M'è finalmente arrivata la GTD facelift Dark Iron Blue, è vero che la devo ancora ritirare e l'ho vista solo in concessionaria, ma di primo acchito il colore m'ha deluso... l'ho trovato molto spento. Mi ricorda questa Rover che ho avuto tanti anni fa (e forse il colore era più vivace)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Colori Nuova Golf 7.5 "bussines" che dite ?
Comprimi
X
-
Re: GOLF nuova e colore BLU avete foto e consigli prima dell'acqusito ?
M'è finalmente arrivata la GTD facelift Dark Iron Blue, è vero che la devo ancora ritirare e l'ho vista solo in concessionaria, ma di primo acchito il colore m'ha deluso... l'ho trovato molto spento. Mi ricorda questa Rover che ho avuto tanti anni fa (e forse il colore era più vivace)
MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5
-
Guru, la dark iron blue GTD è molto bella secondo me, particolare, guarda qui: https://youtu.be/T4_VD52mrjk?list=PL...XeLpV_ybHSA9YA
Tuttavia credo si discutesse del blu standard, quello chiamato Atlantic: https://www.youtube.com/watch?v=4V3QBAXbK74sigpic
Commenta
-
Sì certo, mi sono riallacciato a questa discussione perchè si parla di blu. Vedremo meglio questo Dark Iron (più grigio che blu) e poi posterò le mie impressioni.MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5
Commenta
-
La questione colori è troppo soggettiva, sempre difficile accontentare tutti e soprattutto avere pareri unanimi, comunque tra le novità proposte su questo facelift e da me viste e toccate con mano, quest'ultimo rimane uno dei miei preferiti.
Commenta
-
Re: Colori Nuova Golf 7.5 "bussines" che dite ?
Ciao a tutti, siccome prossimo all'acquisto della golf 7 modello sport, posso chiedere a tutti voi quale sia il colore più bello tra indium grey e white silver? Non so cosa scegliere...mi affido a cio che mi direte...Grazie a tuttiAlessandro
Commenta
-
Come fai a fidarti dei gusti nostri? Deve piacere a te non a noi! La devi vedere dal vivo e poi scegli, e il White Silver osservarlo molto bene perché cambia riflessi in base alla luce! Tanti stanno prendendo l'indium, pure io
Commenta
-
ottimo, grazie con i video si vede abbastanza bene , solo che nel rpimo video a bassa risoluzione non si capisce un gran che e non sembra cosi bello.
mentre nel secondo video sembra troppo scuro, magari delicato come il nero ?
ma ci sono entrambi nella bussines e chissa perche poi hanno fatto sparire il bel blu elettrico non troppo scuro della 7 , boh
Commenta
-
si peccato sparito il pacific era toppo bello, quindi ora c'e solo Atlantic Blue vero, ma mi pare molto scuro, non sara' poi delicato come il nero, che dite ? vw , ne facesse una giusta , ah ah
Commenta
-
CIao ragazzi, qualcuno ha visto dal vivo qualche Golf in Atlantic Blue? non ne ho ancora visto una dal vivo.. dai video che vedo non si capisce bene perché spesso scrivono Atlantic Blue ma nei commenti scrivono che il colore è Lapiz BLue.
Da molti video, più che blue, sembra più vicino al viola.. qualcuno può confermare ?
In ogni caso andrei per una versione Sport e non business come da titolo del thread (era giusto per non aprirne uno nuovo).
Commenta
-
Questo utente ha una splendida Golf Atlantic Blue... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...0CV-Bluemotion
Prova a chiedere nella discussione che ti ho allegato ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta