Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Regolazione fai da te nuovi fari LED
Comprimi
X
-
Re: Regolazione fai da te nuovi fari LED
Originariamente inviato da rino99 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
Occhio che mi sembra che una sono per l'altezza e una per la larghezza... Qui si parla dei led... gli xeno non so se sono identiche le regolazioni, ma si regolano manualmente comunque.
Commenta
-
Fatto, ho dato per ora 1 giro e la situazione è migliorata. Ho segnato una tacca con un pennarello su ogni vite in modo di avere un riferimento. Una cavolata, usato brugola da 6.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
Si senso antiorario. A mio avviso sarebbe più corretto usare l'attrezzatura apposita per fare una regolazione precisa anche perhè la vite non ha una precisione millimetrica ma ha un leggero gioco. Comunque non abbiate paura di farlo è una bazzecola. basta fare un segnetto col pennarello sulla brogola esempio ad ore 6. Un giro antiorario e si prova come va. Puntando sul muro si vede alzarsi il fascio.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
confermo anche io possessore di golf 7 con fari bixeno e impressione che il fascio sia eccessivamente basso. per essere fari xeno mi aspettavo molto ma molto di piùCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qui si parla dei Led mica degli XenoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho da poco la golf con i PXC però non ho ancora provato di sera per vedere se il fascio è basso... secondo voi va alzato anche questo? Ho un amico con i PXA e li abbiamo alzati di 1 giro (ne aveva bisogno)... quindi per chi ha i PXC avete alzato di 1 giro?
Commenta
-
ragazzi, io avrei una domanda forse un pò ot ma provo a farla comunque: io ho i PXB con (in teoria) gli abbaglianti automatici. Mi sapete spiegare come attivarli? Il manuale dice di mettere i fari su "auto" e spostare la leva abbaglianti in avanti. Dovrebbe quindi comparire il simbolino blu con una "A" alli'interno. Io ho provato e riprovato ma non succede nulla e li devo sempre accendere/spegnere manualmente. Mi sapete aiutare?Golf 7.5 R-line 1.5 150 cv Pure White, fari PXB, Sebring 18", Active info Display e app connect.
Commenta
-
Originariamente inviato da Golfino85 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei una domanda forse un pò ot ma provo a farla comunque: io ho i PXB con (in teoria) gli abbaglianti automatici. Mi sapete spiegare come attivarli? Il manuale dice di mettere i fari su "auto" e spostare la leva abbaglianti in avanti. Dovrebbe quindi comparire il simbolino blu con una "A" alli'interno. Io ho provato e riprovato ma non succede nulla e li devo sempre accendere/spegnere manualmente. Mi sapete aiutare?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
I pxb ce li hanno gli abbaglianti automatici perché io ce li ho. Non so se perché ho il safety pack. Bisogna attivare la leva una volta e compare il simbolo degli abbaglianti bianco. Quando si superano i 60 km/h funzionano. Al di sotto dei 60 non funzionano.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
-
Mi sa che io il safety pack non ce l'ho, ecco perché. Comunque fine OT.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkGolf 7.5 R-line 1.5 150 cv Pure White, fari PXB, Sebring 18", Active info Display e app connect.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta