annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 7 Restyling (esterni)
Comprimi
X
-
Ciao Elisa
no non ho fatto foto. Le Philips extreme recing sono lampade gialle. Meno gialle delle originali di fabbrica. Fanno una buona luce proprio perche non opacizzate con pellicola azzurra per essered i colorazione piu bianca.
Ma le mie staccano da DLR diurno sotto...ma ragazzi con quelle bianche (che quindi hanno la lampada colorata di azzurro) non si vede nulla dove le strade non sono illuminate.
Ragazzi la mia decisione definitiva è .... dovevo prendere i led.. non li ho allora mi tengo tutto come di fabbrica.
Commenta
-
Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggioCiao Elisa
no non ho fatto foto. Le Philips extreme recing sono lampade gialle. Meno gialle delle originali di fabbrica. Fanno una buona luce proprio perche non opacizzate con pellicola azzurra per essered i colorazione piu bianca.
Ma le mie staccano da DLR diurno sotto...ma ragazzi con quelle bianche (che quindi hanno la lampada colorata di azzurro) non si vede nulla dove le strade non sono illuminate.
Ragazzi la mia decisione definitiva è .... dovevo prendere i led.. non li ho allora mi tengo tutto come di fabbrica.
- Grazie 1
Commenta
-
Dovrei ritirare la macchina domenica e non vorrei aspettare molto almeno per cambiare le lampade alogene... Vorrei mettere dei led... Ma ancora non ho capito alcune cose...
Avete detto H9 per abbaglianti ma onestamente non ho trovato nulla se non H11..
Di conseguenza tra targa, anabbaglianti e fendinebbia ci sono... Ma per gli abbaglianti?
Tolto il dubbio che marca consigliate sopratutto per quanto riguarda qualità, affidabilità ed eventuali errori sulla centralina... Potreste linkare da amazon se possibile?
Grazie
Commenta
-
Il LED su parabola io non lo metto. Se vuole la stradale ti puo fare ilC.... ma poi se sono illegali c'è un motivo. Io quelli che incontro sinceramente penso che siano dei tamarri e la mia macchina e io non lo sono. ;-) Non ve la prendete è un mio gusto personale, si vede da 100 km una led su parabola e oltre che ad essere poco funzionale(spara la luce dove gli pare) da fastidio agli altri, non è legale, e io. ripeto io. lo trovo tamarro.
Quindi come MATTEDANEX ed ELISA volevo aspettare proprio il faro LED per intero. Sono che non c'è per la golf 7.5. Non li faranno Elisa secondo me...
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggioIl LED su parabola io non lo metto. Se vuole la stradale ti puo fare ilC.... ma poi se sono illegali c'è un motivo. Io quelli che incontro sinceramente penso che siano dei tamarri e la mia macchina e io non lo sono. ;-) Non ve la prendete è un mio gusto personale, si vede da 100 km una led su parabola e oltre che ad essere poco funzionale(spara la luce dove gli pare) da fastidio agli altri, non è legale, e io. ripeto io. lo trovo tamarro.
Quindi come MATTEDANEX ed ELISA volevo aspettare proprio il faro LED per intero. Sono che non c'è per la golf 7.5. Non li faranno Elisa secondo me...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luomodeifenomeni Visualizza il messaggio
Non ho capito con chi l avessi
Bona
Commenta
-
-
velociraptor ... L'ho fatto ... ho ricambiato tutte le lampade, sono tornata alle origini , sono tornati i lumini da morto
- Grazie 2
Commenta
-
Però Elisa le DGEAR che avevi andavano bene... no? ne parlavi bene.
Le extreme recing vision ecc ecc..... avendone cambiate un po secondo me sono le migliori ma già lo abbiamo detto. Cmq sono stato stamani nel sito e non ho trovato sto preordine.. riprovo. Se volete aiutarmi non mi offendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggioPerò Elisa le DGEAR che avevi andavano bene... no? ne parlavi bene.
Le extreme recing vision ecc ecc..... avendone cambiate un po secondo me sono le migliori ma già lo abbiamo detto. Cmq sono stato stamani nel sito e non ho trovato sto preordine.. riprovo. Se volete aiutarmi non mi offendo.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta