annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio: con bambini meglio vetri oscurati o tendina parasole?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: con bambini meglio vetri oscurati o tendina parasole?

Sto per confermare l'acquisto di una Golf VII TGI Variant, e sono indeciso tra i vetri oscurati e le tendine parasole originali VW. Lo scopo principale è togliere il fastidio del sole al bambino. Seconda la vostra esperienza i vetri oscurati sono sufficienti per questo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Con bambini vetri oscurati vs tendine parasole

Ho le tendine da anni e mi ci trovo bene....

Commenta

Re: Con bambini vetri oscurati vs tendine parasole

sposto in consigli per gli acquisti, anzi meglio lasciarlo qui però ti sistemo il titolo.

Commenta

Re: Consiglio: con bambini meglio vetri oscurati o tendina parasole?

Le tendine filtrano di più.
        I vetri scuri sono più belli.
        Quelli con la pellicola filtrano bene e sono più sicuri in caso d’incidente trattengono i vetri rotti.

Commenta

Le tendine parano il sole, i vetri oscurati a norma di legge non parano niente, i vetri oscurati oltre norma di legge continuano a non parare niente ma attirano i tamarri.

Insomma, scegli la soluzione più consona !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Io sulla Materia della moglie e sulla ex Giulietta avevo i vetri scuri, i bambini non li ho mai sentiti lamentarsi per il sole.
            Sulla Touran li ho riacquistati solamente per questo motivo.
            Con le tendine, in date angolazioni, potrebbe filtrare l'unico malefico raggio di sole proprio negli occhi del malcapitato piccolo passeggero
            " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
            La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Commenta

Vetri scuri.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X