annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari xeno vs nuovi fari led, la parola a chi li ha avuti entrambi!
Comprimi
X
-
Fari xeno vs nuovi fari led, la parola a chi li ha avuti entrambi!
Ciao ragazzi, apro questo nuovo thread per la curiosità di sapere se questi nuovi fari led anabbaglianti/abbaglianti regalano prestazioni sensibilmente superiori ai "Vecchi" xeno montati su golf pre-restyling. A chi li ha avuti entrambi chiedo un parere. Grazie.
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.Tag: Nessuno
-
Re: Fari xeno vs nuovi fari led, la parola a chi li ha avuti entrambi!
Io non gli ho avuti entrambi, ma credo che ci vada abbastanza poco per essere meglio degli xeno della golf 7..indubbiamente i led saranno meglio, ma aspettiamo chi ha potuto fare il confronto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
A suo tempo l’argomento era stato affrontato qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...vostra!/page40
o anche qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...alogeni/page16 più o meno la minestra è quella.
Diciamo che questo 3d è un po’ più “moderno” e quindi non si considera discussione doppia ma siamo al limite.
Commenta
-
Io li avuti entrambi e confermo la maggior "resa" dei led, molto più luminosi. Non solo: la guida di notte risulta molto più confortevole perché la luce bianca riflette meglio cartelli e carreggiata, affaticando meno la vista.
Difetto comune ad entrambi i tipi di tecnologia - ma risolvibile in autonomia - il fatto che sono tarati un po' troppo bassi.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioCiao ragazzi, apro questo nuovo thread per la curiosità di sapere se questi nuovi fari led anabbaglianti/abbaglianti regalano prestazioni sensibilmente superiori ai "Vecchi" xeno montati su golf pre-restyling. A chi li ha avuti entrambi chiedo un parere. Grazie.
Le prime impressioni avute dall'utilizzo dei led sulla attuale GTI 245CV sono assolutamente positive, e a mio parere le prestazioni sono nettamente migliori rispetto ai proiettori bixeno installati sulla mia precedente GTD7.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Giusto per curiosità chiedo se qualcuno con i bixenon di serie danneggiati o fuori garanzia è per caso passato a dei full led non oem, tipo questi:
o altri similari.
In caso di risposta affermativa, quali valutazioni in merito è possibile fare ?
Ciò perché l'installazione dei proiettori a led oem della 7.5 sulla 7 (diciamo così), sarebbe decisamente sconveniente richiedendo, come è noto, modifiche strutturali che interessano anche lamierati differenti.
Commenta
-
Si è vero, leggendo nel dettaglio, lo si rileva qui:
Feux avant droite et gauche pour GOLF 7 Bi-LED et Full LED Clignotant type Facelift MK2 pour montage sur GOLF 7 Phase 1. Compatibles avec les Golf VII R, Golf7 GTD, GOLF VII GTI phase 1, c'est à dire avant 2018.
Appare strano che dai proiettori alogeni il passaggio sia possibile mentre da quelli bixeno no!
Comunque, quelli cui si fa riferimento qui non credo siano gli unici sul mercato.
Commenta
-
buonasera a tutti. Fondamentalmente il richiamo di precedenti discussioni non ha chiarito la domanda a monte del tread. anche io mi ero posto l'interrogativo della resa dei nuovi full led rispetto ai precedenti xeno. io ho i xeno su una 2017 prerestyling che vanno bene e sono anche adattivi ma ero curioso di sapere come si comportavano i nuovi full led e da quello che mi è sembrato di capire anche di sapere se la funziona di faro adattivo è optional rispetto al già pacchetto optional per avere i full led. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Massimiliano per avere i fari adattivi oltre al led pack devi avere i Pxb o Pxc.... I Pxa hanno solo una virgola accesa e non sono adattivi, i fari sono strepitosi!!!
Commenta
-
tony è un faro che è stato progettato per essere messo al posto degli alogeni quindi con cablaggi e centraline apposta per quella versione.
Riguardo al topic benché gli xeno abbiano un bel fascio di luce i led sono miglior, più omogeneo e profondo
Prossima Auto tutti i sensori possibili e immaginabili per la sicurezza e full ledsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta