annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovissimo del forum e sono un felicissimo possessore di Golf VII del maggio 2016 1.6 Tdi Dsg highline....
    Come si capisce dal titolo vorrei sapere se fosse possibile montare il paraurti posteriore restyling 2017 (come quello nella foto), se il montaggio fosse plug&play e se esistesse la versione con 4 sensori di parcheggio e non con 6 (anche se nel caso li farei stuccare dal carrozziere quelli di troppo[emoji13]).
    Cosa importante, a quanto ho capito la marmitta va modificata piegando il terminale verso il basso, mi piacerebbe avere un chiarimento anche su questo!

Grazie a tutti e scusate se fosse un re-post ma col tasto cerca non ho trovato nulla!!

Foto da esempio:

ma davvero nessuno ci ha mai pensato? non ci credo!!

Ora si può fare grazie a maxcc82 vedi post 72
    Ultima modifica di Randal; 22/05/2019, 13:50.
    Golf VII 1.6 Tdi DSG

Re: Facelift posteriore highline 2017

Ciao. La tua proposta è stata ampliamente argomentata in più discussioni prima tra tutte questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-7/page138 dove si è anche parlato di adattare anche i nuovi fari led. Mi rendo conto che leggere 3 discussioni da centinaia di messaggi sia molto difficile , per questo NON chiudiamo questa discussione per vedere se qualcuno riesce a fare queste modifiche visto che fino ad ora nessuno ci è riuscito.

EDIT : sistemato anche il titolo.

Commenta

Re: Paraurti Golf 7.5 su Golf 7

Mi scuso veramente tanto... frequento altri forum e so bene quanto i re-post siano odiosi... ma ad esempio non sapevo nemmeno che il restyling si chiamasse 7.5!
      Comunque ti ringrazio molto è in futuro farò molta attenzione

Grazieeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

Re: Facelift posteriore highline 2017

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        Ciao. La tua proposta è stata ampliamente argomentata in più discussioni prima tra tutte questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-7/page138 dove si è anche parlato di adattare anche i nuovi fari led. Mi rendo conto che leggere 3 discussioni da centinaia di messaggi sia molto difficile , per questo NON chiudiamo questa discussione per vedere se qualcuno riesce a fare queste modifiche visto che fino ad ora nessuno ci è riuscito.

EDIT : sistemato anche il titolo.

scusami ma ,sarò matto, ma non ho trovato minimamente quest'argomento nel link che mi hai postato...
        se continuassi a sbagliarmi potresti linkarmi il punto preciso?
        Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

Come ti dicevo se ne è parlato in più discussioni sopratutto dall'utente Vadocomeundiavolo ma senza successo , nel senso che è stato solo detto che nessun pezzo della nuova Golf va nella "vecchia"
          Infatti come dicevo sopra essendo discussioni immense e dispersive abbiamo deciso di lasciare aperta questa che TU hai generato per aiutare tutti quelli che volessero adattare i pezzi

Commenta

ahhhhh quindi mi stai dicendo che a quanto pare non è adattabile!?!??! mhhhhh mi pare proprio tanto strano, i parauti nei punti di attacco hanno la stessa identica forma!

- - - Aggiornato - - -

se qualcuno mi sapesse dire il codice del paraurti della foto potrei cercare di capirci di più io!
            Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

Hahaha no non sto dicendo che non è adattabile , dico che se ne è già parlato ma nessuno ci ha provato e/o riuscito.
              Se ci riesci tu benissimo!!! Ora attendiamo che qualcuno condivida

Commenta

Randal...se non altro, tanti utenti che hanno o stanno per prendere il restyling preferiscono il vecchio "paraurti" per via dello scarico a vista...Magari al nostro amico è piu facile chiedere se qualcuno che ha il restyling voglia fare uno "scambio"..

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Randal...se non altro, tanti utenti che hanno o stanno per prendere il restyling preferiscono il vecchio "paraurti" per via dello scarico a vista...Magari al nostro amico è piu facile chiedere se qualcuno che ha il restyling voglia fare uno "scambio"..
                  Sarebbe bello!!

Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

Io ci credo poco che uno col paraurti nuovo tornerebbe al "vecchio".

Commenta

Però sono state riempite pagine e pagine "massacrando" il finto scarico del restyling. Magari tra i tanti 1 nostalgico può uscire. Tentar non nuoce...A me ad esempio piace vedere uscire il fumo da dove dovrebbe e non da "sotto" come il vapore di una macchina del caffè.espresso al bar mentre fa i cappuccini ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

A me basterebbe capire con certezza se coincida tutto a livello di attacchi e viti o se comunque sia compatibile!! Poi me lo ordino in Volkswagen!!!!

Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

@bbang. Per questo basta che vai in Volkswagen, magazzino ricambi e loro hanno l'esploso sia della tua auto che della nuova. Basta prendere il numero di telaio di un auto nuova in salone per avere la "f.i.c.h.e" tecnica di quell'auto e confrontare....Fai prima ed è molto ma molto piu sicuro...

Commenta

@bbang. Per questo basta che vai in Volkswagen, magazzino ricambi e loro hanno l'esploso sia della tua auto che della nuova. Basta prendere il numero di telaio di un auto nuova in salone per avere la "f.i.c.h.e" tecnica di quell'auto e confrontare....Fai prima ed è molto ma molto piu sicuro...
                            Infatti andrò in salone e cercherò di ottenere un telaio!! Ma da e*ka non credo si riesca a capire se sia compatibile o no... la riprova si ha solo provando fisicamente!

Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

Da etka vedrai che se gli attacchi sono uguali avranno gli stessi codici...altrimenti ci sarà il trasferimento ad un nuovo codice per il nuovo modello...Fai attenzione anche alle calotte dei fari...potrebbero differire (anche di poco)....

Commenta

Però sono state riempite pagine e pagine "massacrando" il finto scarico del restyling. Magari tra i tanti 1 nostalgico può uscire. Tentar non nuoce...A me ad esempio piace vedere uscire il fumo da dove dovrebbe e non da "sotto" come il vapore di una macchina del caffè.espresso al bar mentre fa i cappuccini ..

Sicuramente è meglio che gli scarichi non siano finti e sicuramente molti preferiranno il paraurti pre-restayling,
                                Ma dubito che chi ha preso la nuova(con la possibilità di prendere la "vecchia" km0 con forti sconti,se ne trovano ancora parecchie)faccia un downgrade del paraurti.
                                Certo il top sarebbe il paraurti restyling con scarichi veri

Commenta

@Kiki80...su questo hai perfettamente ragione...Le sagome finte in se per se sono armonizzate bene nella linea dell'auto...se fossero vere...sarebbe il top...

Commenta

però direi di farla crescere questa discussione con qualsiasi aggiornamento tecnico!!

- - - Aggiornato - - -

io a giugno vado a fare tagliando e mi informo su tutti i pezzi e codici!
                                    Golf VII 1.6 Tdi DSG

Commenta

Credo, come dice kiki, che la cosa interessi a pochi..

Commenta

anche io ragazzi ero interessato a montare quel tipo di paraurti, ma sono possessore di una TGI HL del 2014... teoricamente dovrei avere meno problemi di quelli con il tdi e il tsi non avendo lo scarico che esce, giusto?

Commenta

Sto operando...
                                        X