annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 (2017) fari anteriori luci diurne a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 (2017) fari anteriori luci diurne a led

Buona sera,

sono prossimo all'acquisto di una GOLF 7 1.6 TDI versione executive.

Qualcuno ha delle immagini dei fari anteriori luci diurne a led installati di serie nella macchina?

grazie.

Re: Golf 7 (2017) fari anteriori luci diurne a led

Santo Google subito!
    Tipo questa? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 1263895
    Esageriamo, beccati anche un video confronto tra fari alogeni con posizioni a led vs fari full led:
    https://www.youtube.com/watch?v=q384arcai_Q
    QUI la mia Variant

Commenta

Grazie lorenztr,
      ho trovato anche io quel video, però mi ha creato qualche dubbio, in quanto vengono mostrate le differenze tra comfortline e highline:
      i fari a full led anteriori sono un optional, i fari a full led posteriori ("con innovativi indicatori di direzione" cit. depliant) sono di serie.
      Quindi nella versione executive, quali luci di serie vengono montante?
      quella anteriore, presumo sia l'immagine che hai postato tu.
      Quella posteriore?
      grazie e buone feste!

- - - Aggiornato - - -

Mi rispondo da solo
      i gruppi ottici di serie, anche per la versione executive, sono quelli presenti nella versione Comfortiline presenti nel video di youtube. Quelli installati nella versione Highline fanno parte dell'accessorio Led Pack.

Commenta

Posteriormente di serie su tutte le versioni ci sono i led "lineari" (come quelli della comfortline del video). Quelli optional sono quelli della highline, con frecce progressive ecc.
        I full led anteriori sono optional su tutte le versioni, con tre diverse configurazioni (vedi discussione apposita).
        Infine, non farti ingannare dal "colore" delle lampadine dei fanali alogeni nel video. Sembra che sia gli anabbaglianti che i fendinebbia abbiano un colore azzurrino tale e quale i led delle drl. Nella realtà le lampadine ad incandescenza hanno un core giallino. Elisa ne sa qualcosa...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da foranagel Visualizza il messaggio
          Buona sera,

sono prossimo all'acquisto di una GOLF 7 1.6 TDI versione executive.

Qualcuno ha delle immagini dei fari anteriori luci diurne a led installati di serie nella macchina?

grazie.
          Prendi il led pack!!! I fari di serie sulla Executive sono un pugno in occhio, come ha detto lorenztr io ne so qualcosa.
          Luci di posizione led bellissima luce poi arriva sera e gli anabbaglianti sono gialli ( ci si vede benissimo eh nulla da dire ) ..mama che orrore tornassi indietro led tutta la vita .
          poi vedi tu se non hai problemi per il lato estetico sono ok come visibilità, ma credimi dopo perderesti tempo a cercare H7 e H11 bianche o azzurrine per accostarti ai led e dopo sono parolacce

Commenta

Ospite
            Per intenderci questa è la mia ( adesso le ho cambiate davanti ... ah dimenticavo anche la targa , l’ho cambiata con il kit led perché anche la targa aveva le luci gialle)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Elisa sei gentilissima, grazie mille!!
              La golf oggetto dell'acquisto è un modello "pronta consegna" da immatricolare, e ha i fari di serie (no led pack). La sola cosa che posso fare, mi è venuta in mente grazie alle tue indicazioni, e provare a chiedere al concessionario di sostituire le lampadine.
              che ne pensi?

Commenta

Elisa...E la sua crociata in salvataggio di anime in dubbio...

- - - Aggiornato - - -
                Ospite....Non ci sarà lampadina che si avvicina ai Led. Se ti vanno bene i fari di serie...tieni quelli, senn è un calvario tra colori e legalità nelle sostituzioni....

Commenta

velociraptor, grazie per le info, mi farò andare bene le lampadine di serie.

Commenta

Si non farle cambiare a loro perché ti pelano. Magari quando troverò un giusto compromesso ti dirò
                    Al momento sono ancora dubbiosa visto che gli anabbaglianti che ho cambiato un mese fa è saltato fuori che non sono omologati ( djskdbcisbsich) velociraptor mi prende ancora in giro vedi

Commenta

Anche perche io ho avuto sia una G7 con le lampade alogene e ora la ho con lo Xeno. E' indubbio che sulla nuova i Led sono superiori a tutti i due sistemi elencati...ma credimi con gli alogeni ci si vede molto ma molto bene. Solo una cosa è leggermente inferiore e cioè il lampeggio degli abbaglianti magari per un sorpasso. Con gli alogeni è una cosa abbastanza lenta...con i Led è una fucilata....

Commenta

Alogeni.....

Commenta

Sistemare led posizione con anabbaglianti sarà una dura battaglia anche per me... Prima o poi mi metterò il cuore in pace.
                          (non credo [emoji24])

Ho visto anche i fanali aftermarket su aliex http://s.aliexpress.com/fYNfMfYf?fro...press Android)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Il TGI

Commenta

Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                            Si non farle cambiare a loro perché ti pelano. Magari quando troverò un giusto compromesso ti dirò
                            Al momento sono ancora dubbiosa visto che gli anabbaglianti che ho cambiato un mese fa è saltato fuori che non sono omologati ( djskdbcisbsich) @velociraptor mi prende ancora in giro vedi

Visto che la macchina non è stata pagata/consegnata, posso tentare di chiedere al concessionario di sostituire le lampadine di serie.

Commenta

Ciao a tutti. Ho letto con interesse le vostre discussioni riguardo le luci anabbaglianti alogene o le strepitose a led. Inutile ribadire quanto avete già detto e quanto io sia d'accordo.. purtroppo io ho lo stesso vostro "problema".. le diurne a led sono carine, poi quando cala la sera e si accendono gli anabbaglianti, diventa dura digerirle.. la mia ha 1 mese di vita, è una executive e mi trovo divinamente su tutto, ma essendo una pronta consegna e avendo praticamente tutto ciò' che cercavo (DSG, active display ecc..), non ho al momento dato peso più' di tanto a questa cosa.. mi rendo conto pero' quanto sarebbe stato importante per me almeno avere il pack led.. Cambiarle totalmente non si può vero? Avete qualche news? Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come no? Mi pare che su ebay siano già in vendita pezzi di ricambio originali. Naturalmente costano mezzo rene in più del rene che sarebbe costato in fase di ordine.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                QUI la mia Variant

Commenta

Domanda:

ho ho preso una sport r-Line purtroppo con fari di serie (alogeni), c’è modo di installare i fari a led originali? Sono plug and play?

Commenta

beppe9007 con i soldi si può far tutto anche se in questo caso sarà un bagno di sangue.
                                    Non sono plug and play, come potrebbero? Devi comprare fari, centraline (bisogna vedere come hanno gestito la centralina del faro e delle diurne), cavi adattatori e per finire attaccarti via VAG per attivarli.
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Io vorrei fare tutto senza invalidare la garanzia, ma se costa più che metterli in configurazione lascio stare, ho visto delle alternative niente male, lasciando i fari originali.

Commenta

Ciao a tutti, mi ricollego alla discussione dato che ho appena acquistato una MK7 del 2017, prima del face lifts. Vorrei cambiare i fari anteriori con un modello aftermarket tipo GTD o R.
                                        Per avere un buon prodotto quale marca mi consigliate? Ho visto alcuni prodotti niente male (in foto) ma non so se poi valgono veramente e sono affidabili.
                                        Grazie

Commenta

Sto operando...
                                        X