annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
    Si, nonostante io sia un elettrotecnico e so bene come lavora il led mi preoccupo ugualmente, considera che tutto ciò che un led genera in fonte luminosa lo deve dissipare nello stesso ugual modo nel suo posteriore, in questo caso i dissipatori, non vorrei che scaldando parecchio possano alterare il coperchio del passaruota essendo plastico.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Secondo me no, avevo già provato sulla mia vecchia auto un kit di questo tipo per gli anabbaglianti e i petali diventano caldi ma non così tanto da non poter tenerci una mano a contatto. Ad ogni modo, credo che cercherò un buon kit su Amazon, in modo tale da provarlo tenendo i tappi aperti per verificare quanto sopra. Dovessero subentrare problemi di temperatura, farò il reso.
    Modelli con ventola secondo il mio parere non vanno bene, lì sotto arriva polvere e acqua in caso di pioggia, avrebbero le ore contate.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Su amazon amm il dissipatore a petali non ho trovato molto, al massimo facci sapere se trovi qualcosa di buono e seguo a ruota.. [emoji106]

Commenta

Come info sul kit led h11 ho visto che i prodotti venduti in amazon si trovano su aliexpress alla metà del prezzo.

Commenta

Ragazzi secondo me state andando OT, qui si parla solo di Led Pack e tipologie fari della MK7 facelift, occhio ai mod.

Commenta

Si infatti in visto che c'e una discussione aperta sulle lampade, giriamo di li e chiudiamo qui. Sorry

Commenta

sto per ordinare ma quindi a parte estetica dei led , ma vanno poi davvero bene ???

e speriamo pure siano affidabili e non si brucino dopo poco.

perche un venditore mi diceva che chi come me a problemi congli occhiali da vista specie di notte

con i fari a LED potrebbe avere problemi , vero?

che dite la ordino con le alogene normali o si vede bene con i led ?

Commenta

mi sa che quel venditore ne ha in arrivo una con gli alogeni.......

Commenta

dici ? quindi che faccio la prendo con i led ?

e cosa importante affidabili o fanno tribulare come guasti ?

Commenta

prendi i led.
                    affidabilità: su golf non so visto che li ha da marzo.
                    ma audi li usa da parecchio e immagino che il componente fondamentale sia più o meno lo stesso.
                    in generale il led dura di più di xeno e alogena.

Commenta

quindi dici collaudati da piu tempo da audi ?

Commenta

Adesso scateno un putiferio...
                        Chi di voi ha montato i led nelle sue varie forme, cosa può dire della qualità delle lampade?
                        OVVERO
                        I nuovi fari sembrano mantenersi immacolati oppure presentano le stesse caratteristiche dei vecchi bellissimi ma sporchissimi xeno?
                        Credo che questo tipo di considerazione, in virtù che neanche questa nuova fanaleria è propriamente regalata, possa essere di aiuto per chi deve ordinare la sua nuova Golf.

------------edit-----------

Aggiungo, dopo la risposta di gstmnl, il perché mi è sorta la domanda: @Kiki80, nella sua discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-ritardo/page3 , nel post #25 esprime il suo giudizio sulle lampade xeno appena sostituite in garanzia, e mi pare non sia stato l'unico a notare questa scarsa qualità.

Sono d'accordissimo che la funzione adattiva sia un plus di sicurezza attiva non indifferente, oltre all'indubbia miglior visibilità che garantiscono, ma mi resta il dubbio che quei lupi di Wolfsburg non perdano il vizio ed anche in questo caso i clienti possano avere sorprese non gradite.
                        Almeno, preventiviamolo.
                        QUI la mia Variant

Commenta

I fari led sulla Golf sono presenti da poco quindi non si può dire nulla su eventuali difetti, durata. Io ho avuto in prova la nuova golf con fanali alogeni e sebbene rispetto a quelli della mia ex 5 fossero migliori preferisco mille volte i led che ho su quella che poi ho comprato. Con il pack che poi si muovono quando fai una curva li trovo quasi indispensabili ormai

Commenta

si, come altre case non del gruppo vw.

Commenta

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                              ...Chi di voi ha montato i led nelle sue varie forme, cosa può dire della qualità delle lampade?
                              OVVERO
                              I nuovi fari sembrano mantenersi immacolati oppure presentano le stesse caratteristiche dei vecchi bellissimi ma sporchissimi xeno?
                              Credo che questo tipo di considerazione, in virtù che neanche questa nuova fanaleria è propriamente regalata, possa essere di aiuto per chi deve ordinare la sua nuova Golf...

Confermo per esperienza, avendoli utilizzati sulla GTD 7, l'elevatissima sicurezza che conferiscono i proiettori adattivi allo xeno.
                              Confido, ovviamente, in una ancora superiore efficienza dei led che ho richiesto sulla mia prossima GTI.
                              In linea di massima ritengo inoltre che eventuali problemi a carico di questi particolari si verifichino entro il periodo di garanzia, come infatti è accaduto nel mio caso con la GTD.
                              Golf 7 GTI 245CV

Commenta

mi fate impensierire....

" I nuovi fari sembrano mantenersi immacolati oppure presentano le stesse caratteristiche dei vecchi bellissimi ma sporchissimi xeno? "

Fari sporchissimi in che senso ?

quindi meglio i NORMALI alogeni o si rischia a prenderli a led ?

Commenta

Led.

Commenta

@vw1961 non ti voglio far impensierire, solo raccogliere eventuali osservazioni da parte dei proprietari.
                                    Come puoi vedere in questa discussione i precedenti faxi xeno hanno spesso avuto dei difetti tali da far richiedere ai possessori la sostituzione in garanzia, e spesso vedersela riconosciuta (anche due volte nell'arco dei 4 o 5 anni con copertura allungata).
                                    La mia è solo curiosità per sapere se questa volta hanno fatto le cose meglio.
                                    Lungi da me dire che gli alogeni sono meglio di quelli a led. Di sicuro questi ultimi sono più belli esteticamente, più funzionali, ed anche optional a pagamento.
                                    QUI la mia Variant

Commenta

sentiamo cosa dicono chi c'e li ha , ma quindi su le vw da quanto tempo sono montati ?

Commenta

Su questo posso risponderti anch'io: su Golf sono stati introdotti con la versione facelift, in vendita da marzo 2017.
                                        QUI la mia Variant

Commenta

Sta sera provo a gurdare nella Passat che a febbraio compie 3 anni e ha i fari a led

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X