annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sparizione fendinebbia da GTI / GTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sparizione fendinebbia da GTI / GTD

Si ma accesi sono un pugno in un occhio con i full led

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Aggiornamento ore 10:31 am.
      Chiamato Verona Vw cc, mi hanno confermato il prezzo su W92 del led pack (listino aggiornato al 01/05/2017), di Euro 1250,00.
      Per aggiungere i fendinebbia ALOGENI, ci vogliono altre Euro 250,00.
      Pero' siccome la trattiva commerciale avviene con la concessionaria, poi bisognera' avere un po di "buonsenso", soprattutto se sono stati cortesi e avendo ottenuto magari gia' un prezzo buono.
      Voglio dire, come nel mio caso, se anche mi danno un optionale in piu che magari costa Euro 200 anziche 250, beh va bene cosi.

Commenta

Ma scusate si va "indietro come i gamberi" invece che aggiungere optional di serie li tolgono. Altra cosa, fendinebbia led se si hanno gli alogeni e fendinebbia alogeni se si hanno i fari full led? Ma cosa si sono fumati questi?
        A meno che con i full led i fendi non siano ritenuti superflui in quanto bastano giá i fari normali con qualche taratura automatica del fascio luminoso. Anche su A3 non sono proprio previsti i fendinebbia. Boh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Buonasera a tutti.
          Mirco, ho appena chiamato Verona ed il responso è che non avrò i fendinebbia .
          Pare non dipenda dall'inizio effettivo di costruzione (la famosa 22a che tu citavi) ma semplicemente dalla tipologia di ordine che ognuno di noi ha fatto e soprattutto in che periodo l'ha fatto per la presenza a listino di nuovi accessori tra cui i fendi.
          In altre parole quando ho ordinato io, il LED pack (W93 x la tre porte) semplicemente faceva decadere i fendi (di serie) che, in quel momento storico, non erano optional, cioè non erano a listino. Per averli, paradossalmente, avrei dovuto lasciare i fari alogeni o ordinare ora e inserirli come optional a 250 € e rotti....e c.que, purtroppo, non è previsto alcun rimborso, il prezzo del LED pack era quello e punto.
          Va bene cosi.

Commenta

va bene un c..
            ci stanno prendendo in giro sapendo che l'hanno fatta sporca.
            non c'era scritto da nessuna parte che con il w93 decadevano i fendi, solo il keyless.
            e non c'erano i fendi tra gli optional, quindi non potevamo neanche immaginare che non ci sarebbero stati.
            neanche stampando l'intera configurazione veniva indicato che mancavano i fendi, cosa che invece compare da quando è comparso l'optional sul configuratore, pur non essendoci a listino.

comunque adesso sappiamo perchè si erano bloccati gli ordini con w92 e w93: stavano rifacendo qualcosa a quei codici prodotto per togliere i fendi e metterli a parte.

Commenta

Calma, nn ti arrabbiare.
              Io ho detto va bene cosi xchè nn amo i fendi e il pericolo che mi avessero inserito gli alogeni al posto di quelli a LED x sopperire ai loro pastrocchi (evidenti) beh a stò punto.....meglio senza.
              Ma sapevo che c'erano di serie (il mio conc mi ha dato il depliant fresco fresco il primo giorno ufficiale......appena usciti insomma), e quando dopo l'ordine ho visto dal configuratore che mettendo i LED "sparivano" misteriosamente l'allarme è suonato.
              Per il resto hai ragione su tutta la linea, d'altronde io lo predico dal primo giorno che coi listini/configuratore hanno fatto macelli...e l'ho pagato in prima persona : "LED pack con una sola virgola" niente PxB !

Commenta

non mi sono mica incavolato con te!
                ho scritto "va bene un c.." riferendomi a VW!

meglio senza fendi, ma il fatto è che ci hanno venduto un pacchetto a X euro e poi hanno tolto un componente senza variare il prezzo totale.

ho sentito ora il conessionario e, ovviamente, ha provato a dire "il prezzo lo hanno variato dopo l'ordine".. ma a me non interessa quel discorso. a me interessa il fatto che hanno tolto un componente che avrebbe dovuto esserci senza variare (per ora) il prezzo che pagherò.

oggi non ho avuto tempo, ma domani sento il customer care. son curioso di sapere che scusa si inventano.

Commenta

Pienamente d'accordo...ma tant'è !
                  Io invece domani farò il contrario, chiamerò il conc e vediamo che dice.

Commenta

Oggi il conce mi ha confermato la diminuzione di prezzo del led pack. Ci ho fatto mettere i fendi. Il mio conce è differente!😀😀
                    Ultima modifica di 22maurix; 03/05/2017, 12:00. Motivo: Errore ortografico

Commenta

eh vabbeh, hai fatto l'ordine sabato scorso, è ancora aperto!

Commenta

Ti volevo ringraziare per avermi fatto risparmiare 250 euro del led pack, da solo non mi sarei mai accorto del cambio prezzo.👍👏

Commenta

Pensavo, dal fatto che i vari PXA, PXB e PXC hanno le luci di svolta incorporate, forse avremmo potuto arrivare a intuire l'assenza dei fendi.... chissà se le suddette luci di svolta hanno anche una funzione fendinebbia, magari accendendosi insieme. Mi domandavo anche che fine fanno le luci di svolta se si acquistano gli antinebbia con funzione cornering.
                          MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                          MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                          MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Beh le luci di svolta c'erano anche sui bixeno ma i fendi non li avevano tolti, sinceramente non le vedo collegate le due cose, senza contare che li avrebbero dovuti togliere del tutto e invece si sono limitati a metterli a pagamento. Per quanto riguarda la funzione cornering sui fendi, presumibilmente sarà attiva solo sui fari base alogeni con diurne a led, come del resto già accadeva sulla pre-facelift.

Commenta

Ma perché mettere i fendinebbia alogeni? Credetemi mi sto facendo questa domanda da quando è uscito il listino...
                              Mi è capitato di incrociare una con i Bi-Xeno e fendinebbia attivi (alogeni)... Un pugno nell'occhio!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98 troppo costosi i fendi a led come sulla mk7 old ....

From  IPhone 6S+
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Allora meglio senza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Al cliente però sono costosi i 250€ di fendinebbia analogici su una macchina di 40K
                                    Capisco per la Trendline che se allestita bene non supera i 22K come prezzo finale, ma su GTI-GTD NO!
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Comunque il punto è: se io pago un optional sborso soldi per avere una cosa in più rispetto alla dotazione di serie, e tu devi darmi la stessa più la cosa che ho pagato a parte. Se nei fari i led troveremo una funzione fendinebbia allora siamo a posto, altrimenti è una vera scorrettezza.

Commenta

Non la troverai sicuramente, del resto sarebbe indicato nella descrizione degli stessi fari e a quel punto non avrebbe senso che li fornissero a pagamento, per il resto concordo col tuo pensiero.

Commenta

Il mistero s'infittisce, sul configuratore tedesco ci sono come optional i fendinebbia a led (nebelscheinwerfer und abbiegelicht) a 365 euro.

Commenta

Sto operando...
                                          X