Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paraurti Golf 7.5 su Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Finti scarichi
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 Tdi DSG
-
Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7
Anch'io sono interessato a montare il paraurti sia anteriore che posteriore del restyling sulla mia golf in particolare quello della versione sport che reputo davvero molto bello e aggressivo, informandomi in concessionario Volkswagen mi dicono che poteva essere fattibile ma bisognava guardarci bene se si trovano con gli attacchi, perché online ho trovato delle offerte dei paraurti usati e ne volevo essere sicuro che si potesse montare.
Commenta
-
Nessuno è riuscito ?? Io ho comprato dalla Germania un paraurti della Gti 7,5 e nei prossimi mesi, appena ho un po’ di tempo, proverò a montarlo sulla Gtd 7. Spero che vado tutto alla perfezioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Li è stato cambiato solo il sottoparaurti .. Cosa ancora più strana . Il paraurti è sempre il pre restyling te ne accorgi dai catarinfrangenti. Ma ad occhio si vede che è stato adattato alla grandeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se può interessare a qualcuno ho trovato questo... a mio avviso è solo un accontentarsi... meglio cambiare tutto il sotto paraurti con la versione highline... ma se a qualcuno interessa... Guardate cosa ho trovato su AliExpress
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti ho la possibilità di prendere solo l'estrattore posteriore della versione R-line restyling che voglio montare sulla mia Golf TGI pre-restyling, secondo voi si riesce ad adattare sostituendo l'estrattore della versione highline?
Commenta
-
Bene ragazzi .. Finalmente ci siamo .. portata l’auto dal carrozzerie per montare paraurti posteriore completo del restyling e.... monta senza problemi . Va alla perfezione 😁😁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Della Gti .. ma i paraurti sono identici tutti cambia il diffusore . Ovviamente il diffusore della restyling non monta sul vecchio paraurti , io ho cambiato tutto il paraurti . Metto una foto appena possibileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Danyrunner91..
Mi potresti dire quanto costa il diffusore della TGI highline?
Grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa il codice del paraurti golf gtd restilyng comprensivo di fendinebbia Led? Ne ho visti in vendita già verniciati e coi fari però magari è roba strana.. Grazie a chi mi da qualche dritta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sono stato quasi fortunato, in concessionaria c'era una gtd e dal telaio qualcosa ho trovato... Appena riesco vedo di inserire i codici per chi potrebbe essere interessato..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Danyrunner91 Visualizza il messaggioBene ragazzi .. Finalmente ci siamo .. portata l’auto dal carrozzerie per montare paraurti posteriore completo del restyling e.... monta senza problemi . Va alla perfezione 😁😁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danyrunner91 Visualizza il messaggioDella Gti .. ma i paraurti sono identici tutti cambia il diffusore . Ovviamente il diffusore della restyling non monta sul vecchio paraurti , io ho cambiato tutto il paraurti . Metto una foto appena possibile
cambia solo il diffusore, che sul restilyng ha agganci differenti, che non vanno bene sul paraurti pre-restyling?
quindi, il paraurti posteriore restilyng, monterebbe su golf pre-restilyng?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si monta io ho montato sia il posteriore che l anteriore con fari alogeni della 7.5.
l'unica differenza all anteriore devi comprare le staffe che servono a unire il paraurti ai parafanghi laterali
se montate il paraurti dalla 7.5 i fari ant della 7 nn montano piuCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a montare nel pre restyling il diffusore del 7.5??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta