annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colore Sport Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colore Sport Edition

Leggendo annunci ho trovato questa sport edition, qualcuno mi sa dire che colore è? Non lo vedo nel configuratore volk

Re: Colore Sport Edition

Night blue, come la mia. Bellissima [emoji4][emoji4][emoji4]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2016-06-01 18.32.59.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.4 KB 
ID: 1259211

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Era il Night Blue, tolto dal configuratore da ottobre ed ora con il "restyling" sostituito dal Blu Atlantico
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ne ho vista una di questo colore un paio di giorni fa...Rende davvero tantissimo con la Sport Edition!
        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

I colori che rendono di più con la Sport Edition sono il nero e il bianco...colori che di fatto esaltano il tratto più sportivo di quest'auto.

Commenta

A mè questo colore non mi dispiaceva.....
            Poi però quando ho visto la prima Sport Edition bianca.....mi sono sciolto hihihihi.....

From iPhone 6S[emoji336]
            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

colori top per me limestone grey, blue e rosso
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sport edition bianca è spettacolare, nell'occhio ho anche la limestone... chissà come sarebbe color lapiz blue
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

bella bianca ma bella perchè era gratis spero che col fatto che ora si paga anche il bianco ne circolino meno dando spazio anche ad altri colori .. verde :P
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

@riki86 il bianco si paga dalla golf 7 ... l'unico colore gratis è il grigio topo pastello.
                    Verde vipera riconosco sarebbe fiqissima... penso che con un benzina 150cv mappato a 190, più un assettino e cerchi da 19 dorati farebbe la sua figura
                    sigpic

Commenta

Ospite infatti quando ho ordinato l'auto ho chiesto al venditore, ma una volta il bianco non era gratis?
                      risposta: si una volta hahahahaha
                      A parte le battute la mia scelta non era per il gratis o pagamento, ma mi piaceva veramente tantissimo
                      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

La rivalutazione del bianco è cresciuta dalla mk5 con la Golf GT, GTD, GTI che erano bellissime bianche con il muso mezzo nero
                        Con la mk6 si è avuto proprio un boom di auto bianche in virtù del fatto che era pure un colore gratis mentre sulla golf 5 normale il bianco era brutto sulla mk6 era carino anche sulle golf normale... Golf mk6 GTI/GTD/R bianche sono epiche anche se per la R il blue lapiz resta il colore più bello
                        Con la golf 7 si son fatti furbi... visto che il bianco tira vai di colore a pagamento...
                        sigpic

Commenta

Una volta era gratis pure il ruotino di scorta in qualsiasi tipo di auto e marca acquistassi...ora ti fanno Pagare pure quello..VERGOGNOSI....fine Ot.

Commenta

Il bianco secondo me,'dava il bianco' soprattutto su queste... Anche se sulla nostra Golf sta benissimo...
                            File allegati
                            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Io l’ho presa grigio calcare praticamente a scatola chiusa (in sede di acquisto ne vidi una gemella ma era sera, insomma vale quel che vale) e devo dire che mi piace moltissimo, mantiene la giusta sportività grazie al contrasto che comunque rimane con cerchi e altri particolari, ma riesce a mantenere anche l’eleganza tipica ad esempio delle HL, che a me piace molto.
                              Bianca ho avuto la Giulietta, è un bellissimo colore, ma volevo cambiare.
                              A disposizione avevo quella che poi ho preso ed una gemella bianca senza DSG.
                              Nel topic dei problemi DSG mi stanno facendo rimpiangere il bianco, non per il colore… AHAHAH

Commenta

e si hai ragione matteo solo il colore GDF è gratis
                                io l avrei presa rossa ma venivo gia da una macchina rossa quindi ho deciso di cambiare... il grigio tugsteno non era disponibile per la sport edition quindi via di limestone.
                                Felice che finalmente VW ha ampliato la gamma colori.. dovrebbe fare come Audi colori a volontà

Commenta

Ospite dici bene, quando c'era ancora la mk6 andavo sul configuratore tedesco per inserire tutti i colori alternativi che aveva, arancione, fucsia, viola verde... era uno spettacolo
                                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                                  X