è veramente una disdetta ... gli darei fuoco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
è veramente una disdetta ... gli darei fuocoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Originariamente inviato da straccio75 Visualizza il messaggioAnche io ho aggiunto i PXC, sul contratto la voce che mi hanno messo è P24 che nel listino su internet non era presente... c'erano solo le voci P26 e P28...
altra cosa che non mi è chiara, i fari pxb cambiano in automatico tra anabbaglianti e abbaglianti o no?
ho letto tutto ma sono cmq in confusione totale, grazie anticipatamente per ogni rispostaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non siamo noi a dirlo, ma il PDF del listino:
Poi, i PXB prevedono le luci di svolta dinamiche (leggi: ruotano da sinistra a destra) ma mi pare che il light assist (leggi: abbaglianti automatici) resti un optional a sé, oppure inglobato nei famosi pacchetti safety di cui sopra.QUI la mia Variant
Commenta
-
Il concessionario mi ha confermato l'ordine e sul contratto, nonostante abbia ordinato un cambio manuale, ci sono le voci:
PXC-fari anteriori full led con luci di svolta dinamiche € 370,00
P24-lane-dynamic light assist € 730,00
W92 led pack € 1500,00Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quanto ci scommettiamo che con il prossimo aggiornamento di listino ci sarà nuovamente la possibilità di mettere i PXC sul manuale?
A cosa giocano a Verona?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Grazie infinite a tutti per le delucidazioni, nel mio contratto ho w92 led pack, pxc full led adattivo, p25 safety pack ovviamente sarei felicissimo se andasse tutto liscio ma dopo avermi fatto notare il listino prezzi e ad avermi chiarito la situazione dubito di ritrovarmi questi optional. Cmq domani torno in concessionaria e gli chiedo se riesco a ritrovarmi almeno pxb con light assist e lane assist... mi accontenterei. grazie ancora!!! vi terrò aggiornatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi mi pare doveroso ringraziare per la chiarezza del 3ad!
Ho ordinato la settimana scorsa e solo grazie a questa discussione ho capito la differenza (e fatta capire ai venditori del concessionario) tra i vari fari led. Ho preso pacchetto led w92 + pxb! Non vedo l'ora arrivi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Il 26 febbraio ho ordinato la Tgi con cambio manuale, full led ( pensando che avesse il tutto incluso...). Il venditore non era a conoscenza di queste differenze. Grazie a voi, oggi sono riuscito a modificare l' ordine ed ho aggiunto a 375 euretti ( mi ha detto che mi farà 350 vista l' ignoranza sua della cosa...) il "pacchetto" con tutti i led frontali funzionanti. Stasera mi ha telefonato dicendomi che hanno accettato la variazioe e, al massimo (spero..), ci sarà una variazione di 10/15 gg per la consegna ( fosse un mese non mi importerebbe niente...).
Ho 50 anni ma sono contento come un bambino...ahahah.
non mi resta che attendere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, avendo ordinato una TGI business, senza led pack, posso sapere come saranno esteticamente i fari anteriori e posteriori? Se non ho capito male i posteriori sono comunque a led, giusto? Ma la freccia è quella che "scorre" o con il vecchio, classico lampeggio? Per quanto riguarda invece l'anteriore dovrebbero esserci solo le luci diurne a led ma come sarà la forma del led? Quella a "L" o classica linea orizzontale in basso?
grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik Visualizza il messaggioSenza il led pack le frecce posteriori saranno comunque a led ma con il classico lampeggio.
Nei fari anteriori striscia a led in bassoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nei fari anteriori ci sono 4 led come DRL e una lampadina come freccia a fianco e sono tutti sotto, sopra anabbaglianti e abbaglianti, qui alcune foto (condensa compresa) http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1196603
Ho una GOLF 7 Restyling TGI Business.
Commenta
-
Grazie mille anche a te cioce.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Paolo dai un'occhiata a questa discussione magari fa al caso tuo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...N-OEM)/page237.... Si sa che montarli dopo ti pelano .
Commenta
-
Ciao Paolo, qui sei off topic, prova a cercare come già suggerito da un utente i topic per la sostituzione dei fari con gli originali oem e non originali non oem.
Mi raccomando, dai una letta al regolamento
Commenta
-
Grazie mille e scusate! farò più attenzione in futuro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho ordinato l'auto a fine febbraio e solo ieri ho cambiato colore e aggiunto led pack... chissà quando mi arriveràCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta