Io penso una cosa.... Il led dura molto di più di un'alogena..... Probabilmente quando si romperanno dei led per normale "usura", sarà ora di cambiare auto, perché so che i led possono funzionare anche per molti anni... Ma questa ovviamente è solo una mia opinione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Io penso una cosa.... Il led dura molto di più di un'alogena..... Probabilmente quando si romperanno dei led per normale "usura", sarà ora di cambiare auto, perché so che i led possono funzionare anche per molti anni... Ma questa ovviamente è solo una mia opinione
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Confermo non eterno ma quasi.... il punto debole e' l'elettronica che li alimenta ! Speriamo che quella della HELLA siano davvero molto valide.
dimenticavo , e il calore ! Anche li si spera che gli ingenieri abbiamo dimensionato bene i vari dissipatori .
Commenta
-
salve, oggi gran giorno sono andato a ritirare la nuova Variant 2.0 TDI Highline DSG con pacchetti:
P26+W92+6XQ+PXC (R-line, cerchi Jurva, e altra roba)
la domanda è...
dove ho sbagliato che non ho gli indicatori di direzione dinamici posteriori?
grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non ricordo le varie sigle ma dovevi mettere led pack con aggiunta di pxc e il resto, sembrerebbe che ti sei concentrato sull'anteriore ,cosa che feci pure io in fase di acquisto e grazie anche all' incompetenza del venditore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
scusa, ma è highline in piu' il W92 è il LED pack e i PXC ci sono, quale "altra roba" sarebbe stata necessaria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pure la mia è una pacchetto executive, quindi gradino più alto ma se non mi fossi accorto io tramite configuratore sarebbe arrivata col faro led anteriore a Led e famoso doppio baffo ma nel posteriore sarebbero rimasti i led base. In ogni caso non avendo espressamente scritto la dicitura Led pack il pacchetto dei posteriori dinamici era quello da 420€ ma non ricordo la sigla
Commenta
-
forse ho capito: sulla variant non ci sono.
Ho ri-scaricato il listino e la voce in questione non ci sta, ho guardato sul configurator e nemmeno li'.
Invece sulla golf "normale" come dici tu esiste una voce dedicata specifica per gli indicatori di direzione dinamici posteriori da circa 420 neuri.
Mi accontentero' dei LED (ma sono davvero LED, ora mi viene il dubbio) standard.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A ecco... Non avevo letto che era una variant... Risolto il problema credo.. Su variant non mi pare ci siano
Commenta
-
Il faro led posteriore standard non è male in ogni caso.. Sono Led.. Vai tranquillo
Commenta
-
grazie del supporto!
dai, in fondo su una station erano un pelo eccessivi... (sto cercando di convircemi)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Resto sempre dell'idea che hanno politiche commerciali strane... Io sono alto 1.90 e i jeans li fanno sia per me che per uno alto 1.70 .sarà un paragone stupido ma che ha di male una variant per non aver i dinamici posteriori.. Poi ripeto idea che resta mia ,condivisibile o meno.
Commenta
-
si', effettivamente strano, d'altra parte già il dover realizzare una sorta di combo-magica per poter montare i PXC non è normale.
Alla fine sono già contento di aver potuto installare l'allestimento R-Line.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
forse vendono poche variant per giustificare la costruzione di fari appositi con le frecce dinamiche.
un po' come il keyless che non c'è per la 3 porte.
Commenta
-
comunque per me sono molto piu belle esteticamente i led posteriori normali.....
Francesco P. buona notizia che tu non abbia condensa nei fari a led ma da quanto si evince essendo non nuovi dovresti avere
forse i Valeo mentre i "nuovi" pare siano della Hella.
Spero tanto siano casi isolati e non si cominci anche con i led con la condensa nei fari
Commenta
-
Per me il fascio luminoso sarà molto similare.
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
Francesco P. buona notizia che tu non abbia condensa nei fari a led ma da quanto si evince essendo non nuovi dovresti avere
forse i Valeo mentre i "nuovi" pare siano della Hella.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta