Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
L'IVA in Germania è al 19% quindi non giustifica 4000 Euro di differenza. Io chiedevo solo lumi riguardo le due configurazioni comparate dalla virtualizzazione (almeno quella sembra attendibile) dove si nota che i fari hanno lampade differenti, quindi mi chiedevo se in Germania fosse di serie quello che da noi si chiama LED PACK oppure non è proprio previsto.
Commenta
-
Volevo chiedere una info che magari è già stata detta. I fari a led anteriori della restailyng montano sulla golf pre restailyng ?
Commenta
-
Per la Golf Restilyng, è possibile montare i PXA sulla versione Business? Ovviamente intendo dopo ormai l'acquisto e senza avere tutto il pack.. mi piacciono molto i fari anteriore con effetto della "doppia L (LL)"
Commenta
-
Penso che ti parta una fucilata confronto all'ordine di Fabrica... Comunque volevo chiarirti che i pxa a solo una L.. Per avere due LL ci vuole l'aggiunta dei pxb..
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Come è possibile che costi di più? Sulla Business per averli dovevo comprare tutto il pacchetto da circa 1500€ che comprendeva più cose.. a me invece interessano solo i fari anteriori con quell'effetto.. una o due L sono fichi comunque!
Commenta
-
il led pack è una offerta. tanto che i singoli led pxb costano 1800€ (contro i 1870 del led pack più pxb, ma che comprende anche keyless e frecce dinamiche posteriori)
come quasi tutti i ricambi, comprarli dopo e montarli costa di più (parecchio) rispetto al montaggio in sede di contruzione.
Commenta
-
Lenders85 mi pare che dovresti poterli aggiungere dopo...senti cmq il tuo concessionario , io meno male li ho messi subito !
nella Bussines mi pare NON puoi mettere la doppia L , ma c'e solo opzione led pack con i PXA , quindi 1 sola L .... ciaooo
Commenta
-
vw1961 a me basterebbero anche quelli con una L, i PXA... comunque la mia idea, non so se corretto come pensiero, era quello di eventualmente metterli successivamente quando gli originali mi stufavano, magari comprandoli sul web.. che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggioGrazie mille, lo includo!
Ecco , quando aggiungi i fari full led hai i pxa , con il primo pacchetto che vedi in foto hai i PXB a 375€ , con il secondo a 730€ hai i fari PXC.
Commenta
-
come ho gia scritto varie volte per me ti conviene metterli subito, e appena vedi gli alogeni ti penti ....
visto diverse golf e per me (parere ovvio personale) davvero molto brutti !
capisco anche che 1.500 euro sono una bella botta, ma tante' ......ciaooo
Commenta
-
Ragazzi, scusate, su questa discussione avevo visto un messaggio ma non riesco a trovarlo più!
Quindi se è possibile vorrei ripetere la domanda: E' possibile inserire il PXC, avendo PXA e PXB, tramite "VAG" in un secondo momento?
Mi scuso di nuovo ma avevo perso la pagina e non riesco a trovarlo neanche con la parola chiave.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta