Guarda sia il pre-restyling che questi che abbai letto in giro nessuno ci è mai riuscito a fare quello che dici, che poi chi sarebbe il "pazzo" permettimi questa parola che smonta i fari per fare questa cosa, forse e dico forse trovati in campo di recupero a costo 0
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Guarda sia il pre-restyling che questi che abbai letto in giro nessuno ci è mai riuscito a fare quello che dici, che poi chi sarebbe il "pazzo" permettimi questa parola che smonta i fari per fare questa cosa, forse e dico forse trovati in campo di recupero a costo 0GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Ringrazio chi ha creato questa discussione e i partecipanti che mi hanno permesso di fare la scelta giusta.
Senza di voi avrei acquistato una normale pxa convinto fosse uguale a quella che si vede nei cataloghi con il doppio baffo.
Per riagganciarmi alla discussione qui sopra, ho provato a vedere da vicino un faro led pxa e non mi pareva che il baffo spento fosse costituito da una striscia led non accesa, ma piuttosto da un materiale plastico diverso dal baffo led alla sua destra.
Purtroppo era un po' buio quindi non posso dare certezza di ciò. C'è già qualcuno in grado di smentire con certezza?
Commenta
-
Se gli punti addosso una luce forte tipo led di cellulare vedi benissimo se ci sono o meno. Anche ci fossero non mi risulta li abbia ancora modificati nessuno. Anche perché sono tutti ancora in garanzia
Commenta
-
Ragazzi domandona:
Ho appena ritirato una golf sport 1.5 act dsg, una delle ultime prodotte.
Ho il paccchetto led, ma non riesco a capire una cosa.
Le luci led davanti quando sono accese, faccio le curve è come se il faro si spostasse in quella direzione per poi tornare dritto.
Credo però di avere solo i PXA(ho un solo baffo acceso), è una funzione inclusa?
Oltre al fatto che appena accesi si regolano.
Commenta
-
Originariamente inviato da beppe9007 Visualizza il messaggioRagazzi domandona:
Ho appena ritirato una golf sport 1.5 act dsg, una delle ultime prodotte.
Ho il paccchetto led, ma non riesco a capire una cosa.
Le luci led davanti quando sono accese, faccio le curve è come se il faro si spostasse in quella direzione per poi tornare dritto.
Credo però di avere solo i PXA(ho un solo baffo acceso), è una funzione inclusa?
Oltre al fatto che appena accesi si regolano.Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggioNon uso odb o vag. Spento e riacceso e non si alluminava nulla nemmeno il led del baffo. Però non ho controllato i fusibili.
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
beppe9007 Sì sono di serie... fino alla serie 7 per le luci di svolta si accendevano i fendinebbia, sul restyling invece le hanno integrate nel faro. Comunque non sono da confondere con i fari adattivi che si hanno solo con i PXBGolf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggioHai risolto?
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Quanto rimpiango di non aver preso il 1.5 TSI Evo DSG con il Safety Pack Plus per avere i PXC...
Una curiosità, qualcuno sa per caso i lumen dei PXA o PXB e PXC, perchè secondo me con i doppi anabbaglianti i PXC hanno più lumen, mentre abbaglianti sono uguali...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Teoricamente si, dovrebbero far più luce, però ci sarà pure un limite da rispettare penso, sennò fai giorno! Già ne fanno abbastanza i pxb di luce
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta