Scusa ma non avevo trovato nulla,riusciresti gentilmente a linkare la discussione così capisco anche cosa sarebbe il pxb, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Baffo interno led golf 7 restyling
Scusa ma non avevo trovato nulla,riusciresti gentilmente a linkare la discussione così capisco anche cosa sarebbe il pxb, grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie 6 stato gentilissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di nulla, siamo qui per aiutarci a vicenda... Anche io con questa nuova golf sto ancora combattendo le mie guerre.
Commenta
-
Ti dico è il mio secondo golf, e sono molto contento,ma la devono smettere di fare ste sciocchezze, tralaltro neanche i rivenditori ne sono a conoscenza, grazie ancora😀Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho ordinato 2 macchine per questi errori e grazie a questo forum ho imparato cose che nemmeno i venditori sanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arasbem Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho acquistato una golf 7 restyling con led pack ma purtroppo il baffo interno dei led diurni è spento e non come fanno vedere su ogni golf.
Ho chiesto in conce ma l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è che ci sono 3 tipi di fari, poi parlando con un altro golfista mi ha detto che era una funzione attivabile aggiungendo altri 390 eurini.
Guardando il faro sembra che i led ci siano(non come quelli della versione precedente di golf) e secondo me tramite vcvds sono attivabili.
Se qualcuno è a conoscenza della questione gli sarei grato se mi illuminasseGolf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling
Commenta
-
Via vcds non è possibile con i fari che hai su adesso... è come nella vecchia mk7 dove la gente voleva accendere la U interna con i fari normali e non della R.
Secondo me l'unica soluzione è comprare il faro con la doppia virgola e cercare di attivare tutto via VCDS anche se per esperienza per queste cose mi sa che il VCDS non basta e ci vuole il VAG vero che hanno le concessionarie.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Chiedo qui per non aprire discussioni inutili. Io ho il led pack col pxb, l'altra sera giravo in auto con 3 amici ed il fascio led sinceramente era troppo basso, mi sentivo quasi "cieco", visto che sono adattivi, in concessionaria lo possono alzare? Mi auguro di sì.
Commenta
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Considerato quanto ne sanno i venditori, non voglio immaginare i meccanici con questi nuovi aggeggi cosa ne possono sapere... In ogni caso è strano perche avendo il livellamento automatico dovrebbero avere un punto di livello standard o punto zero, immagino strano poter modificare questo livello però chiedere non costa nulla... Nel caso facci sapere.. Ciao
Commenta
-
sugli xeno c'era la regolazione dello zero. immagino ci sia anche sui led.
l'autolivellamento c'è, ma per le variazioni di assetto, non per la posizione assoluta. quindi l'azzeramento è manuale con una rotellina bianca nel vano motore.
Commenta
-
Nel 7 mancavano proprio i led nel faro(R a parte), qua mi sembra ci sianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite io non credo... sarebbe una follia aver fatto il faro con il led e dare la possibilità di accenderlo [emoji848]
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Tedeschi malefici, sai quante funzioni hai disattivate e attivabili tramite vag? Ti rispondo io, un sacco😑
Non mi meraviglierei se fosse come dicoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie a maxcc82 per aver linkato la discussione madre.
Ospite prima di aprire un nuovo 3d assicurati che non ce ne sia 1 già esistente come da regolamento.Sei un nuovo iscritto e può succedere ma fai più attenzione la prossima volta
Unisco le discussioni e continuiamo. Ragazzi siamo in discussione tecnica e cerchiamo di non spammare altrimenti dobbiamo intervenire e poi Randal passa per il cattivo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta