Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
maxcc82
Hai ragione, però da quanto ho capito ti sei ritrovato il keyless (compreso nel led pack che tu non hai messo) senza ordinarlo.
I lavafari si é capito che é stato un errore di pubblicazione dei listini...
In ogni caso, e parlo dal punto di vista legale, nel contratto che hai firmato c'é sicuramente una clausola in cui c'é scritto che la casa madre si riserva il diritto di effettuare variazioni alle dotazioni senza darne preavviso (non ricordo l'esatta formula ma il succo é questo) che li tutela in questi casi così come tutela il consumatore in caso di rialzo dei prezzi.
Diciamo che c'é stata un po' di leggerezza anche da parte tua nel compiere l'acquisto...
Purtroppo, secondo me, non c'è nulla da fare sul piano legale per ottenere qualcosa, puoi solo sperare in una mossa commerciale da parte della concessionaria per tenere buono il cliente...BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo
Commenta
-
Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggiomaxcc82
Hai ragione, però da quanto ho capito ti sei ritrovato il keyless (compreso nel led pack che tu non hai messo) senza ordinarlo.
I lavafari si é capito che é stato un errore di pubblicazione dei listini...
In ogni caso, e parlo dal punto di vista legale, nel contratto che hai firmato c'é sicuramente una clausola in cui c'é scritto che la casa madre si riserva il diritto di effettuare variazioni alle dotazioni senza darne preavviso (non ricordo l'esatta formula ma il succo é questo) che li tutela in questi casi così come tutela il consumatore in caso di rialzo dei prezzi.
Diciamo che c'é stata un po' di leggerezza anche da parte tua nel compiere l'acquisto...
Purtroppo, secondo me, non c'è nulla da fare sul piano legale per ottenere qualcosa, puoi solo sperare in una mossa commerciale da parte della concessionaria per tenere buono il cliente...
Commenta
-
maxcc82
Guarda che la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, te l'assicuro, e mi scuso se così é sembrato
Il punto é che, come dici tu, l'incompetenza e l'ignoranza dei venditori é davvero notevole purtroppo quindi l'unica é di essere noi compratori super informati
Pensati che in BMW ho spiegato io al venditore le differente tra cambio automatico normale e sportivo
Comunque é sicuro che ti hanno montato il led pack + pxb e si sono intascati i €365 che hai pagato in più...
Differenze non ce ne sono se non la possibilità di avere i pxb senza prendersi anche il Keyless e il maggior costo di acquistoBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
-
Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggiomaxcc82
Guarda che la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, te l'assicuro, e mi scuso se così é sembrato
Il punto é che, come dici tu, l'incompetenza e l'ignoranza dei venditori é davvero notevole purtroppo quindi l'unica é di essere noi compratori super informati
Pensati che in BMW ho spiegato io al venditore le differente tra cambio automatico normale e sportivo
Comunque é sicuro che ti hanno montato il led pack + pxb e si sono intascati i €365 che hai pagato in più...
Differenze non ce ne sono se non la possibilità di avere i pxb senza prendersi anche il Keyless e il maggior costo di acquisto
Commenta
-
Non é questione di essere spilorci, anche se quei soldi stanno meglio in tasca tua che loro, ma di correttezza che non c'é stata.
L'unica é sperare che ora dimostrino un po' di attenzione nei tuoi confronti e ti vengano incontro, perché altro da fare non c'éBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
-
Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggioNon é questione di essere spilorci, anche se quei soldi stanno meglio in tasca tua che loro, ma di correttezza che non c'é stata.
L'unica é sperare che ora dimostrino un po' di attenzione nei tuoi confronti e ti vengano incontro, perché altro da fare non c'é
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioA sto punto quindi sono 2 le cose...
O il concessionario che ha detto una bugia e non ha chiesto a Verona...
O il numero verde dice bugie...
Sta di fatto che sono arrivate senza lavafari... In questi giorni se ho tempo passo dalla concessionaria di Cosenza a vedere se c'è qualcuna con i led e se ha i lavafari...
Comunque i listini del 19/01/2017, 01/03/2017 e del 01/05/2017 portano tutti la dicitura "FARI ANTERIORI FULL LED ADATTIVI CON LUCI DI SVOLTA DINAMICHE E LAVAFARI" quindi dal mio punto di vista stanno consegnando auto non conformi al contratto... Ma io non sono l'esperto in questo settore...
Commenta
-
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Ma i fari dinamici esattamente in cosa consistono? Io ho una GTD ordinata ad Aprile con pacchetto LED completo (frecce posteriori dinamiche incluse) e PXB ma ad esempio non ho il Light Assist... Possibile? In pratica devo usare i fari abbaglianti in maniera "manuale" mentre quelli anabbaglianti non solo girano insieme allo sterzo ma modificano anche il proprio fascio in base alle condizioni della strada e del traffico... si sono dimenticati di montarmi qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao credo che non si siano dimenticati nulla, il Light assist è un altro accessorio chiaramente da pagare a parte, di conseguenza se non km hai aggiunto non te lo trovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggioCiao credo che non si siano dimenticati nulla, il Light assist è un altro accessorio chiaramente da pagare a parte, di conseguenza se non km hai aggiunto non te lo trovi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si la luce è buona, l'ho provata in queste sere, l'impressione è che abbia un po meno profondità ma fin dove illumina la luce è veramente intensa, considera che a mezz'ombra riesci a vedere già il fascio quando sono accesi, sinceramente non me lo aspettavo, dopo 11 anni di xenon .. In Conce hanno già messo le mani avanti dicendomi che il Led verso i 100.000 km vanno sostituiti... Vedremo. Per il led di svolta è praticamente un led ausiliario messo di traverso tra abbagliante e anabbagliante che parte non appena sterzi .cmq ti allego foto listino del light assist.
Commenta
-
Anch'io venivo da 6 anni di xenon e questi LED mi hanno davvero convinto sia come estetica che come funzionalità... peccato appunto per questa funzionalità che avevo sulla vecchia Scirocco (di serie) e che adesso invece non è più presente... era comoda anche se il funzionamento non era sempre impeccabile. Grazie anche per la foto del listino ma ero già andato a spulciarmelo non appena letto il tuo precedente messaggio [emoji16]
Commenta
-
Si lo avevo sottomano perché sono un po in guerra con la concessionaria e anche con Verona per i troppi errori nella fase di acquisto e contratto, ma a sto giro non mollo.
Commenta
-
Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggioSi la luce è buona, l'ho provata in queste sere, l'impressione è che abbia un po meno profondità ma fin dove illumina la luce è veramente intensa, considera che a mezz'ombra riesci a vedere già il fascio quando sono accesi, sinceramente non me lo aspettavo, dopo 11 anni di xenon .. In Conce hanno già messo le mani avanti dicendomi che il Led verso i 100.000 km vanno sostituiti... Vedremo. Per il led di svolta è praticamente un led ausiliario messo di traverso tra abbagliante e anabbagliante che parte non appena sterzi .cmq ti allego foto listino del light assist.
Commenta
-
Esatto... Imparassero a fare altro invece di sparare *****.. Considerato che ho famiglia , sono passati i tempi di fare notte tutti i giorni... I miei Led avranno sicuramente lunga vita, sperando di non tirarmi la sfiga 😜
Commenta
-
Baffo interno led golf 7 restyling
Ciao a tutti,
ho acquistato una golf 7 restyling con led pack ma purtroppo il baffo interno dei led diurni è spento e non come fanno vedere su ogni golf.
Ho chiesto in conce ma l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è che ci sono 3 tipi di fari, poi parlando con un altro golfista mi ha detto che era una funzione attivabile aggiungendo altri 390 eurini.
Guardando il faro sembra che i led ci siano(non come quelli della versione precedente di golf) e secondo me tramite vcvds sono attivabili.
Se qualcuno è a conoscenza della questione gli sarei grato se mi illuminasse😆Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Baffo interno led golf 7 restyling
C'è già un 3d che specifica tutto bene, cmq avendo messo solo il led pack senza pxb la storia è quella che vedi, non so se riesci a cambiarli col solo pacchetto pxb ora che la macchina e finita.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta