annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sparizione fendinebbia da GTI / GTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sparizione fendinebbia da GTI / GTD

hahaha.. ormai siamo nazione di serie b. per noi solo fendinebbia alogeni

Commenta

Ho chiamato il customer care per chiedere se hanno in programma qualche iniziativa di correttezza per chi è vittima del disguido fendinebbia e m'è stato risposto di rivolgermi al concessionario... Il concessionario giustamente dice che non ha colpa.
      MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
      MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
      MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Comunque tutte le nuove auto con i vari Full led o Matrix led perdono i fendinebbia ad esempio le Audi A3 A4 A6 ecc al posto dei fendi non hanno nulla o i radar del Cruise control adattivo...lavafari e fendi stanno sparendo
        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

economie di scala, l'alternativa e' prenderle con i fendi ad incandescenza ed in futuro sostituirli con quelli a led
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da GUIDO89 Visualizza il messaggio
            Comunque tutte le nuove auto con i vari Full led o Matrix led perdono i fendinebbia ad esempio le Audi A3 A4 A6 ecc al posto dei fendi non hanno nulla o i radar del Cruise control adattivo...lavafari e fendi stanno sparendo
            ci può stare, ma chi ha ordinato prima della modifica del listino sarebbe giusto li avesse.
            oppure che diano un rimborso.

Commenta

Anche perchè nel frattempo hanno calato di 250 euro il led pack. Doppia fregatura.

Commenta

Vendo la mia gtd del 2014 con fendinebbia led a 50000€!

Commenta

Quando hai ordinata la GTD?

- - - Aggiornato - - -

Quanto hai ordinato la GTD?
                  Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                  avendo pagato il led pack al vecchio prezzo dovremmo avere i fendi a led, ma dalla 22esima settimana di produzione non li montano più. credo sia quello che conta.
                  se viene prodotta prima li avrà, se viene prodotta dopo non li avrà (ci sarà il buco): in questo caso mi aspetto che mi scontino i 250€ pagati per qualcosa che hanno tolto e di cui non sapevo nulla.
                  spero di non dover litigare con concessionaria e customer care vw...

comunque metterli alogeni su un muso full led non ha senso..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

gti non gtd.
                    comunque il 24 marzo.

Commenta

Dal momento che sul configuratore tedesco si parla di fendinebbia a LED, mi viene quasi il dubbio che qui abbiano scritto "alogeni" per addolcirci il boccone amaro.

Commenta

Arrivata oggi la GTD ordinata il 4/4 con i PXB: non ci sono nè i fendi nè i lavafari, mannaggia a loro...

Commenta

Ciao a tutti. Discussione molto interessante. A mio avviso mette in evidenza le carenze organizzative dell'importatore (Autogerma?) più che del costruttore. Ho recentemente fatto una ricerca su vari siti stranieri per vedere se i codici di opzione fossero generici o meno e quello che risulta evidente é che tutti i codici sono comuni al Gruppo VW e a tutte le nazioni (ci mancherebbe altro!) quelli che pero' iniziano per W o per P sono invece riservati per i pacchetti "nazionali" ovvero sono a diretta responsabilità dell'importatore di ciascun paese. In Francia per esempio da sempre (diciamo da quando sono usciti i listini G7 Facelift) i fari sono a LED di serie a partire dal terzo livello di allestimento (l'equivalente delle Highline italiane, credo) con gruppi ottici posteriori a LED e indicatori di direzione dinamici (quindi in Francia non esiste il W92 led pack!) e da sempre su GTI GTE GTD e R i fendinebbia non sono previsti, neanche come opzione pagante, mentre sono installati (di serie o in opzione) per i modelli Highline e Executive (i nomi non sono gli stessi ma il succo del discorso non cambia).
                          Credo che l'importatore abbia sbagliato nella composizione dei pacchetti inserendo delle combinazioni non consentite. Quando l'ordine é inviato in Germania (in modo informatico naturalmente) i pacchetti "nazionali" vengono "spacchettati" nei codici dei singoli accessori (quelli a valenza internazionale, appunto). Se in questa operazione i codici, chiamamoli di base, sono non coerenti con il sistema informatico tedesco, l'ordine si blocca. Questo é quello che credo sia accaduto qualche mese fa con i pacchetti W93 W92 come ho potuto leggere in altre discussioni su questo forum.
                          Ora sarei curioso di vedere se qualche GTI o R per la quale siano stati chiesti i fendinebbia alogeni opzionali, arriverà con o senza
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Chi ha ordinato i fendinebbia alogeni avrà i fendinebbia alogeni perché nello stesso periodo in cui sono stati introdotti in Italia sono stati introdotti anche negli altri paesi...
                            Anzi in altri paesi esistono anche a Led, da noi solo alogeni...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 Io non ne sarei cosi sicuro. In fondo sino ad ora con i fari VW Italia ha fatto una grande confusione. Non mi meraviglierei che non sia ancora finita

Commenta

Effettivamente
                                Speriamo bene per chi ha speso 250€ per avere i fendinebbia GIALLI​...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Che figura VW!
                                  Pessimi.

Commenta

Mi inserisco solo ora nella discussione.
                                    Ho ritirato la settimana scorsa una nuova Gtd ordinata a fine marzo, con pacchetto led. Arrivata senza fendi.
                                    Oltre a non essermi piaciuto sul comportamento (nessuna telefonata x avvisarmi) voglio chiarire questa cosa dei 250 euro.
                                    Essere preso in giro due volte non mi va.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      Effettivamente
                                      Speriamo bene per chi ha speso 250€ per avere i fendinebbia GIALLI​...
                                      L'altro giorno ho scritto sotto ad un video di youtube di un inglese che faceva vedere la sua gti facelift con fendi a Led, mi ha risposto dicendomi che su GTD,GTI i fendi sono a led, e si vedeva benissimo anche dal video in effetti. A sto punto mi sembra strano che abbiano creato due tipi di fendi in base ai mercati, non é che magari é una delle solite sviste del listino italiano?

Commenta

Che poi, ma come si può pensare di mettere u fendi alogeni su un pacchetto led?
                                        Mi pare una Barzelletta.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si beh autogerma con la questione fari ha fatto veramente una figura barbina, io ce l'ho a morte da quando hanno presentato il facelift, auto da 35 mila euro con le alogene,ma roba da matti, adesso se mettono veramente anche i fendi gialli possiamo pensare ad una golf 8 con le candele, mi pare che vadano indietro come i gamberi! Ma solo qui da noi

Commenta

Sto operando...
                                          X