annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parafango e fanali
Comprimi
X
-
Parafango e fanali
Buongiorno,giovedì ho purtroppo battezzato la mia golf presa ad agosto danneggiando i fanali di sinistra e il parafango,i fanali li comprerò originali hella e il parafango alternativo.Secondo voi sono buoni i parafanghi Prasco ? Grazie !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Parafango e fanali
I fari non sono Hella, sono della Valeo (per nostra sfortuna...)
-
Quindi Stiwy...fari valeo e fendinebbia hella ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
prasco non li ho mai sentiti, comunque esistono aziende che producono componenti esattamente della medesima qualità degli originali, altre invece che sono più scadenti.
Hai provato a cercare con la funzione cerca se si trova qualcosa nel forum?
Commenta
-
dei fendinebbia non ne sono sicuro, ma i fari principali sono della Valeo... e via di condensa, lenti lerce e plastiche cristallizzate
Commenta
-
giusto per approfondimento sui fanali se t'interessa puoi guardare qui
Commenta
-
Grazie Lollo..
- - - Aggiornato - - -
Ha solo 4 mesi...verificherò nel tempo,intanto potete dirmi come risolvere eventuali problemi di condensa ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite fondamentale usare il tasto cerca nel forum
questa volta ti aiuto io, la prossima però tocca a te
Commenta
-
Grazie..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta