Buonasera,
possiedo un TGI bianco da circa sei mesi.
Come conseguenza del maltempo che ha pervaso la mia regione durante questi ultimi giorni, nel pomeriggio di oggi ho deciso di lavare l'auto con lancia ad alta pressione, così come sono solito fare.
Durante la fase di risciacquo, come per magia, vedo pian piano venir via la vernice dal bordo destro della zona "portatarga" del paraurti. Premetto che il penultimo lavaggio è avvenuto quattro giorni prima e in quel punto non c'era alcun segno di cedimento di vernice o "toccatina" che possa aver portato ad una successiva scheggiatura della stessa.
Sono subito corso in officina per far presente la cosa, ma mi hanno risposto che questo tipo di problema è normale se si lava l'auto con lancia ad alta pressione e si tiene la stessa troppo vicina alla carrozzeria, in quanto queste vernici non sono come quelle di una volta, la verniciatura è ad acqua ed è molto delicata.
Io personalmente credo che sia piu un problema di cattivo lavaggio della scocca prima della verniciatura in casa madre... magari sono rimasti sulla stessa dei residui oleosi che hanno impedito alla vernice di aderire in maniera corretta.
Ora hanno aperto una segnalazione e sono in attesa del perito che, secondo loro, non mi riconoscerà il danno.
Voi cosa ne pensate? Ho i nervi a mille!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta