Siii!! I fari son adattivi e spettacolari, poi il doppio baffo per me era fondamentale, non si può vedere il faro solo con un baffo, o addirittura con le luci alogene. Cambia totalmente l'auto. Grazie ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Siii!! I fari son adattivi e spettacolari, poi il doppio baffo per me era fondamentale, non si può vedere il faro solo con un baffo, o addirittura con le luci alogene. Cambia totalmente l'auto. Grazie ragazzi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Buongiorno a tutti...
una domanda banale in merito ai fari:
come mai non tutti i fari a led hanno i lavafari?
ieri mio cugino con una G72018 fari led e niente lavafari.Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016
Commenta
-
perchè vw italia ha sbagliato i listini della mk7.5, fin dalla presentazione, fino al listino di ottobre.
i lavafari ci sono solo nel winter pack.
Commenta
-
Quindi i lavafari con i proiettori a led non sono obbligatori come sui fari xeno(oltre un certo watt)?Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016
Commenta
-
Sono obbligatori se superano 2000 lumen, quindi vuol dire che siamo sotto questa soglia...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioperchè vw italia ha sbagliato i listini della mk7.5, fin dalla presentazione, fino al listino di ottobre.
i lavafari ci sono solo nel winter pack.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da LFL Visualizza il messaggioLavafari, sedili anteriori riscaldati e ugelli lavavetri riscaldati, solo con winter pack.
Commenta
-
Ciao a tutti volevo farvi una domanda, dove posso acquistare i fanali anteriori e posteriori a led dell'ultimo restyling oltre che in VW? (Sempre che vadano bene sul mio modello del 2013)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma si possono montare senza problemi o c'è bisogno di sistemare qualcosa sulla centralina?
io avrei intenzione di acquistarli però vorrei capire come fare e se ci sono alternative valide agli originali, per ora ho trovato questi ma vorrei dei pareri
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera, io ho acquistato una golf 7 r-line con fari full led anteriori tipo PXA. Volevo sapere se è possibile, con VAG-COM, passare al tipo PXB per avere la "virgola" interna accesa. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma le due cose devono essere per forza collegate? Si per Vw si perchè devono farti spendere 370E in piu, xo non credo che i fari adattivi funzionino anche grazie alla striscia led😅 Cioè la striscia led non ha nessuno scopo alla fine.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho ben capito se i LED ci sono dentro il secondo baffo pxa o meno. Sui miei pxb si nota che ci sono. Da spenti gli si punta una torcia o il flash del cellulare e si vede benissimo che ci sono dei LED sotto
Commenta
-
Sbaglierò, ma a mio avviso per il secondo baffo è esattamente come sul pre facelift per la seconda U dove non era possibile farla accendere.
Commenta
-
Lo richiedo per l'ennesima volta, ci sono i LED sul secondo baffo? Se non ci sono non è manco da star qua a perder tempo a trovare un improbabile soluzione per accenderli
Commenta
-
Ci sono. Ho puntato la torcia e si vedono. Stasera col buio riproverò per ulteriore conferma.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta