annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Botta Specchietto esterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Botta Specchietto esterno

Ciao ragazzi oggi facendo manovre in garage ho toccato lo specchietto passeggero...per fortuna nulla di rotto è saltata solo la calotta che sono riuscito a risistemare però adesso mi è rimasto in po storto alla base..ce qualche modo in cui posso farlo tornare perfettamente in linea o mi tocca cambiare tutto lo specchietto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re: Botta Specchietto esterno

Ci mandi una foto cortesemente, anche a noi, quando abbiamo colpito il muro di casa, la calotta rimaneva incastrata ma a causa di un supporto rotto non aderiva perfettamente.

Commenta

Appena riesco la posto..comunque sembra aver aderito bene..lo spazio che rimane vuoto è perché si è rotta l'ultima parte della freccia quella che in pratica va ad incastro nel piccolo foro dello specchietto

Commenta

L'ho fatto anche io, a me puntava verso il cielo dopo l'appoggio.
        L'ho portata alla VW, hanno smontato la staffa, scaldata, raddrizzata e rimontata. Mi hanno preso 50 € prezzo amico immagino.
        La calotta l'ho lasciata "martorizzata".
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da Danielemk7 Visualizza il messaggio
          Appena riesco la posto..comunque sembra aver aderito bene..lo spazio che rimane vuoto è perché si è rotta l'ultima parte della freccia quella che in pratica va ad incastro nel piccolo foro dello specchietto

se hai pezzi rotti si può aggiustare, anche mia moglie una volta ha "disintegrato" lo specchietto, ho raccolto i pezzi e con l'attak l'ho ricomposto, è una plastica che con questa colla si salda molto bene e con un po' di pazienza non si vede nulla.
          1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

tizio uguale anch’io!

Lavoro chirurgico con attak e non e non si vede niente

Commenta

Sto operando...
            X