annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbi codici Fari bi Xenon OEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi codici Fari bi Xenon OEM

Buon giorno Ragazzi,
    premetto che ho provato a cercare un po ovunque ma senza trovare risposte concrete e esaustive ai miei dubbi.
    Mi sapete dire che differenza c'è tra questi codici prodotto? Cioè mi spiego meglio ho idea di mettere i fari bi xenon della casa sulla mia golf MK7 1.6 tdi comfortline pack bussines del 2015, e nel cercare i fari mi sono imbattuto su un tipo che riporta questo codice: 5G1 941 033/34, notando che si rimediano a prezzi molto piu bassi rispetto a quelli che terminano con 43/44 o 51/52.
    tra l'altro noto che su Naviservice i 33/34 neanche sono venduti, non capisco che differenza ci possa essere rispetto agli altri e se nella mia in caso montano.
    Grazie in anticipo ragazzi.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno sa niente? avrei un occasione di portarmi a casa "nuovi" i bi xenon OEM da un privato a 450€ che riporta questi numeri finali....33/34

Re: Dubbi codici Fari bi Xenon OEM

Ciao, potrebbero essere quelli di serie sulle prime Highline del mercato tedesco, che non avevano le posizioni nelle U e non erano adattivi.

Hai provato a guardare in questa discussione?
    Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Per il momento questa teniamola aperta, nel caso le uniamo

Commenta

C’è anche da considerare la differenza dei fai con e senza DLA
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Enzino Allora la mia paura principalmente è stato appunto che non avessero la U illuminata, essendo che provengo dagli alogeni, e mi sembrava il minimo avere questa opzione. Però il proprietario mi ha confermato che le U esterne erano illuminate e quindi non capivo questo codice cosa potesse avere di diverso rispetto agli altri. Matteo[V] ovviamente ho pensato anche al sistema se potessero non avere il DLA, ma sinceramente questo pensiero mi è nato e morto nel momento, essendo che sarebbero stati un post montaggio e quindi non mi sarebbe interessato, dato che in ogni caso non sarebbero stati attivi.
        In conclusione il mio dubbio più grosso rimane se una normalissima 1.6 tdi comfortline pack bussines, potesse montare normalmente questo bi xenon con relativo codice 33/34.
        Ho contattato naviservice e mi ha detto che si informa di questa cosa e mi farà sapere in tempi brevi. Speriamo di risolvere questo mistero/dubbio.

Commenta

Sto operando...
        X