Pensandoci sopra, uno dei tanti motivi è che essendo la luce dei fari Led particolarmente chiara, con un fascio regolato molto basso si hanno meno problemi di “muro luminoso” in caso di nebbia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Regolazione fai da te nuovi fari LED
Comprimi
X
-
Re: Regolazione fai da te nuovi fari LED
Potrebbe anche essere. Ma non sarebbe meglio avere il manettino, come a pochi anni fa, con cui regolare elettricamente l'altezza.
Comuqnue nelle mie zone, la nebbia cos'è?
Commenta
-
Il manettino serve per chi non ha autolivellamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioPensandoci sopra, uno dei tanti motivi è che essendo la luce dei fari Led particolarmente chiara, con un fascio regolato molto basso si hanno meno problemi di “muro luminoso” in caso di nebbia.
Commenta
-
Nebbia a parte, che dove abito io (parte bassa della provincia di Modena) insiste spesso nei mesi più freddi, ci troviamo d’accordo sul fatto che siano regolati veramente bassi e che in caso di illuminazione assente si sia costretti ad utilizzare gli abbaglianti non appena possibile.Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 26/08/2019, 20:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioIl manettino serve per chi non ha autolivellamento
Commenta
-
Lo si fa una volta e basta non mi sembra che per questa volta non si possa aprire il cofanoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy92 Visualizza il messaggioCertamente, ma nelle ns auto sarebbero utili, invece di stare li a menare.........
Commenta
-
Credo che qui nessuno guidi da ieri e quindi sappia valutare se i fari sono troppo bassi, non si tratta di alzare i fari con fascio normale e portarli ad abbagliare gli altri si tratta di alzarli quel poco che basta per portarli alla normalità..
Commenta
-
Guardate la foto che ho postato, la karoq arrivava già con il fascio dove io arrivo ora con due giri di vite. Non è che si abbagli o meno, sono bassi e si notano se non si hanno gli abbaglianti automatici.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi presumo che Francesco P. intendesse che qualsiasi persona con la rotella in auto potesse fare malanni e non parlare degli utenti del forum non è la prima volta che c'è gente che monta lampadine al rovescio, gente che mettono kit particolari per avere più luce ecc. che accecano chi si trovano contro... siamo realistiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esattamente !
Non parlo della regolazione manuale che si effettua dal vano motore ma delle persone che non regalano mai il fascio dalla rotella posta nell' abitacolo e che tengono sempre la stessa posizione sia che la macchina sia vuota che sia carica di persone e bagagli...Con un faro allo Xeno o a Led potrebbe infastidire molto...
Commenta
-
Con chi ce l'haiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioHo seguito quanto indicato nei precedenti interventi e ho dato 2 giri completi in senso antiorario al registro bianco presente sopra ogni faro tramite una brugola del 6.
Commenta
-
Io sinceramente con i PXC ieri sera ho fatto un pezzo di strada con solo gli anabbaglianti e non mi sembrano così bassi...anzi negli avvallamenti puntano anche fino ai cartelli stradali...
Forse un pelo potrei alzarli...sono molto indeciso [emoji28]
Commenta
-
Si lo so, ma in alcuni punti mi sembrano bassi anche a me mentre in altri vanno bene... morale per togliere il dubbio ci vorrebbe lo strumento...
Magari in VW con le ultime ha visto che erano troppo bassi e li ha regolati meglio (la mia è marzo 2019)
Commenta
-
Se ti sembrano bassi non fai altro che alzarli facendo un segno di riferimento. Non lo possiamo sapere noi per te. Facile che da strumento siano pure perfetti. Ma a me sinceramente dello strumento frega meno di nulla. Li ho alzati fino a quello che mi sembrava giusto vedere. SEMPRE VERIFICANDO DI NON DAR FASTIDIO ALLE AUTO CHE INCROCIO.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta