Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tutorial sostituzione Luci Anteriori G7
Comprimi
X
-
Re: Tutorial sostituzione Luci Anteriori G7
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando TapatalkGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
-
... Ora non mettetevi a ridere perché io sto imprecando... com’è che i miei fari sono diventati strabici? Ero dietro al mio moroso mi chiama e mi fa: BADA CHE IL FANALE DX SPARA DA UN’ALTRA PARTE...
accosto facciamo il cambio auto mi metto davanti e dallo specchietto retrovisore vedo che i fari non sono asimmetrici
che ho fatto di male io per avere ste rotture di b...?? !!!
Qualcuno puo darmi aiuto?
Commenta
-
Ci sono dellr viti nel faro. Regolalo, salvo che tu non abbia montato male una lampadinaGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
Ma nell’altro senso dopo non si avvitava il blocco di plastica
le viti non le ho proprio viste, ho smontato staccato rimontato e chiuso dopo un bel po di prove ahahah
bah domani ci metterò a mano se ho tempo
intanto grazie poi vi aggiorno grazie mille davvero
Commenta
-
Grazie mille, appena ho un attimo ci do un occhio, anzi spero di risolvere entro domani sera che devo farmi 3 orette di autostrada e non vorrei rompere agli altri ... al max mi faccio dare una mano dal mio collega mentre sono in ufficio
Lampadina montata al contrario... complimenti !
Questo significa che altre volte ho avuto C...o al primo colpo, perché non davano fastidio a nessuno..Ultima modifica di Elisa; 08/02/2018, 19:58.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta