annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

White silver o Indium Grey?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: White silver o Indium Grey?

Io una volta ho incrociato in statale una Golf Sport Edition white silver con i fari alogeni e ho pensato..." Mamma mia cos'è sto orrore".
    Celestino spento con inserti neri , fari di due colori diversi, cerchi bruniti... A mio modesto parere non è una gran accoppiata...
    Il White Silver inveve sta abbastanza bene sulle versioni standard con i cerchi chiari. [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

White silver o Indium Grey?

Vedo che la pensiamo in maniera identica[emoji23]
      Con gli alogeni e quelle lucine led di posizione che sembrano attaccate col biadesivo sono tutte oscene.....a sto punto era meglio un full alogeno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Allora, la mia è quella in foto qualche post più indietro, executive tgi full led.
        Sul fatto che i fari alogeni facciano schifo non ci piove, ma non dipende certo dalla versione....
        Per quanto riguarda invece la resa del colore da sporco invece confermo che è molto buona.
        Posso dire che vedendo la mia a fianco di una gte stesso colore, su quest'ultima i cerchi più scuri effettivamente rendevano meno che i miei chiari.
        Come detto sopra a distanza di un mesetto abbondante sono contento della mia scelta, è l'unico colore nuovo e diverso dal solito oltre che al giallo, molto bello ma anche molto più vistoso.
        Il white silver lo trovo una scelta più elegante che sportiva; certo è che nemmeno i vari grigi li vedo sportivi, per me sulla golf se voglio sportività allora mi orienterei sul nero o sul giallo.
        I commenti spontanei che ho raccolto in queste settimane sono stati tutti molto positivi, poi è ovvio che parlando di un aspetto estetico ci si avventura in un mondo in cui vale tutto e il contrario di tutto.
        Non mi esprimo infine sul fatto che il white silver faccia sembrare l'auto da rumeni, lo trovo semplicemente un commento sterile, senza senso e inappropriato ad un forum in cui si parla semplicemente di auto.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Certamente il "da Rumeno" non era per offendere nessuno ,è che lei le ha viste (nel mio concessionario sono tutte così), White Silver con vetri oscurati.
          Figuriamoci se era per altri motivi....
          In ogni caso ti ringrazio per il tuo commento, sicuramente mi sarà utile, e soprattutto le foto della tua auto. a me piace moltissimo
          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Io l'ho ordinata stamattina e ho preso Indium Gray. Va a gusti, per me un colore scuro è più bello e più "maschile" di quelli più chiari, specialmente nella Variant...

Commenta

Io l'ho ordinata Indium Gray: è il primo ed unico colore che mia moglie abbia mai notato così per caso, mentre camminavamo in un parcheggio.
              Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Ovviamente io l'ho già ribattezzato «Imodium» Grey.

Nonostante il nome, mi sembra comunque il più bello ������

Commenta

Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
                  ...Sul fatto che i fari alogeni facciano schifo non ci piove, ma non dipende certo dalla versione....
                  Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                  ..."da Rumeno" ...White Silver con vetri oscurati...
                  Originariamente inviato da tsolignani Visualizza il messaggio
                  ...per me un colore scuro è più bello e più "maschile" di quelli più chiari, specialmente nella Variant...
                  Scusate, siccome la mia:
                  - ha i fari alogeni
                  - è color White silver
                  - ha i vetri posteriori oscurati
                  - è VARIANT...

...vado ad ammazzarmi.
                  E' stato un piacere.

QUI la mia Variant

Commenta

Indium Grey !
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      Scusate, siccome la mia:
                      - ha i fari alogeni
                      - è color White silver
                      - è VARIANT...

...vado ad ammazzarmi.
                      E' stato un piacere.

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                        Scusate, siccome la mia:
                        - ha i fari alogeni
                        - è color White silver
                        - è VARIANT...

...vado ad ammazzarmi.
                        E' stato un piacere.

Anche io uguale sono non è variant...ho ordinato una tgi il 05 marzo white silver con vetri oscurati..preso dalla fretta per l'offerta in scadenza e blocco ordini a metano ho scelto questo colore...ma me ne sono pentito...ne ho visto qualcuna in giro ma non mi ha entusiasmato..ho provato a cambiare l'ordine ma il concessionario mi dice che non è possibile..riesci a tirarmi su di morale e a mandarmi qualche foto?!

Commenta

hotwater devi avere pazienza perché mi sono reso conto che praticamente non l'ho mai fotografata (ma le poche foto che ho fatto le trovi nella mia presentazione allegata in firma).
                          Ti posso dire che chi si è espresso in giudizio l'ha sempre fatto positivamente, però non è un metro di misura significativo...
                          Se mi ricordo ne farò un po' random e così ti potrai fare un'idea.
                          Mi dispiace già per te perché non essere convinti di una cosa così importante è piuttosto disdicevole.
                          QUI la mia Variant

Commenta

Vediamo se mi riesce farci l'occhio..

Commenta

Sto operando...
                            X