annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calotte specchietti rubate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calotte specchietti rubate!

Salve ragazzi,

purtroppo ieri sulla Golf VII TGI di mio fratello sono state rubate le calotte degli specchietti retrovisori esterni mentre era al centro commerciale Campania. Tra questo, il tergilunotto e la Range Rover Evoque (sì se la sono rubata intera) del cognato, mi stanno facendo passare la voglia di andarci.

Cooomunque...stamattina volevo ordinarle, ma tra ricambi "compatibili" e "originali" non riesco a trovare un paio di calotte da riverniciare su eBay, potreste darmi una mano a rintracciare il codice o un prodotto decente che non costi quanto due retrovisori interi?

Grazie.

Re: Calotte specchietti rubate!

Ciao!Mi dispiace per l'accaduto.....purtroppo ormai è diventata consuetudine il furto...poveri noi!!!!
    Senti prova a dare un occhiata qui:

lo trovi scrollando in basso sul nostro forum....magari spunti un prezzo fattibile grazie al fatto che sono sponsor!
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Ho dato un'occhiata alla pagina sul forum e su eBay e non hanno il prodotto a listino. Casomai gli mando un messaggio e vedo se riescono ad aiutarmi! Grazie.

Nel frattempo se qualcun altro riesce a trovarmi il codice del ricambio, gliene sarei grato!

Commenta

Prova anche a leggere i vari post in questa discussione.....

Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Vedi se qui http://www.oemepc.com/vw/part_single...3885423/lang/i trovi il codice che cerchi.
          Galleria di Albert

Commenta

5G0 857 537 E GRU calotta sx
            5G0 857 538 E GRU calotta dx
            entrambe grezze da verniciare.

prendile al service che tanto non costano molto, senza aver sbattimenti su ebay..

Commenta

Mi spiace....che mondo di....

Commenta

grazie a tutti ragazzi.

Prima di sbattermi su eBay ecc., vedo effettivamente al service quanto costano, se non costano troppo evito lo sbattimento. Magari essendo cliente, gliele verniciano anche gratis.

Commenta

veramente pazzesco

Commenta

Comunque è davvero da matti. Ma giusto per un ordine di idee, la mia calotta (sostituita a causa decapitazione specchio) è costata 36 euro il pezzo grezzo piu 20 euro per la verniciatura. A tutto va ovviamente aggiunto l'iva....e per due....

Commenta

Grazie Velociraptor,

ricapitolando, stamattina mio fratello è stato al service e ha ordinato lì le calotte. Gliele hanno fatte 45€ l’una compresa di verniciatura. Ora Però devo ordinare la freccia dx dello specchietto, perché gli infami nello staccare le calotte, hanno rotto i ganci di plastica della freccia. Intanto sono riuscito a trovarla a 24€ su ebay, ma prima di procedere faccio fare una chiamata al service che magari include tutto nel prezzo e non gliela fa pagare molto di più. Il codice dovrebbe essere 5g0949102 per la dx e 5g0949101 per la sx, se mai a qualcuno servirà.

Commenta

Calotte specchietti rubate!

45€ l’una verniciate è un ottimo prezzo! Specie considerato il costo del solo pezzo grezzo originale..

Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition

Commenta

Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi,

purtroppo ieri sulla Golf VII TGI di mio fratello sono state rubate le calotte degli specchietti retrovisori esterni mentre era al centro commerciale Campania. Tra questo, il tergilunotto e la Range Rover Evoque (sì se la sono rubata intera) del cognato, mi stanno facendo passare la voglia di andarci.

Cooomunque...stamattina volevo ordinarle, ma tra ricambi "compatibili" e "originali" non riesco a trovare un paio di calotte da riverniciare su eBay, potreste darmi una mano a rintracciare il codice o un prodotto decente che non costi quanto due retrovisori interi?

Grazie.
                          Piccolo OT, l’Evoque l’avranno sicuramente portata via tramite porta OBD2, clonano la chiave in 5 min. Problema diffuso su questa macchina, ne hanno rubate a vagoni. Che tristezza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sì, esatto. Mi ha spiegato che l’hanno rubata così, entrando dal portabagagli. L’hanno trovata il giorno dopo in un garage in un paese dell’hinterland napoletano, con dentro un jammer per eludere il gps. Il caso ha voluto che si fossero scaricate le batterie di quell’aggeggio e in quei 5/6 minuti abbia agganciato il satellite e il sistema Range Rover l’ha localizzata.

Per la questione prezzo buono delle calotte, dopo che in un anno gli porti la media di 4 tagliandi e 1500€ di spese non ordinarie, ti trattano bene per forza

Commenta

Scusate uso la discussione per un informazione.. Mi sapete dire se le calotte della Golf 7 sono le stesse anche sul restyling 2017?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                              X