Sicuramente Ercole I lavafari sono col winter pack.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Comprimi
X
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggiopure io lo pensavo e invece nel listino optional che usano in conce con tutti i codici e i prezzi con e senza iva c'è proprio scritto grosso...anche io ho obiettato che il lavafari fosse col winter pack e invece lo danno con il pxb e pxc....
vedi listino attuale, qui quello delle gti/gtd/gte: https://www.volkswagen.it/content/da...ivi_170619.pdf
infatti la mia gti con pxc non li ha.
altre gti con pxb non li hanno.
devi dire al venditore di scaricare il listino corrente
Commenta
-
Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.
Esatto, sti benedetti lavafari non li ha nessuno, credo nessuna golf entrata in Italia, da listino nuovo sono associati al winter pack e li hanno tolti dal famoso pacchetto acquistato da me smenandoci dei bei soldini...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io non voglio insistere, ne con voi ne col conce...tanto comunque i fari come li volevo adesso li ho e quindi il 90% dell'incazzame é svanito....a sto punto quando arriverà il mezzo vedremo come sarà e se avrete ragione voi altri allora farò discussione col venditore...sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
-
Però... io ho i pxb e vedendo l'immagine a inizio discussione sembra abbiano 2 abbaglianti, a me non par proprio però!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NickLem0n Visualizza il messaggioRiuscite a fare un video dei vostri fari led di notte?
Io ho la continua impressione che siano davvero troppo bassi, però non vorrei andare ancora a far mettere mano in conce...Da solo posso regolare qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da GIUSEPPE Visualizza il messaggioDue anabbaglianti sono
Solo su PXC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggioIo non voglio insistere, ne con voi ne col conce...tanto comunque i fari come li volevo adesso li ho e quindi il 90% dell'incazzame é svanito....a sto punto quando arriverà il mezzo vedremo come sarà e se avrete ragione voi altri allora farò discussione col venditore...
Commenta
-
Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggioCmq mi pare di aver capito che questi fari adattivi in base anche alla velocità si alzano per avere più profondità, fatti un giro in autostrada e vedi se noti differenze.. Tanto per provare
Commenta
-
Così a spanne ti posso dire che la mia impressione è che arrivino ad illuminare. sino a 20/30 mt
Commenta
-
Guardate che io ho detto che con pxb da come li descrive la volk dovrebbe avere 2 abbaglianti (un anabbagliante solo lo so) a me semba uno solo, il faro che resta spento nei pxb è l'abbagliante e ci siamo. Però guardate bene a inizio discussione le caratteristiche dei fari che da volk nei pxb
Commenta
-
Esatto... Quello che stavo pensando pure io.. Li lasci attaccati fissi... Adesso provo pure io
Commenta
-
io ho il PXC e sono convinto abbastanza convinto di avere 1 solo abbagliante e 2 anabbaglianti ma non ci ho mai fatto particolarmetne caso. Come per gli xeno, viene fatto l'homing dei fari quando si accende l'auto. Sulla mia, con il sensore luci/pioggia, quando accendo la macchina in garage vedo nettamente l'homing dei sensori come la sera al buio. Sono convinto che lo faccia anche a luci spente solo che non lo si vede. Più che altro, non sono ancora riuscito a scoprirlo, con gli xeno succedeva questo:
- con la macchina in ECO le luci di svolta erano sempre spente;
- il passaggio anabbagliante-abbagliante era molto più lento e meno frequente che con la macchina in normal
Vi è capitato anche a voi con i led?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ok a luci spente non ho provato
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioio ho il PXC e sono convinto abbastanza convinto di avere 1 solo abbagliante e 2 anabbaglianti
-
- - - Aggiornato - - -
Non vorrei sparare una cazzata ma se illuminate bene dal basso a fari spenti le frecce dinamiche davanti si notano i led. Quindi si dovrebbe capire se ci sono ma spenti senza pxb
Commenta
-
Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggioMa quindi secondo il tuo venditore arriverà con i lava fari?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiono, non ci sono.
vedi listino attuale, qui quello delle gti/gtd/gte: https://www.volkswagen.it/content/da...ivi_170619.pdf
infatti la mia gti con pxc non li ha.
altre gti con pxb non li hanno.
devi dire al venditore di scaricare il listino correntesono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta