annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
    Marco sempre sui fendinebbia .....

mi arriva una Bussiness che con il pack a led (appunto i PXA) dovrei avere pero' anche i fari sotto antinebbia ... almeno cosi dice il configuratore.

quindi lampadine gialle ? ASSURDO se cosi...

ma fanno anche da luci di svolta vero nella Bussiness ? possibile tramite VAS disabilitare proprio queste 2 lampadine e se si come ?
    Se hai messo i PXA, le luci di svolta le avrai a led e integrate nel faro e non sui fendi come quelle con i fari alogeni. Se guardi bene l'immagine nel primo post è chiaramente indicato.
    Sul discorso fendi a led, non vorrei fossero solo sugli allestimenti sportivi come del resto era già sul pre facelift.

Commenta

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Sulla sport no di sicuro perché non monta proprio i fendi. Sulle sportive vere forse

Commenta

La Sport comunque non fa parte degli allestimenti sportivi, almeno così per come li intende VW Italia.

Commenta

Io personalmente odio i fendinebbia... Li trovo inutili e rovinano l'estetica della macchina. Li avevo nella precedente auto e accesi non davano nessun vantaggio. Detto questo ho l'allestimento sportivo (quello della golf normale, non GTI) e fortunatamente non li ho, rendendo l'auto con una linea più pulita e bella. I PXA funzionano molto bene con i nebbioni fitti, testato di persona nella zona dove abito, dove in autunno ci sono dei nebbioni talmente fitti che non si vede nulla. Quindi secondo me, è un'accessorio da non mettere.... Comunque leggevo su vari forum che il vero fendinebbia dovrebbe avere una luce gialla, così si vede meglio la segnaletica stradale... Non saprei se la cosa sia vera o meno, comunque con i miei ex fendinebbia non cambiava niente se li accendevo, mentre i PXA penetrano bene la nebbia, anche quella fitta

Commenta

Qui non si tratta di valutare la reale utilità dell'avere o meno i fendinebbia, quest'ultima valutazione rimane molto soggettiva a mio avviso anche con i full led, si sta solo cercando di chiarire se variano (led/alogeni), in base all'allestimento, escludendo ovviamente dal discorso gli allestimenti che non li prevedono leggasi Sport, R. Detto ciò stiamo andando OT.

Commenta

Sicuri che i fendinebbia vadano acquistati a parte ? Dal configuratore On-Line VW questi NON esistono come optionals ... sinceramente continuo a capirci sempre meno con questi LED

Commenta

Da catalogo pdf attualmente pubblicato sul sito, risulta quanto evidenziato nell'immagine sotto allegata (l'intestazione di colonna l'ho dovuta incollare a parte, in realtà a sezione è chiamata "luci-visibilità").
                Questo è quanto previsto nel caso non si ricorra a pacchetti di accessori.
                Non occorrono altre spiegazioni.
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 1263964
                QUI la mia Variant

Commenta

non ci sto capendo piu nulla.... quindi nella mia bussines che me li dava di serie i fendi nebbia...

quei fari che vedo sottto cosa sono allora SOLO fendinebbia no svolta ? e quindi forse dite a LED ?

Commenta

Dallo schemino risulta che i fendi sono optional su TL e non disponibili su Sport. Non si menziona assolutamente il tipo di lampadina (che ritengo essere alogena su tutti).
                    Per chi ha i fari alogeni, i fendinebbia svolgono funzione di luce di svolta. Chi monta i fari a led, questa funzione la svolge un'apposita lampadina all'interno del faro stesso.
                    QUI la mia Variant

Commenta

meno male...quindi nella mia dovrebbero essere spente giusto ? tranne ovvio quando le uso da fendinebbia.

Commenta

Non so se risponderti...
                        Convenzionalmente, facciamo che silenzio = assenso.
                        QUI la mia Variant

Commenta

quindi assenso

azz.... trovato 2 H11 fendinebbia a led a 40 euro , che dite ?

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                            Dallo schemino risulta che i fendi sono optional su TL e non disponibili su Sport. Non si menziona assolutamente il tipo di lampadina (che ritengo essere alogena su tutti).
                            Mi permetto solo di precisare che su GTI/E/D permangono a led come era sul pre facelift.

Commenta

Ora è più chiaro ecco perchè no li avevo visti avevo fatto il preventivo sulla SPORT ! Grazie

Commenta

nessuno qui che ha provato le fendi a LED ,mi sanno di bidone .....

Commenta

Ciao a tutti premetto che non ho capito molto leggendo le varie discussioni sulle varie differenze dei fari a led del restyling,sarei intenzionato a montarli sulla mia che è pre-restyling e vorrei capire quale sarebbe la versione dove si accendono entrambe le luci di posizione a led e non solo una,online ho trovato dei fari come nuovi ma non saprei a che versione corrispondono, mi sapreste dire attraverso i codici che versione corrisponde gentilmente?
                                  Posto le foto:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20171229-WA0001.jpg 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 1263969Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20171229-WA0003.jpg 
Dimensione: 129.5 KB 
ID: 1263970Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20171229-WA0002.jpg 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 1263971

Commenta

Non hai capito perchè non hai letto, come già detto i fari della facelift hanno una forma diversa, quindi la cosa non si può fare.
                                    MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                                    MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                                    MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                      nessuno qui che ha provato le fendi a LED ,mi sanno di bidone .....
                                      OT I fendi a led non sono affatto un bidone, li avevo sulla pre facelift e mi trovavo benissimo. FINE OT

Commenta

Credevo che bastava cambiare il paraurti anteriore con quello del restyling poi se non si può fare a priori è un peccato.

Commenta

Fra ma non si e' detto che i fendi pare siano tutti alogeni ?

Commenta

Sto operando...
                                          X