Io ho appena preso una highline km0 che monta su i Dijon. Ti dirò, in fase di configurazione (prima di trovare la km0 adatta a me) l'avevo configurata proprio con questi cerchi che secondo me, tra i 17 che puoi scegliere, li trovo più belli. Ma se ci fosse stata la possibilità di scegliere tra tutti i cerchi da 17 presenti a catalogo VW avrei preso i Sebring della Golf Sport che mi piacciono un filo di più. Non potendo scegliere ti direi o i Dijon da 17 oppure i Durban da 18, per me sono le uniche due scelte per l'attuale highline
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sondaggio cerchi
Comprimi
X
-
Re: Sondaggio cerchi
Io ho appena preso una highline km0 che monta su i Dijon. Ti dirò, in fase di configurazione (prima di trovare la km0 adatta a me) l'avevo configurata proprio con questi cerchi che secondo me, tra i 17 che puoi scegliere, li trovo più belli. Ma se ci fosse stata la possibilità di scegliere tra tutti i cerchi da 17 presenti a catalogo VW avrei preso i Sebring della Golf Sport che mi piacciono un filo di più. Non potendo scegliere ti direi o i Dijon da 17 oppure i Durban da 18, per me sono le uniche due scelte per l'attuale highlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioI Dijon hanno stancato, meglio i Karlskoga, li avete visti dal vivo? I Jurva sono bellissimi e ci stanno perfetti sul restyling
Eccoli in foto:
Dijon
Karlskoga
Commenta
-
Io ho acquistato una golf con allestimento business e volendo un cerchio di 17 non lucido non avevo scelta ed ho preso i karlskoga benché avrei preferito i più visti dijon. Quando mi è arrivata l’auto invece mi hanno subito colpito per l’aspettto più dinamico e ‘pieno’ del cerchio tanto da sembrare quasi dei 18 se confrontati coi dijion.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta