dici ? mi pare strano...vuoi che sui modelli top tipo appunto R , HL o executive non siano appunto mgari piu scuri ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiomi riferisco al listino pdf del sito vw italia.
i gruppi ottici posteriori sono 2: quelli di serie a led e quelli a led con frecce dinamiche (optional, compresi con il led pack).
credo siano dello stesso colore...
Commenta
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
ripeto, lascia stare il configuratore. usa solo il pdf.
con il led pack SONO COMPRESI nel pacchetto i fari posteriori a led con frecce dinamiche.
non avevo fatto caso che fosse di colori diversi, tanto comunque avevo puntato subito sui fari con frecce dinamiche.
Commenta
-
non ho ancora capito ma mi pare con la Bussiness dovrei avere i fendinebbia , mettendo il pack fari a led rimangono o li tolgono ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioripeto, lascia stare il configuratore. usa solo il pdf.
con il led pack SONO COMPRESI nel pacchetto i fari posteriori a led con frecce dinamiche.
non avevo fatto caso che fosse di colori diversi, tanto comunque avevo puntato subito sui fari con frecce dinamiche.
Commenta
-
secondo me quelli del led pack e quelli "da soli" me sono gli stessi.
poi vedi tu.
puoi provare a fare un preventivo in concessionaria e farli mettere entrambi. se l'ordine non si blocca subito o non viene bloccato a verona, significa che qualcosa cambia.
oppure chiama verona e chiedi conferma o smentita che siano o meno gli stessi fari.
loro chiederanno in fabbrica e ti sapranno dire.
nota: la cosa ridicola di quel configuratore è che mettendo il led pack ti obbliga ad aggiungere i fari posteriopri a led con frecce dinamiche, che sono già comprese nel led pack..............
le scimmie urlatrici pachistane che fanno il codice di quel coso non riusciranno mai a farlo corretto.....
Commenta
-
nessuno che sa se nella mia avro' i fendinebbia perche' nel riepilogo del configuratore ci sono nella foto, ma nel listato no !
e poi le luci di svolta (1 solo faro che si accende quando si curva) sono nei fendinebbia sotto o ?
Commenta
-
se cambi qualcosa nei fari, mettendo il led pack o i led lisci, i fendinebbia spariscono e se li vuoi devi mettere l'optional.
le luci di svolta sui fari a led non usano un fendinebbia, ma una luce apposita, orientata a 90 esterni rispetto al senso di marcia.
Commenta
-
No Mirco! Sulle versioni normali i fendinebbia decadono solo su Sport, ma indifferentemente se ha alogeni o led...
I fari posteriori "scuri" da 420€ sono quelli compresi nel Led Pack!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioNo Mirco! Sulle versioni normali i fendinebbia decadono solo su Sport, ma indifferentemente se ha alogeni o led...
I fari posteriori "scuri" da 420€ sono quelli compresi nel Led Pack!
Commenta
-
No, è incompatibile, tranne se trovi il venditore che aggiunge di tutto e di più, come mi è successo, ma a Verona viene bloccato!
Infatti guardardo il listino PDF c’è scritto esplicitamente “non con W92”, che è il Led Pack!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioNo, è incompatibile, tranne se trovi il venditore che aggiunge di tutto e di più, come mi è successo, ma a Verona viene bloccato!
Infatti guardardo il listino PDF c’è scritto esplicitamente “non con W92”, che è il Led Pack!
Mi confermate che con l'aggiunta del "PXB" a 375€ si accendono: i 2 baffi per le diurne e frecce; 1 luce anabbagliante (quella esterna); 2 luci abbagliante (interna ed esterna) e NON ci sono i fari antinebbia in basso al paraurti. Un venditore mi ha detto che sono nel faro principale.
Commenta
-
Tutta la parte dei pxb che hai elencato è corretta, però nel mio caso sulla versione executive ci sono i classici fendinebbia nella classica posizione ed alogeni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Da quello che so, i fendinebbia non ci sono solo nella versione Sport, GTI e R (infatti nella versione sport che ho, non ci sono, rendendo il davanti più bello). Sulle altre configurazioni vi sono sempre.
Commenta
-
Per i modelli Sport e R e GTE non sono previsti, per GTI, GTD con l'aggiunta del Led Pack, decadono e diventano sono optional...
Ma qui siamo veramente OTGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Premetto che mi riferisco alla configurazione GTI. Secondo il car config., se non aggiungi il LED PACK o il "PXB" i fendinebbia li monta standard, mentre con LED PACK e/o PXB diventano infatti optional "8WH".
Altra incongruenza: con "PXB" che include anche il lavafari, se aggiungi il winter pack, che succede ti defalca il lavafari? Oppure si tratta di lavafari differenti?
Commenta
-
Con il led pack l'auto è sicuramente più bella, ma € 1835,00 sono tanti!!! Penso di ordinarla senza e puntare sul tetto panoramico!!! ( Che mia figlia vorrebbe tanto...[emoji41]10 anni ma comanda lei!![emoji23])
Purtroppo il budget impone di scegliere solo uno dei 2!!![emoji25]
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io personalmente punterei sui fari pxa, che costano 1500. Meglio puntare su dei bei fari, che sono più utili per la sicurezza... Poi ovviamente ognuno valuta in base alle proprie esigenze/possibilità :-) Il pxb è solo uno sfizio estetico, che se uno ha un budget limitato può tranquillamente evitare di mettere, e magari investire quei 300 e passa euro in qualcos'altro :-)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta