Ho letto solo adesso che bisogna ruotare la manopola sullo specchietto di destra per farlo abbassare, pensavo che non avendo il pacchetto non funzionasse.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Abbassamento dello specchietto in retromarcia
Comprimi
X
-
Abbassamento dello specchietto in retromarcia
Salve a tutti, ho una Golf restyling Highline e ho notato nelle impostazioni "car" la spunta per l'abbassamento dello specchietto in retromarcia. Sulla mia Golf, pur non avendo il mirror pack, funziona?
Ho letto solo adesso che bisogna ruotare la manopola sullo specchietto di destra per farlo abbassare, pensavo che non avendo il pacchetto non funzionasse.Tag: Nessuno
-
Re: Abbassamento dello specchietto in retromarcia
E' compreso anche nel Park Pilot, i sensori di parcheggio.
Il mirror pack aggiunge la chiusura elettrica e per chi non ha i sensori, la funzione cordolo dello specchietto dx.
Commenta
-
Specchietti retrovisori laterali
Salve a tutti, qualcuno mi può essere di aiuto, poiché mi sono accorto, dopo che è scaduta la garanzia, che gli specchietti retrovisori non si abbassano quando inserisco la retromarcia nonostante l'opzione sia attiva nel display. Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggioLa devi selezionare anche con la rotellina, è quella vicino al riscaldamento specchietti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioContinuiamo qui
Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho provato. Funziona. Grazie.
Commenta
-
Solo a me capita che 3 volte su 10 lo specchietto rimanga abbassato e mi obblighi manualmente a riposizionarlo???Golf Variant 1.6 Tdi Business - DSG - Indium Gray
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucasaizz Visualizza il messaggioEh si, però mi è salita la curiosità. Avete tutti il mirror pack? Chi non ce l'ha non ha verificato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta