie degli Osram Led Driving trovino tutti gli eventuali problemi di gioventù e sempre che VW non mi faccia storie per la garanzia in caso di cambio fari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
* in attesa che le cavie degli Osram Led Driving trovino tutti gli eventuali problemi di gioventù e sempre che VW non mi faccia storie per la garanzia in caso di cambio fari
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
- Grazie 1
-
Il Codice Della Strada prevede che gli anabbaglianti siano accesi anche di giorno, sempre che venga rispettato ...
alcuni di quei km saranno stati percorsi con gli abbaglianti ma la maggior parte è stata percorsa con gli anabbagliantiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
In presenza di adeguata visibilità gli anabbaglianti possono essere tranquillamente sostituiti dalle DRL che su VW Golf sono montate di serie già da diversi anni:
Scopri su Quattroruote cosa sono le luci di posizione, le differenze rispetto alle luci diurne e anabbaglianti e quando vengono utilizzate.
Ergo, l'utilizzo degli anabbaglianti si riduce veramente a poche ore...poi se uno vuole accenderli h24, faccia pure
Commenta
-
Ciao a tutti, su una golf TSI 1000 usata del 2019, in allestimento Business leggo tra le caratteristiche "luci diurne led" e poi sotto aggiunge "luci diurne", vorrei sapere se intendono le luci di posizione oppure se questa versione include gli anabbaglianti a led, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da caesar70 Visualizza il messaggioCiao a tutti, su una golf TSI 1000 usata del 2019, in allestimento Business leggo tra le caratteristiche "luci diurne led" e poi sotto aggiunge "luci diurne", vorrei sapere se intendono le luci di posizione oppure se questa versione include gli anabbaglianti a led, grazie
Gli anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia sono tutte lampadine alogene. Di serie fino al modello 7 restyling i fanali sono tutti alogeni
- Grazie 1
Commenta
-
La OSRAM in Germania ha omologato delle lampade a LED H7 per alcuni veicoli.
Le Golf 7 e 7.5 ancora non rientrano in questa omologazione.
Del gruppo Volkswagen solo Polo e Passat. Vi lascio il linl del sito tedesco (aprendolo con Chrome c'è la traduzione in italiano - perlomeno il mio lo traduce).
https://www.osram.de/am/night-breake...htbreaker-led/
In pratica la OSRAM sta cercando di omologare la sua lampada Night Breaker H7 a Led per varie autovetture in modo da cambiare legalmente quelle alogene (retrofit). Il trucco, se di trucco si può parlare, è che i lumen emessi sono 1.500, cioè più o meno gli stessi emessi dalla normale lampada alogena.
Cambia però la temperatura di colore che diventa da 6000 °kelvin. Almeno questo è quello che sono riuscito a capire.
Mantenendo i lumen sotto controllo, si riduce l'abbagliamento delle vetture che si incrociano. La potenza luminosa non sarà ovviamente elevata. Rispetto a quello che c'è in giro non omologato (ho letto di lampade fino a 20.000 lumen....)Ultima modifica di lorenztr; 21/12/2020, 16:45.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta