annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Chiarimento su fanali bi-xeno
Comprimi
X
-
Re: Chiarimento su fanali bi-xeno
Purtroppo esistono due tipi di xeno per le pre-rest, questi della foto sono i non adattivi con la diurna non a led (per intenderci non ha la U a led).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggioPurtroppo esistono due tipi di xeno per le pre-rest, questi della foto sono i non adattivi con la diurna non a led (per intenderci non ha la U a led).
Commenta
-
Buon giorno e buon natale, da poco possiedo una golf 7 con i fari allo xeno e posizioni a led. La mia perplessità è che si accendono solo i led di posizione esterni ma non i due interni. Documentandomi ho scoperto che solo sulla versione r si accendono entrami, il problema è che la mia golf è la versione r line ma non funzionano comunqueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non c’entra nulla la versione R-line devi avere la Golf R cioe un 2.0 TSI da 300cv per avere i fari allo xeno con la doppia U diurna..se poi li vuoi li puoi montare sul forum trovi tutte le info!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta