C’è qualcuno come me che ha la sfiga di essersi ritrovato, dopo aver acquistato l’ Auto in Germania, con questi fari xenon senza la U a led, ignorando completante che in Germania esistesse un optional di questo tipo.
Vengo al dunque, ho acquistato una coppia di proiettori originali Golf 7 R quindi con la doppia U a led, freccia a led, funzione di autolivellamemto del fascio di luce e movimento dello stesso in curva in relazione all’ angolo di sterzo.
I miei fari xenon attuali senza led, di queste funzioni hanno solo l’ Autolivellamemto e naturalmente i lavafari, ma non girano in curva.
Sto effettuando questa modifica approfittando di un sinistro che mi ha visto coinvolto, allora ho colto la palla al balzo per effettuare questo piccolo upgrade, ma l’officina che sta effettuando il lavoro sta riscontrando problematiche sul collegamento dei nuovi proiettori e di conseguenza sul loro funzionamento. Vorrei sapere quindi se tra voi c’è qualcuno che potrebbe risolvermi questo problema che mi sta facendo tenere l’ auto ferma in officina più del dovuto.
Vorrei permettere che, avendo già fari xenon installati, non credo siano utili esperienze di chi ha montato gli xenon partendo dagli alogeni. In ogni caso mi servirebbe sapere cosa c’è da sostituire/aggiungere a livello di cablaggio, e che codifiche vag effettuare.
Grazie in anticipo per L aiuto e per la pazienza nel leggere l’ Intero post 😅😅
Commenta