annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Aggiungerei con tanto di immagini esplicative delle tre tipologie configurabili. Impossibile confondersi. Prima di chiedere sarebbe opportuno leggere, si eviterebbero domande inutili che creano solo inevitabile confusione. [emoji6]

Commenta

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

vorrei mettere sulla golf che sto ordinando, i far a led così come in questa foto, sono pxb, pxc o pxa?
      mi interessa poco che abbiano le luci di svolta dinamiche ma mi piacerebbe che si accendano anche così con il doppio baffo è molto bella, pxb e pxc guardando il faro cosa si nota di diverso?

Inviato da helalyn utilizzando Tapatalk

Commenta

Non si nota nulla, tu ordina il Led pack + pxb e hai quello che vedi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
          Non si nota nulla, tu ordina il Led pack + pxb e hai quello che vedi.

ordinando il led pack ci sarebbe anche il keyless?
          non mi piace molto

Commenta

Si c'è il keyles

Commenta

Originariamente inviato da helalyn Visualizza il messaggio
              ordinando il led pack ci sarebbe anche il keyless?
              non mi piace molto

come già scritto, ordina il pxb da solo a cui aggiungi le frecce dinamiche posteriori.
              ma non è possibile farlo su tutte le versioni.

Commenta

la freccia è nella medesima posizione delle DRL. si spegne (o si attenua) la DRL e lampeggia la stessa striscia in arancione. a led ovviamente.
                dietro il faro è sigillato. c'è solo lo spinotto multifilo.

qui vedi i pxc:

[video=youtube;N6aO_f45x30]https://www.youtube.com/watch?v=N6aO_f45x30[/video]

Commenta

Ciao a tutti, io ho la Golf sport/R-Line Restayling presa a Giugno 2017 con i fari normali,vorrei mettere il Led Pack, vorrei sapere se secondo voi o se qualcuno ha già chiesto in Volkswagen se si può fare.Che sapete dirmi???
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Che costa sicuramente una botta farlo..

Commenta

Originariamente inviato da KillFire93 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, io ho la Golf sport/R-Line Restayling presa a Giugno 2017 con i fari normali,vorrei mettere il Led Pack, vorrei sapere se secondo voi o se qualcuno ha già chiesto in Volkswagen se si può fare.Che sapete dirmi???
                      Ciao

Come vedi dal titolo del 3d e dal primo post,qui si parla del "LED PACK" che è possibile mettere in fase di ordine e/o preventivo. Per quelli messi aftermarket ci sono le discussioni dedicate "Fari a led OEM / non OEM".

Commenta

In teoria allora in questo video (al minuto corrente che ho messo) fanno vedere i PXB se non erro: https://youtu.be/QzRjNjBDuYU?t=46 e dal configuratore per chi vuole provare, per mettere i PXB dovrebbe essere giusto cosi, però non ho ancora ben capito bene, anche leggendo i messaggi di prima, la luce in curva dinamica sarebbe dai due baffi oppure dai anabbaglianti, o sto sbagliando io tutto a capire e si parla di dinamiche solo le luci di svolta e basta? solo questo è il mio dubbio, e scorrendo indietro non ho avuto una risposta che mi facesse ben capire questo. Ho già guardato dei video su youtube ma sono quasi tutti PXC
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pxb.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.2 KB 
ID: 1262885

Commenta

si, quelli sono pxb.

la luce dinamica c'è solo sui pxc con p26 o p28. è la regolazione dinamica del fascio luminoso in base alla rilevazione della telecamera anteriore, che vede le auto che incroci o che segui e maschera una parte del faro per evitare di abbagliare, mantenendo il faro al massimo dove non ci sono soggetti a cui darebbe fastidio.
                          i fari adattativi sono fatti con gli anabagglianti (ma credo anche con gli abbaglianti), ruotandoli nella direzione di marcia in curva.
                          le luci di svolta vengono fatte da luci apposite con un fascio di luce perpendicolare al senso di marcia quando svolti a bassa velocità.

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                            si, quelli sono pxb.
                            la luce dinamica è fatta con gli anabagglianti (ma credo anche con gli abbaglianti), ruotandoli nella direzione di marcia in curva.
                            le luci di svolta vengono fatte da luci apposite con un fascio di luce perpendicolare al senso di marcia quando svolti a bassa velocità.
                            Tutto esatto tranne che per le luci dinamiche. Nei pxb gli anabbaglianti possono ruotare sull'asse orizzontale in modo da accompagnare la sterzata, gli abbaglianti invece funzionano solamente da abbaglianti.
                            In pratica, i pxb sono pxa con in più l'aspetto dinamico degli anabbaglianti e il doppio baffo-doppia freccia.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Perfetto allora alla fine avevo intuito giusto. Si ho letto che diciamo aumentano la sicurezza i PXB rispetto hai PXA, anche se di poco, poi il doppio baffo, almeno per i miei gusti, sono più belli da vedere. Ho letto che tutti consigliano i PXB, infatti questa sarà la mia scelta. Grazie mille per la spiegazione

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele Ita Visualizza il messaggio
                                Perfetto allora alla fine avevo intuito giusto. Si ho letto che diciamo aumentano la sicurezza i PXB rispetto hai PXA, anche se di poco, poi il doppio baffo, almeno per i miei gusti, sono più belli da vedere. Ho letto che tutti consigliano i PXB, infatti questa sarà la mia scelta. Grazie mille per la spiegazione
                                Assolutamente. Le luci dinamiche in strade buie con curve (campagna, montagna, ecc) sono molto valide, parola di possessore
                                Personalmente, se avessi potuto scegliere avrei preso addirittura i pxc, ma alla fine non mi lamento, ho preso una pronta consegna pagando i pxa e mi è arrivata con i pxb

Commenta

Ciao a tutti. Scusa l'OT ma vorrei sapere se questi fari si possono montare su una sport edition del 2015. Grazie

Commenta

Ieri sera per la prima volta provata la nebbia... La mia è la sport e non può avere i fendi, insomma non è che sia proprio il massimo tutta sta luce bianca che fanno i led con la nebbia, il risultato è un bel muro. Da questo punto di vista la mia sicuramente bocciata

Commenta

Originariamente inviato da Marcello11 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti. Scusa l'OT ma vorrei sapere se questi fari si possono montare su una sport edition del 2015. Grazie
                                      Sicuramente no perchè la forma del faro col restyling (facelift) è cambiata.
                                      MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                                      MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                                      MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Ah cavolo è vero non ci avevo fatto caso. Grazie😉

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                                          Ieri sera per la prima volta provata la nebbia... La mia è la sport e non può avere i fendi, insomma non è che sia proprio il massimo tutta sta luce bianca che fanno i led con la nebbia, il risultato è un bel muro. Da questo punto di vista la mia sicuramente bocciata
                                          Purtroppo con la nebbia vera non ci sono santi che tengono, non si vede nulla e basta... Con o senza led. Nella mia tgi ci sono i fendi e sono alogeni, vedremo se quando incontrerò la nebbia saranno funzionali con le sole posizioni senza anabbaglianti.

Commenta

Sto operando...
                                          X