annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

A grande richiesta , torna il colore argento riflesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A grande richiesta , torna il colore argento riflesso

A grande richiesta torna in listino argento metallizzato.
    Per ora solo sul mercato tedesco.

Re: A grande richiesta , torna

Chissà in base a quali grandi richieste l'avevano escluso dal listino......molti di quelli che scrivono qui ne hanno lamentato la sparizione, figuriamoci la clientela dai concessionari.

Sono da un lato meravigliato e dall'altro contento che il sostituto designato, il white silver, non abbia sfondato nella classifica delle preferenze. Mi tengo un colore che mi piace e che in qualche modo è diverso dagli altri.
    Ultima modifica di lorenztr; 27/11/2017, 18:33.
    QUI la mia Variant

Commenta

ecchecazz.. non l'avrei presa bianca se c'era ancora l'argento riflesso, dannazione a loro
      mi tocca cambiar auto n'altra volta

Commenta

Ma il white silver non è il classico grigio chiaro metallizzato? Io la devo ordinare così

Commenta

ennò. è tutt'altra cosa.
          ti consiglio di andarlo a vedere perchè è un colore particolare, che cambia parecchio a seconda della luce.

Commenta

Re: A grande richiesta , torna il colore argento riflesso

Caspita, dovrò fare attenzione ai grigi chiari che sono in giro sperando di riconoscerli, mi sarebbe piaciuto il Tungsteno ma su versione Sport non è disponibile, speriamo che per metà Gennaio questo nuovo grigio sarà disponibile anche in Italia, giusto per non sbagliare.

Commenta

il white silver è più white che silver, al sole, pare quasi bianco perla.
              all'ombra invece è più silver, tendente all'azzurrino, a volte al verdino.
              va visto.

Commenta

Mossa stupida toglierlo, per fortuna lo hanno rimesso, vedremo se verrà esteso anche agli altri mercati. Sarà anche un colore datato ma a mio avviso resta imprescindibile la sua presenza in un listino, di qualunque auto si tratti.

Commenta

Bellissima notizia! condivido il pensiero secondo cui il classico grigio argento è un colore che non dovrebbe mai mancare in nessun tipo di auto! ho notato sul configuratore tedesco che è stato ripristinato in diversi modelli, ma non sul T-roc.. secondo te verrà inserito anche sul T-roc? sperando che ovviamente venga ripristinato anche sul mercato italiano..
                  Personalmente adoro questo colore, è sia sportivo che classico, e lo vedrei molto bene sul nuovo T-roc con il tetto nero a far da contrasto..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora sto white silver non mi convince, a limite mi oriento sul grigio Iridium se non fosse ancora disponibile il grigio chiaro normale.

- - - Aggiornato - - -

Sono andato sul configuratore tedesco, sbaglio o il white silver è di tonalità più scura rispetto all' argento riflesso?

Commenta

Se vuoi un consiglio vai a vederla di persona, io ho messo le foto della mia Higline White Silver ma dalle semplici foto non ti rendi conto del colore. A me rispetto all'argento la white silver sembra più chiara. Confermo quanto detto sopra da MircoT, al sole l'auto sembra bianca (quasi bianco perla), all'ombra invece tende più al grigio chiaro metallizzato (con sfumature azzurrine a seconda della luce). Per me è stato amore a prima vista e lo riprenderei altre 100 volte, ma è un colore particolare e può non piacere a tutti.
                      Detto questo, ottima mossa ripristinare l'argento metallizzato, è un colore classico che non stanca mai ed è stata una follia toglierlo dal mercato fino ad oggi!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Comunque potrebbe anche darsi che il colore sia già disponibile ed ordinabile mentre il sito italiano non è ancora aggiornato.

Commenta

E' esattamente il colore della mia Golf MK5 2.0 TDI Sportline che vedete nel mio avatar, unico se non addirittura storico perché risale a quasi 12 anni fa .

Il colore della mia attuale MK7 è un pochino più scuro.

Commenta

Sono due giorni che ne stiamo facendo parecchie di argento riflesso.

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                              E' esattamente il colore della mia Golf MK5 2.0 TDI Sportline che vedete nel mio avatar, unico se non addirittura storico perché risale a quasi 12 anni fa .

Il colore della mia attuale MK7 è un pochino più scuro.
                              Almeno 18 perché la vecchia Passat del 2001 era argento metallizzato e il colore era già stato lanciato da qualche anno. [emoji14]
                              A mio avviso è uno dei colori più pratici del mondo, potresti lavarlo ogni due anni con la carta vetrata e sembrerebbe sempre perfetto [emoji3].

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

esiste almeno dal 1998. la mia gti mk4 del 1999 era grigio argento riflesso metallizzato e mi pare ci fosse fin dalla presentazione nel 97 (se non sbaglio)

Commenta

Veramente io mi riferivo al mio avatar che è immutato da quasi 12 anni ... lol

Commenta

Oooooh lieta notizia ... il gti grigio chiaro metallizzato secondo me farà paura!!!
                                    Purtroppo ho visto le foto di chi sceglie i colori del modello... da mettersi le mani nei capelli 🤦🏻*♂️

Quel rosso fegato è orribile e il white silver ganzo solo al sole 🤦🏻*♂️
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                    X