annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colori Nuova Golf 7.5 "bussines" che dite ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colori Nuova Golf 7.5 "bussines" che dite ?

dal configuratore non si capisce bene , qualcuno ha foto del blu metallizzato per capire se molto scuro ?

o ne esiete uno non proprio blu scuro sempre metallizzato , e delicato o lo consigliate ?

PS mi elencate le voci che vanno smmate al PREVENTIVO e quell che NON ci dovrebbero essere e che aggiungono
    leggo alcuni conc furbetti ? grazie

Re: GOLF nuova e colore BLU avete foto e consigli prima dell'acqusito ?

All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

Commenta

Visto in concessionaria, a me piace come colore, meglio dal vivo che in foto o come appare sul configuratore, l'avevo preso in considerazione ma alla fine ho optato per il white silver.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao: per vedere il colore nella realtà, ti consiglio di andare su un noto sito di vendita di auto nuove ed usate: fai una ricerca avanzata includendo di cercare tutte le golf 2017 , colore blu e fai una ricerca su tutti i territori, non solo quello italiano. Troverai molte foto di golf di colore atlantic blu.
        Comunque posto qualche foto del colore che cerchi , fatte presso un concessionario da me visitato. Purtroppo non sono eccezionali ma sono sicuramente meglio del configuratore....
        File allegati
        Il silenzio prima di tutto.

Commenta

grazie a tutti , quindi si chiama ATLANTIC BLU ?

spero ci sia nella bussines (ex confortline ).... pero' dalla foto sembra un po' scuretto o dite dal vivo piu chiaro ?

quindi dite bello ? resiste alle varie cacc..... tte dei piccioni , delicato o no ? grazie

Commenta

Al sole non è scuretto, in penombra un po' si (ma meno, ovviamente, del precedente dark blu). Certamente è disponibile anche sulla business. Riguardo alla resistenza, tieni conto che ormai le vernici sono ad acqua e sono decisamente meno resistenti di un tempo. Per esperienza personale, però, la mia precedente Golf 6 di colore blu, ha resistito a parecchi escrementi di uccello durante gli anni.

Commenta

Avevo già ordinato una nuova GTD color Atlantic blue, molto bello nel configuratore, poi ho cambiato in Dark iron blue perchè ho visto in concessionaria una Turan nel primo colore e non m'è piaciuta per niente. A mio parere è un blu troppo ordinario, mentre dal configuratore sembra più "elettrico".

Se posso aprire una parentesi trovo i colori proposti uno più moscio dell'altro, in più la scelta è molto limitata.
              MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
              MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
              MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Concordo pienamente sul discorso della tua parentesi.

Commenta

Mi hai letto nel pensiero... sia per il discorso che dal vivo delude un po' rispetto al configuratore , sia per il fatto che una Golf meriterebbe una gamma colori più ampia
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

grazie a tutti, ma quindi quello che ricordo io piu sulla carta da zucchero ( ma scura ) e metallizzato dite non lo fanno piu ?

Commenta

Se ti riferisci al Pacific Blue non è più in produzione.

°Guru° Il Dark Iron Blue, ad oggi è comunque una scelta a scatola chiusa, nessuno lo ha ancora visto, cosa assurda a mio avviso, proporre dei nuovi colori e non renderli disponibili da subito in concessionaria fin dal lancio. Pensare che nemmeno al Salone di Ginevra erano esposti, fatta eccezione per White Silver e Indium Grau. [emoji85]

Commenta

grazie, non so i nomi dei NUOVI colori....

Come si chiama questo VERDE ? metallizzato vero ?

e questo che BLU e’ ? lo daranno con la CL ? metallizzato vero ?

e’ lo stesso di questo vero :

Commenta

Certo che basterebbe un piccolo sforzo talvolta per reperire certe info, vai sul configuratore o ancora meglio scaricati il pdf e potrai così avere abbinati tutti i colori possibili a seconda dell'allestimento che ti interessa. Semplice veloce pratico.

Commenta

si ma colori irreali e come letto anche qui nel forum, viste dal vivo ... TUTTO un altro colore !

Commenta

Colori Nuova Golf 7.5 &quot;bussines&quot; che dite ?

Aiuto, dal configuratore NON si capisce bene e leggo qui nel forum che diversi dal reale....

avete foto veritiere sui vari colori per la nuova restyling 7,5 per il modello BUSINESS ?

Peccato volevo cambiare colore e prenderla di quel bel azzurro/blu chiaro metallizzzato

ma pare VW non lo faccia piu ?

grazieeeeee

Commenta

Re: Colori Nuova Golf 7.5 &quot;bussines&quot; che dite ?

Intendi il blu lapiz metallizzato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Penso si riferisca al pacific blu. Che purtroppo non fanno più. Hanno segato quello ed anche l'argento riflesso che sarebbero stati i miei preferiti. Togliendo quelli ed i vari soliti grigi sono caduto ancora sul bianco!

Commenta

No, intende il pacific blue (vedi ad es. quella di Meghe) ma con il facelift l'hanno tolto di produzione. Avevo provato a chiedere al venditore se era possibile ordinarla anche se fuori listino, ha risposto che senza codice non si può fare niente. Allora per scrupolo ho provato a guardare se il configuratore tedesco lo proponeva ancora, responso: . Kaputt, sparito.
                                    Di blu c'è ne è uno nuovo chiamato Atlantic Blue, una specie di mezza via tra l'azzurro di prima ed il blu notte di prima. Brillante al sole, non male (ma inesorabilmente da definirsi un colore scuro). Cerca tra le ultime discussioni di Vadocomeundiavolo, la sua ultima è così.
                                    QUI la mia Variant

Commenta

Pacific Blue Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   51742776787__155F3C63-3434-427A-9F7F-E7EF61310B40.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.7 KB 
ID: 1261496 molto contento della scelta.
                                      Se dovessi ordinare il restyling valuterei il verde
                                      ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                                      ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                                      Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                                      Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Occhio alla Xsara :O

Commenta

Sto operando...
                                        X