annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

@Matteo[V]
    "Piuttosto sarebbe da verificare se davvero ci sono i led smontando il faro e per accenderli mettendo una centralina"
    Oppure riprogrammare la esistente centralina fari ...... P.s : comunque tutto da verificare

Comunque per farla in breve tramite il Filemanager del VagCanPro l'altro ieri hanno caricato un file particolare per Golf Facelift e credo che centri molto con questa discussione che sto seguendo da tempo...

Bene, poi su google provo a cercare più informazioni su questo fantomatico 7P5.941.572.A Headpower Lamp e su un forum trovo una foto molto esplicativa..

poi nel frattempo apro l'archivio del file ZIP per vedere il contenuto e trovo questi file FLASH ....

Quindi riepilogando sto 7P5.941.572.A Headpower Lamp è montato su tutti i fari PXA,PXB,PXC e serve per gestire la fanaleria ,
    quindi come ha detto Matteo[V] bisogna verificare se nei fanali PXA ci sono i led nel baffo interno perchè se fosse cosi basterebbe flashare la centralina con il file setup del fanale PXB.....

Nel Frattempo ho spedito una mail al supporto tecnico del VCP per avere qualche info in più su questi file.......
    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

• Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

scusate ma non ci sto capendo un belin con tutte ste sigle e cose....allora io ho ordinato sulla mia finta r pagando 1500 e rinunciando alle 3 porte i fari full led davanti e dietro con le frecce che tarrellano a destra e sinistra....ma il lavafari c'è o no?? i fendinebbia non li ha...il venditore mi aveva detto ok il lavafari....ma com'è sto fatto?? io lampadine da 3 euro non ne voglio mica!!!

- - - Aggiornato - - -

altra cosa...pxa il fanale è fisso, mentre pxc in curva il fanale si gira??
      sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Il pxa è fisso e un solo led diurno che si spegne quando accendi la freccia,pxb e pxc si muovono in curva e hanno due led accessi così come quando si aziona la freccia.
        Come si gira è sempre una presa in giro,bastava mettere un solo tipo di fanale a led e chi lo voleva lo prendeva così e basta.
        Io ho ordinato il pcchetto led da 1500€ ed ho aggiunto 370€ per il direzionale e freccia dinamica all'anteriore visto che ero in ballo.

Commenta

Lava fari non c'è

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

ah ecco il venditore queste cose non me le ha dette...ci farò un passo.....ma in ogni modo, sapevo che da codice della strada con gli xenon il lavafari è obbligatorio, mentre con i full led quest'obbligo decade?? non mi pare molto sensato....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   goff.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 1262044

dunque la mia non sarà come questa della foto??
            Ultima modifica di suppasandro; 31/07/2017, 07:33.

Commenta

Alessandro se hai messo solo il led pack senza il pxb o pxc hai solo un baffo accesso e non ruotano in curva ma sono fissi... no in foto sono o pxb o pxc.

Commenta

Esatto, decade, il led non ha problemi di luce che viene proiettata in modo strano anche col faro sporco... Sicuramente se fosse stato obbligatorio avrebbero montato o bloccato le auto verso l'Italia.

Commenta

però scusate, nella paginata pubblicata da ercole 98 dice tra parentesi "di serie per R" dove descrive il pbx....ma non vorrà dire che sulle vere r e sulle tarocche ci sono i doppi led davanti?? sono cose troppo complesse per il mio cervellino fuoriorario da fiattaro....la fiat questi optional non li ha....sono auto più a misura d'uomo

Commenta

Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
                    però scusate, nella paginata pubblicata da ercole 98 dice tra parentesi "di serie per R" dove descrive il pbx....ma non vorrà dire che sulle vere r e sulle tarocche ci sono i doppi led davanti?? sono cose troppo complesse per il mio cervellino fuoriorario da fiattaro....la fiat questi optional non li ha....sono auto più a misura d'uomo
                    La R è la vera R (quella da 310CV, per essere chiari), le R "tarocche" sono le Sport!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

ciamardo grande post bravo [emoji119]

From  IPhone 6S+
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

ancora una cosa...è possibile che la mia golf arrivi con il pack led, ma senza il keyless?? io proprio non voglio questo sistema, voglio la chiave....

Commenta

Se hai messo il led pack arriva col keyless... Almeno che su esplicita richiesta al venditore non possa fare qualcosa ma non so.

Commenta

led pack su 5 porte comporta il keyless.
                            sulla 3 porte no perchè su quella non si può mettere in nessun caso.

se non vuoi il keyless devi ordinate i led da soli (però sono già quelli adattativi) e le frecce dinamiche posteriori da sole. spendi circa 700€ in più, 400 se avevi messo anche l'opzione degli adattativi assieme al led pack.

Commenta

• Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

ciamardo te la faccio più semplice, se i led sono presenti ti basta andare in concessionaria con il telaio di una Golf che abbia il pxb e prendere la centralina come ricambio... solo che poi il sistema ti darà errore ai fari direzionali perché sicuramente nel faro manca il motorino che muove il fascio e a quel punto ti serve il vag ufficiale delle concessionarie per togliere quella opzione ...

Ragionando così sono sempre più convinto che non ci sono i led perché il faro del pxb è diverso anche per la presenza del sistema che rende i fari direzionali

From  IPhone 6S+
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ho una domanda, io ho il pxb ,in svolta vedo accendersi un ulteriore led che illumina chiaramente la parte laterale, invece il movimento dell anabbagliante è percettibile quando si guida, chiaramente non ci sono regolazioni nell'abitacolo quindi presumo faccia tutto da sola.
                                Grazie

Commenta

Si sono I led adattivi e le luci di svolta dinamiche.

Commenta

Quindi oltre alla svolta i led principali seguono la strada ma è chiaramente impossibile vedere questo movimento.

Commenta

quel movimento lo vedi bene appena accendi l'auto: fa un reset della posizione dei proiettori. lì vedi il movimento completo.

Commenta

Si ho immaginato, devo fare una prova, perché in box la macchina è perfettamente in piano e avendo il selettore su automatico non mi pare faccia dei gran movimenti. Stasera provo.. Cmq io ho doppio baffo, dovrebbero essere giusti.

Commenta

da ferma, se ruoti il volante i led non si muovono. mi pare comincino a farlo dopo i 15km/h.
                                          però dovresti vedere il movimento di reset all'accensione.
                                          nota: metti il selettore su auto e accendi l'auto al buio. il reset non l'ho mai visto fare se accendi i fari ad auto già accesa.

Commenta

Sto operando...
                                          X