Filo909. A livello di scarico e dove farlo passare sicuramente meno. Resta da vedere e verificare la "compatibilità" degli agganci e del profilo tra i due paraurti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paraurti Golf 7.5 su Golf 7
Comprimi
X
-
Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7
Io lo scarico sono pronto a tagliarlo e fare una giunta all'ingiù! Tra qualche giorno vado in vw e cerco da capire la compatibilità!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 Tdi DSG
Commenta
-
Ciao, anticipo le mie scuse se non sono nella discussione esatta, ma non ho trovato altro che potesse chiarire il mio dubbio..
Visto e considerato che questo per me è un mondo nuovo non so ancora come muovermi, ho visto che hai trovato il montaggio del paraurti, io invece avrei bisogno di capire se le minigonne e i sotto spoiler che monta la nuova golf sport le posso montare sulla mia executive 7.5..
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
maxcc82
Commenta
-
Visto che se ne parla riapro la discussione io sono interessato al sotto paraurti della golf 7.5 la foto postata a iniziò discussione fa vedere chiaramente che è una versione highline mentre la versione business come la mia non ha il "doppio scarico" è possibile secondo voi sostituire il sotto paraurti della versione business con quello della highline?!
Qualcuno che ha Etka può aiutarmi per favore? Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di romario87; 31/07/2017, 11:53.
Commenta
-
Scusa, ho letto ora che hai specificato sport, cmq il longherone è uguale però se costano come la sport del 7.5 bisogna fare un mutuo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao ragazzi siccome possiedo il paraurti della highline prerestyling e siccome lo devo cambiare qualcuno mi può dire gentilmente il codice di ricambio della nuova GTD?
Commenta
-
Buongiorno ho ordinato una Nuova Golf 1.4 tsi dsg business, vi chiedo è possibile avere i finti scarichi... tipo highline? La mia dovrebbe avere la cornice parziale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Finti scarichi
Intendo la modanatura argentata, la mia è parziale, esiste after market la modanatura completa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È ancora presto per gli accessori estetici, pure io sono in attesa che qualcuno faccia un sotto paraurti anteriore della 7.5 ma ancora niente. Bisognerà aspettare, poi ne inventeranno di tutti i colori come al solito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Oppure ti compri quelle strisce cromate adesive da sagomare manualmente e tagliare alla bisogna.
Pochi euro, ma (probabilmente) efficaci per lo scopo. Data la posizione (e al netto di un'applicazione fatta davvero con i piedi) immagino sia difficile notare la differenza con un articolo OEM.QUI la mia Variant
Commenta
-
Ne parlo al concessionario magari fanno qualche accessorio aftermarket soprattutto per il colore la tonalità e poi altrimenti provo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta acquistare ai ricambi l'estrattore posteriore per la versione HL e risolvi, non devi cambiare nessun paraurti. Difficilmente lo troverai aftermarket, più facile in questo caso col tempo trovare qualcosa per ripristinare gli scarichi a vista del pre facelift.
Commenta
-
Mi chiedevo se sotto il paraurti restyling comunque 1400 TSI c'è ancora il doppio scarico perché altrimenti a quel punto 1 ripristino al doppio scaricoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
buonasera a tutti. ho letto tutta la discussione e sarei interessato anche io a questa storia del paraurti. Ho un G7 hightline del 2013. Sono stato tamponato e con l'urto si è spaccato sia il paraurti che il longarone. Il carrozziere volkswagen ha contattato il fornitore e ha detto che sostanzialmente il paraurti "dovrebbe" essere uguale al vecchio ma con molta probabilità sono diversi gli attacchi o le staffe quindi renderebbe difficoltosa la sostituzione. Qualcuno ci è riuscito?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta