annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sondaggio cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sondaggio cerchi

Io ho appena preso una highline km0 che monta su i Dijon. Ti dirò, in fase di configurazione (prima di trovare la km0 adatta a me) l'avevo configurata proprio con questi cerchi che secondo me, tra i 17 che puoi scegliere, li trovo più belli. Ma se ci fosse stata la possibilità di scegliere tra tutti i cerchi da 17 presenti a catalogo VW avrei preso i Sebring della Golf Sport che mi piacciono un filo di più. Non potendo scegliere ti direi o i Dijon da 17 oppure i Durban da 18, per me sono le uniche due scelte per l'attuale highline
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
      I Dijon hanno stancato, meglio i Karlskoga, li avete visti dal vivo? I Jurva sono bellissimi e ci stanno perfetti sul restyling
      Dal vivo rendono di più i Kalskoga, è vero, a vederli in foto sembrano tutti storti. A me hanno dato l'impressione di essere più "importanti" e originali rispetto allo stile classico dei Dijon. I Jurva sono i più belli tra tutti i cerchi, hanno un design semplice ma molto moderno.

Eccoli in foto:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura77.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 46.9 KB 
ID: 1262871
      Dijon

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura00.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1262872
      Karlskoga
      File allegati

Commenta

Io ho acquistato una golf con allestimento business e volendo un cerchio di 17 non lucido non avevo scelta ed ho preso i karlskoga benché avrei preferito i più visti dijon. Quando mi è arrivata l’auto invece mi hanno subito colpito per l’aspettto più dinamico e ‘pieno’ del cerchio tanto da sembrare quasi dei 18 se confrontati coi dijion.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho una golf 7.5 highline, da 1 mese e l'ho presa con i dijon di serie, più belli dal vivo che su catalogo sinceramente..

Commenta

Sto operando...
          X