MircoT il mio ordine e già partito,secondo te faccio ancora in tempo a mettere gli optional o posso farlo in un secondo momento? Del tipo quando arriva dal concessionario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
MircoT il mio ordine e già partito,secondo te faccio ancora in tempo a mettere gli optional o posso farlo in un secondo momento? Del tipo quando arriva dal concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Giuseppe, l'ordine è modificabile entro una certa fase dell'ordine stesso, la cosa più sensata che puoi fare è sentire direttamente il conce, lui saprà darti una risposta certa.1997 Golf 4 1.6 8v
2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO
2021 BMW G21 320d XDrive MSport
Commenta
-
Grazie Francesco,speriamo di fare in tempo.l’ordine è stato il giorno 11 gennaioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non erro puoi farlo fino all'assegnazione stabilimento, ma non ci metto la mano sul fuoco. Prima chiami meglio è.1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe tsi 1.5 150cv Visualizza il messaggioGrazie Francesco,speriamo di fare in tempo.l’ordine è stato il giorno 11 gennaio
Certo che ormai a quasi un anno dalla commercializzazione mi viene da pensare che certi venditori o sono proprio asini a continuare a non spiegare al cliente le differenze, oppure se ne fregano altamente. In entrambi i comportamenti creano paradossalmente un danno economico nei confronti della concessionaria che rappresentano e del produttore stesso.
Commenta
-
Grazie Francesco,domani contatto il concessionario
- - - Aggiornato - - -
Grazie fra1971 domani contatto il concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo è vero.... I concessionari non sanno nulla dei fanali pxb, tanto che quando ho fatto l'ordine mi aveva assicurato che aveva il doppio baffo... Quando ho scoperto grazie a questo forum, che in verità avevo ordinato i pxa, ho chiesto se potevo cambiare l'ordine, e lui ha continuato ad assicurarmi che avevo già il doppio baffo... Quando mi è arrivata non ho potuto più fare niente, perché avevo firmato sul contratto i pxa... Ci sono rimasto male ovviamente non ho pagato per i pxb, ma solo per i pxa....
Commenta
-
Niko ma non si può aggiungere in un secondo momento?magari c’è già la predisposizione per attivare il secondo baffo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavoli Niko la cosa mi rattrista non poco ma di più,domani contatto il concessionario se non mi da una risposta degna di un venditore di auto chiamo subito a Verona e gli faccio fare una brutta figura,perché gli chiamerò direttamente dal mio concessionario così anche lui è presente alla discussione e il tutto sarà in viva voce.cavoli mica sto comprando noccioline.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per la differenza di prezzo (circa 370€) non vale la pena aver rogne ad attivarli dopo (che non è cosa semplice: pare che nessuno l'abbia fatto fino ad ora).
senza contare che con i pxb hai anche i full led adattativi e le luci di svolta dinamiche.... fai modificare l'ordine: se lo stabilimento e la settimana di produzione non sono assenati dovrebbero poter modificare. in caso chiama verona.
Commenta
-
ragazzi buonasera volevo porvi un quesito se potete aiutarmi, sono in attesa della mia golf variant highline e mi chiedevo una cosa , ma i afri posteriori che dovrebbero essere full led hanno frecce dinamiche o tradizionali? non ho messo pacchetti fari quindi quello che monta di base l highline .grazie a chi mi risponderàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla highline senza LED PACK fari posteriori senza freccia dinamica.1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
-
Pardon, non avevo letto variant.1997 Golf 4 1.6 8v
Commenta
-
grazie a tutti per le risposte a questo punto pero mi chiedo posteriori sono comunque full led ? e posizioni anteriori led giusto? Il venditore che ho incontrato non è stato in grado di dirmi niente ,ho dovuto dirgli io della presenza cromatura lungo il profilo finestriniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta