annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sparizione fendinebbia da GTI / GTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sparizione fendinebbia da GTI / GTD

questa mattina sono andato dal conce e sono riuscito a farmi togliere 750k altrimenti andavo per vilegali

- - - Aggiornato - - -

questa mattina sono andato dal conce e sono riuscito a farmi togliere 750k altrimenti andavo per vie legali

Commenta

stamattina ho saldato la GTI nuova.
      vw ha fatturato il led pack al concessionario al nuovo prezzo, pur avendola ordinata con il listino di marzo, quindi il saldo è calato di 250€.
      mi sa che pioveranno rospi da un chilo............

Commenta

Il concessionario mi ha detto che mi farà il primo tagliando gratuito.
        Questa scelta vw, che ricade sui conce, non la condivido, anche perché a me i fendi led piacevano. Ma tant'è...
        Tanto vi dovevo.
        Buona Gtd a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ieri sera ho affrontato la prima nebbia seria da quando ho i PXB senza i fendi, e devo dire che sono efficacissimi... l'illuminazione del piano stradale e del ciglio è decisamente migliore rispetto ai vecchi alogeni + fendinebbia del precedente GTD 6. E' vero che i fendi sono superflui.
          MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
          MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
          MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Comunque se a qualcuno interessano i fendinebbia, io li ho appena smontati insieme alle mascherine. Il tutto 2 settimane di vita.

Commenta

In effetti devo dire che i LED sono efficacissimi... però esteticamente i fendinebbia erano carini. Ma secondo voi montarli ora?? Ho ritirato l'auto da 20 giorni...

Commenta

io li ho montati dopo circa sei mesi e ti devo dire che a me piacciono tantissimo, però il problema è il costo che ho dovuto affrontare circa 600k tutto preso da kufatek, e ti posso dire che anche come luce non è male, ho codificato anche il lampeggio abbaglianti con i fendinebbia

Commenta

Sto operando...
                X